Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Antincendio    16/09/2016    1 recensioni
"gli occhi di Newt satteavano su Thomas, come se gli stesse facendo una radiografia, senza accorgersene Thomas aveva fatto un passo verso di lui, il cuore perse un battito, si allungò verso il collo di Newt e assaporò il profumo ancora meglio.
"hai un buon profumo" sussurrò allontanandosi ma rimanendo abbastanza vicino da tenere ancora quel contatto magico che si stava creando pian piano tra loro due, Newt sorrise dolcemente, aveva un sorriso splendido che fece perdere un secondo battito al cuore di Thomas.
"anche tu" lo sorprese Newt, Thomas alzò il suo sguardo, era come se il mare si fosse scontrato con il cielo, il cuore accellerò, Newt si stava avvicinando lentamente al suo viso"
estratto dal terzo capitolo.
Thomas si è appena trasferito in una nuova città, riuscirà ad ambientarsi, troverà dei nuovi amici? e magari l'amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brenda, Gally, Minho, Newt, Newt/Thomas, Teresa, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amami

15:20
Thomas era sul divano di casa sua con le ginocchia al petto, lo stomaco strinto e sentiva l'ansia salirgli mentre si chiedeva se Newt alla fine sarebbe venuto, aveva programmato tutto, ogni singola parola da dirgli ma più il tempo scorreva e più le parole sparivano dalla sua mente, per fortuna suo padre era a lavoro e sua madre si era chiusa nel suo studio lontano dai problemi del figlio.
15:26
Ormai Thomas aveva perso completamente il senno, camminava su e giù per il corridoio mordendosi il labbro inferiore e cercando di pensare a qualsiasi cosa che non fosse l'arrivo del biondo ma ormai anche un semplice vaso di fiori glielo ricordava.
15:28
il campanello suonò e lo stomaco di Thomas si strinse, se possibile, ancora di più, si avvicinò alla porta con passo lento e indeciso, quando alla fine risucì ad aprirla si trovò Newt davanti che lo guardava "ciao Tommy" sorrise, questo fece rasserenare Thomas che lasciò che entrasse nel soggiorno.
"allora? di cosa dobbiamo parlare?" chiese di fretta Newt
"vai di fretta?" 
"un pò, ho un appuntamento"
"capisco, beh, adesso che sei qui è tutto un pò surreale e difficile, Newt mi ricordo di quel bacio, mi ricordo della tua pelle bagnata dall'acqua, mi ricordo il tuo odore e mi ricordo l'elettricità nell'aria, mi ricordo anche il tuo odore, usi uno shampoo al lampone probabilmente e credimi, non so perchè non faccio altro che pensare a te, io non so cosa mi stia succedendo e mi fa paura" le parole gli uscivano come fiumi in piena, come un peso di cui Thomas doveva liberarsi e avrebbe continuato se Newt non gli si fosse avvicinato piantandogli la lingua in bocca, piangeva ma non di tristezza, di felicità, come se qualcuno gli avesse fatto il più bel regalo del mondo.
"non devi avere paura, io sono con te Tommy, io so cosa provi e so che fa paura, tutti avrebbero paura ma io sono qua, non ti lascio solo"
Poco dopo, ripresosi dalla confusione momentanea Thomas ricambiò quel bacio, era  magico e sapeva di fragola e menta, probabilmente la causa era un gelato, Thomas si chiese di cosa sapesse lui e  fu un pensiero stupido il suo, si trovò a chiedersi se avesse l'alito cattivo.
"vieni" disse Thomas afferrandogli la mano e trascinandolo fino alla sua stanza, quando furono dentro Newt chiuse la porta a chiave "non hai idea di quanto io volessi ciò" disse prima di saltare letteralmente addosso a Thomas, fuori dei baci intensi e non tanto casti, baci che dalla bocca passarono al collo e dal collo passarono al petto, la maglietta di Thomas volò via, seguita da quella di Newt.
Fu lì che Thomas si rese conto che davanti al biondino non si vergognava anzi aveva voglia di lui, Thomas allungò una mano accarezzandolo, aveva la pelle liscia, si morse il labbro afferrando la cintura di Newt e tirandola via, gli tolse i pantaloni e prese a baciargli anche la vita "Tommy?"
"si?" rispose alzando la testa vistosamente infastidito di essere stato interrotto
"credo di amarti"
Fu solo un momento prima di risponderti
"e io credo di provare lo stesso"
Fu in quella stanza, in un pomeriggio normale che si legarono, si amarono come due amanti, i cuori all'unisono e Tommy ne era certo, mai più avrebbe permesso che Newt scivolasse dalle sue mani.
"ti amo Newt"





FINE.



Si, lo so l'ultimo capitolo è molto corto ma vi posso assicurare che preferisco che finisca così, con due persone che si amano, spero che il finale non vi abbia deluso. scusate tanto per la grammatica.
grazie a tutti quelli che hanno seguito la storia, alla prossima :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Antincendio