Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Bebba91    17/09/2016    1 recensioni
Il tutto si svolge subito dopo che Derek scopre che l'Alpha che ha morso Scott altri non è che suo zio Peter. Cerca di ucciderlo per aver distrutto la sua famiglia,ma,ferito gravemente,è costretto a scappare da Beacon Hills.
Una storia alternativa in cui un giovane disperato che ha perso la fiducia nel prossimo,incontra un nuovo branco affiatato e unito che lo aiuta a riacquistare un po' della sua umanità.
Derek Hale non sarà più solo,ma avrà ben sette fratelli diciotto zii,una madre e un padre e perfino un nonno.
Siete curiosi? Il lieto fine per Derek è proprio qui! Enjoy!
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Peter Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 - Riunirsi

[Ehilàààààà. Ma buondì! Ihihihi okay questo capitolo mi piace particolarmente. Anche perchè....NOOOOOOO dovete leggere se volete sapere qualcosa! Ahahahah che cattiva. Comunque ora che avete capito il perchè del quadro a Clown posso dirvi che quel dipinto esiste davvero. Ed è l'unica cosa che ho ripreso dalla realtà. Perchè in effetti cell'ho io in casa,e anche i miei familiari ne hanno uno. Ovviamente i miei nonni non lo hanno fatto incantare! Ahahah però mi piaceva l'idea. E si,è inquietantissimo! Anyway,leggete e commentate che voglio sapere cosa ne pensate. Graaaazie a tutti e come al solito: ENJOOOOOYYYY!]


CAPITOLO 14 - RIUNIRSI



Come una furia Matt salì per le scale per arrivare al quinto piano. Bussò agitato alla porta dando dei pesanti colpi. Non'appena la porta si aprì venne accolto da un Mark più che sorpreso.
Ehi,Matt. Non avrei messo un po' troppa energia nel bussare? La volevi buttare giù?” riferendosi alla porta.
Sofia è andata nel bosco! Da sola!” disse entrando velocemente.
Che cosa? Perchè le hai permesso di andare da sola?” chiese Derek,che avendolo sentito dal salone,era accorso all'ingresso.
Non gliel'ho permesso Derek! Abbiamo avuto una discussione quando eravamo in strada. Io sono tornato a casa e pensavo che anche lei lo avesse fatto...” disse giustificandosi.
Mark prese la giacca di Derek dall'appendi abiti e gliela lanciò.

Andiamo.” disse mentre prendeva anche il suo giacchetto e apriva la porta.
I tre in un attimo erano fuori di casa e si avviavano verso il bosco.

Io intanto ero ancora insieme a Seth. Cominciava ad essere buio e gli alberi sembravano scheletri che danzavano spinti dal vento. Gli scricchiolii dei rami erano inquietanti,ma per il momento non avevo di che preoccuparmi,Seth era con me.
Avevamo camminato per un bel po' arrivando nel 'nostro' posto. Al centro del bosco,infatti c'era una sorta di laghetto,che in inverno puntualmente si ghiacciava. Quando ero piccola,mi inoltravo da sola tra pini e cespugli con i miei pattini,solo per poterci scivolare sopra. Seth ovviamente non si dedicava a quel tipo di attività quando ero lì. Per lo più si limitava a guardarmi e a imbruttire ogni cosa che si muoveva intorno a me. In poche parole avevo la pista di pattinaggio privata con tanto di bodyguard.
Finimmo a parlare di un po' di tutto mentre ci apprestavamo a raggiungere la riva di quel piccolo specchio d'acqua.

Sai,non ho mai capito perchè tu non mi abbia mai addestrata...” dissi “Insomma,so che non sono come voi,ma oltre che ad essere un lupo sei molto abile nel combattimento ravvicinato. Io al massimo so usare un paio di coltelli o una pistola,ma niente più.”.
E cosa te ne faresti di un addestramento? Tu hai la fortuna di non dover combattere,non ho mai pensato che tu volessi imparare.” mi disse un po' sorpreso.
Non è che io non volessi imparare. Sai com'è fatto mio padre,se solo fossi vicina ad uno scontro,piuttosto mi chiuderebbe in una cassaforte con una miriade di lucchetti...” dissi sospirando “Per non parlare di Matt...So difendermi ma non ho tecnica.”
La tecnica è importante,ma se non sai sfruttare il territorio o le debolezze del nemico ci fai poco. E tu a livello intellettivo batteresti chiunque. Un po' come hai fatto con me.” disse pensando allo scontro del giorno prima.
Io sorrisi a quel ricordo. In effetti mi ero stupita anche io quando appurai che il mio piano era andato a buon fine.
Seth si fermò a guardarmi. Poi sbuffò,mi prese per un braccio e mi trascinò sul lago ghiacciato.
Io inciampai più di una volta,non capendo bene cosa volesse fare. Sul ghiaccio fu tutt'altra cosa invece. Scivolarci sopra con i pattini era facile,ma camminarci... Ogni due per tre scivolavo e ringraziavo il cielo che Seth mi teneva stretta a se.
Arrivati al centro del lago si fermò.

Resta qui.” mi disse mettendosi di fronte a me ma lontano di quattro o cinque passi.
Seth. Che vuoi fare?” dissi tenendo le mani larghe per prendere equilibrio.
Va bene.” disse guardandomi “Adesso,in una situazione del genere,cosa faresti?” chiese.
Io lo guardai confusa. Voleva fare un allenamento proprio lì?

Ma...non lo so...” pensai a voce alta guardandomi in torno.
Pensa Sofia.” mi spronò lui.
Bé...penso che ti attaccherei...” provai.
Lui sospirò e con velocità si avvicinò a me. Mosse un braccio velocemente e diresse il suo pugno dritto alla mia faccia. In un attimo però mi abbassai,scivolando però sul ghiaccio e finendo con il sedere a terra.

Che cavolo fai?” chiesi allarmata guardandolo.
Lui mi prese per mano aiutandomi a rimettermi in piedi.

Il tuo istinto ti ha detto di attaccare,no? E allora perchè non lo hai fatto?” chiese scostando la mano da me e rimettendosi in posizione a qualche passo di distanza.
Ma perchè è...scivoloso...” cominciai a capire.
Esatto Sofia,il ghiaccio è scivoloso...” mi canzonò lui “Quindi?”.
Senza aspettare la mia risposta mi attaccò di nuovo. Avevo capito. Dovevo sfruttare l'ambiente,come aveva detto lui. Mi abbassai,sforzandomi di non cadere,per schivare il suo colpo. Mi rialzai e il mio corpo cominciava a muoversi come se avessi ai piedi i miei vecchi pattini. Feci un mezzo giro di lato e con le mani tese lo spinsi lontano da me. Lui ripartì alla carica. Parai una manata al fianco con facilità,poi feci qualche passo verso di lui contrattaccando. Un pugno allo stomaco lo sorprese,anche se non avendo la sua stessa forza,non poteva neanche avergli fatto il solletico. Ma lui mi sorrise.

E' così che devi muoverti.” mi disse.
Poi sguainò gli artigli e mi venne incontro. Stava leggermente facendosi prendere un po' troppo dal momento. Comunque mi abbassai e con un movimento veloce tesi una gamba per buttarlo a terra,cosa che mi riuscì bene. Lui scivolò a terra graffiando il ghiaccio sotto di me per frenarsi. Si rialzò e provò di nuovo. Mi sentivo più che carica. E stranamente mi stavo anche divertendo.

Bravissima. Ora prova a fare questo.” mi disse.
Mentre io gli sferravo un pugno,lui bloccò il mio braccio,si voltò,e sollevandomi mi fece volare oltre lui. Atterrai ovviamente di schiena sul ghiaccio con il respiro mozzato dalla caduta. Lui si rese conto di aver esagerato e mi venne subito incontro.

Cavolo! Sofia tutto bene?” chiese allarmato non vedendomi reagire.
Ma io attesi che si avvicinasse e lo buttai a terra tirandolo per le gambe. In un attimo bloccai la sua testa e il suo braccio in una morsa che avevo visto in un film e lui rimase intrappolato.

Preso!” dissi compiaciuta sghignazzando.
Lui rimase per un attimo sorpreso.

Questa presa va bene per le persone normali,non puoi usarla con i lupi,Sofia...” disse tirandosi in piedi e trascinandomi con lui mentre ero ancora attaccata al suo braccio.
Oh,ma così non vale però...” sbuffai.
Con una torsione del braccio mi lanciò nuovamente sul ghiaccio,facendomi atterrare di petto questa volta. Mi rialzai lentamente spingendomi carponi con le mani. Poi sentii uno strano scricchiolio. Mi bloccai. Seth stava ripartendo all'attacco,ma non potevo muovermi. Se lo avessi fatto il ghiaccio si sarebbe rotto e io sarei finita nel lago.
Voltai la testa per cercare di farglielo capire e mi venne un'illuminazione. Così rimasi in quella posizione. Quando Seth balzò su di me,quasi all'ultimo rotolai di fianco. Al lato del fiume vidi per un attimo mio fratello e altre due figure,poi il buio.

Che cavolo? Fa freddo...sono finita in acqua? Ma non è possibile...” pensai intorpidita dal freddo.
Riaprii gli occhi e mi accorsi di essere sott'acqua. Il freddo mi stava indebolendo,ma riuscii comunque a vedere Seth uscire dall'acqua dal foro sul ghiaccio che avevamo creato. Anzi più che uscire dall'acqua,ne era stato trascinato via.
Tentai anche io di avvicinarmi,ma il freddo mi stava bloccando e l'aria a mia disposizione era quasi finita.

Seth!” lo chiamai stupidamente facendo uscire quel poco di aria che avevo.
Cominciai a dimenarmi,dando delle manate sul ghiaccio. Mancava giusto qualche metro all'apertura,ma le forze mi abbandonarono.

Poi d'un tratto il ghiaccio sopra di me si infranse come uno specchio e qualcuno mi trascinò via dal gelo.

Sofia! Sofia,guardami!” mi disse la voce che riconobbi essere di Derek.
Derek è qui? Che...” mi chiesi.
Poi capii che i tre che avevo avvistato sul lago erano lui,Mark e Matt. E allora cominciai a preoccuparmi. Mi liberai dalla presa di Derek in tempo per vedere Mark e Matt che bloccavano Seth sul ghiaccio. Finii carponi sul ghiaccio freddo,vicino ad un Derek più che allarmato che mi teneva ferma per le spalle.

Che diamine ti passa per la testa Seth! E' mia sorella!!” urlò Matt trasformato completamente.
Anche Mark era trasformato e ringhiava per lo sforzo di tenere fermo il suo avversario.

No-non è come sembra..” dissi io tremando dal freddo “Ci-stavamo allenando...n-non mi ha fatto n-nulla!” dissi decisa vedendo che il mio corpo era ormai intorpidito per potersi muovere.
Derek mi sorresse prendendomi in braccio.

Matt,sta gelando!” disse con preoccupazione.
Vi stavate allenando?” chiese Matt a Seth.
Non la sfiorerei mai Matt,puoi credermi. Anche se mi sparasse un colpo all'aconito in petto...non lo fare mai!” disse Seth quasi urlandoglielo.
Matt e Mark si guardarono tornando umani e lasciando andare Seth. Il lupo si issò in piedi con facilità,come se non avvertisse il freddo. Si avvicinò a me preoccupato e tentando di dirmi qualcosa.
Provai a restare sveglia abbastanza da capire se si sarebbero uccisi tra di loro,ma mi lasciai andare al freddo crollando tra le braccia di Derek.

Quel che ricordavo del dopo erano solo piccolissimi frammenti. La casetta di Mark,l'odore di Matt e l'acqua calda che mi scivolava addosso.
Dopo qualche ora mi svegliai portandomi una mano sulla faccia. Il fuoco del caminetto era davvero caldo e decisamente troppo vicino,non riuscivo quasi a respirare. Mi mossi lentamente accorgendomi di essere sdraiata sul divano della casetta. La cosa che mi sconvolse di più fu quella di accorgermi che ero tra le braccia di qualcuno. La testa mi faceva malissimo e non riuscivo ad aprire bene gli occhi.

M-Matt?” dissi con un filo di voce.
La persona che mi teneva tra le braccia si mosse appena,tirando più su la coperta che ci avvolgeva.

Sofia,stai bene?” mi disse con voce preoccupata e impastata dal sonno.
Io mugolai un verso di assenso.

Mi fa male la testa...ma sto bene...credo...” dissi accoccolandomi a lui.
Stavi congelando...ci hai fatto preoccupare...” disse.
Io mi ricordai dell'allenamento con Seth. E di quando cademmo entrambi in acqua. Il freddo era solo un ricordo ora,eppure ricominciai a tremare e avvertii mio fratello avvolgermi ancora più stretto.

Sei stata un'incosciente a venire da sola da Seth.” mi poggiò una guancia sulla testa “Per fortuna che Matt ci ha avvisati in tempo...” disse.
Io spalancai gli occhi in un momento di sorpresa restando perfettamente immobile. Il mio cuore perse un battito.

E' Derek...non è Matt. E' Derek!” pensai allarmata.
Lui capii ovviamente.

Sta tranquilla. Matt e Mark sono qui fuori. Stanno parlando con Seth.” disse avvertendo il mio allarmismo.
Come un fulmine mi alzai velocemente,maledicendomi all'istante per averlo fatto. La testa mi vorticava e mi portai una mano sugli occhi tentando di stabilizzarmi. Derek si mosse liberandomi dalla presa e scendendo dal divano. Quando riaprii gli occhi lo vidi che mi guardava preoccupato tenendomi per una spalla.

Che significa che sono fuori? Seth è caduto in acqua con me!” gli urlai tentando di alzarmi scostando le coperte.
Lui mi guardò in imbarazzo voltandosi e dandomi le spalle.

Non puoi uscire così...” mi disse strofinandosi la nuca con una mano.
Io guardai in basso e notai che ero in intimo. Lanciai un urlo e agguantai le coperte per coprirmi.

N-non ci posso credere!” dissi vergognandomi.
In quell'istante mi resi conto di essere stata per non so quanto tempo allacciata a Derek in quella mise,il mio cuore cominciò a battermi all'impazzata,mentre sulle guance avvertivo un calore intenso. Non era il caminetto questa volta.

Matt ti ha spogliata! E poi ti ha coperta!” disse voltandosi rosso come un peperone.
Restammo un minuto in silenzio a guardarci. Poi con una forza che pensavo di non avere mi tirai su sbuffando.

Alla fine è come se mi avesse visto in bikini...” cercai di metterla in quel modo per evitare che il mio cuore impazzito schizzasse fuori dal petto.
Una volta in piedi,Derek dovette sorreggermi e si avvicinò a me.

Sto bene Derek...” dissi poggiando la fronte sul suo petto.
Mi hai fatto morire di paura...” disse lui quasi sussurrandomelo.
Io alzai lo sguardo sorpresa e ridacchiai.

Che c'è?” chiese lui confuso.
E' che per una volta sei tu ad occuparti di me.” dissi sorridendogli.
Lui rise annuendo. Io lo guardai da così vicino e mi accorsi di quanto blu fossero i suoi occhi. E senza pensarci,posai una mano sulla sua guancia e mi avvicinai a lui. In un attimo le nostre labbra si toccarono. Con gli occhi chiusi mi incantai sentendo la morbidezza e la delicatezza che quel contatto mi dava. Le sue labbra morbide sulle mie,finalmente. Fu un bacio semplice ma pieno di emozioni. Quasi necessario. Sembrò durare secoli,per quanto entrambi lo desideravamo. Mi fermai sempre con occhi chiusi solo per appoggiare la mia fronte alla sua. Lui mi sorrise.

E questo per cos'era?” mi disse con un tono molto dolce.
Ti ringrazio,come hai fatto tu quella volta.” gli dissi riferendomi a quando le sue labbra sfiorarono la mia guancia.
Bé...prego...” disse lui ripetendo le parole che gli avevo detto io allora.
Sentivo le mie labbra pulsare per quel contatto e avrei voluto avvicinarmi di nuovo a lui.
Restammo così per un po'. Quando poi la mia testa smise di girarmi,mi sospinsi via sorridendogli.
La porta di casa si spalancò e Matt entrò accigliato.

Matt...” dissi io stringendomi nella coperta.
Lui mi si lanciò addosso in un abbraccio e potei avvertire il suo sollievo nel vedermi.

Dio,Sofia...” disse stringendomi forte “Stai bene.” si disse.
Si,certo che sto bene...” risposi come se fosse stata una domanda.
Seth ci ha raccontato tutto...” mi disse accarezzandomi i capelli “Ma comunque non saresti dovuta venire qui da sola...” mi riprese.
Non ci eravamo lasciati benissimo io e Matt,ma neanche avevamo avuto questa grande discussione. Ma per lui evidentemente era così,e il fatto di avermi visto senza conoscenza lo aveva distrutto.
Dietro di me,Derek ancora confuso e in imbarazzo,si spostò per mettersi davanti al tavolo.

Sai che dovevo farlo...” dissi strofinandogli la schiena in tono rassicurante.
Quando l'ho visto che ti attaccava...Lo avrei ucciso. Stavo per farlo in effetti...” mi raccontò “Ma poi Derek ha spaccato il ghiaccio e ti ha tirata fuori. Pensavo di morire.” disse.
Tu eh...” pensai io ricordando i miei tentativi disperati di uscire da quella ghiacciaia.
Poi mi scostò tenendomi per le spalle e mi squadrò dalla testa ai piedi.

Ma tu stai bene,vero?” mi chiese preoccupato.
Io lo abbracciai di nuovo.

Certo. Sto benissimo.” dissi rivolgendo un sorriso a Derek oltre la spalla di Matt.
Derek mi sorrise e incrociò le braccia al petto.

Dov'è Seth?” chiesi sciogliendomi da Matt.
E' fuori con Mark.” disse lui poi voltandosi verso Derek “Digli di entrare...” disse.
Derek senza replicare fece ciò che Matt gli aveva chiesto e aprì la porta. Con un piccolo cenno della mano invitò Mark e Seth ad entrare. Come vidi Mark gli sorrisi e lui ricambiò subito.

Ehi,cugina. Stai bene?” mi chiese arrivandomi vicino.
Si,sto benissimo.” i miei occhi andarono di nuovo su quelli di Derek che però in un momento di imbarazzo,distolse subito.
Lo vedo.” disse Mark sorridendo dopo aver notato lo spostamento dei miei occhi.
Vidi poi Seth. Ancora fradicio che mi guardava triste come se avesse ucciso qualcuno. Mi avvicinai a lui e lo presi per mano.

Vieni Seth,devi riscaldarti.” gli dissi portandolo vicino al fuoco.
Lui non disse niente,guardò solo per un momento Matt per assicurarsi che fosse d'accordo.
Matt non obbiettò.

Mi dispiace Sofia.” mi disse.
Ma io gli misi una mano sulla guancia e sorrisi.

E di cosa? L'acqua fredda tonifica...” dissi ridacchiando.
Mark sorrise e anche Derek.

Vale solo per chi ha i muscoli Sofia.” mi interruppe Matt ridendo “E tu...” disse.
Non lo feci finire lanciandogli uno dei cuscini del divano in piena faccia.

Te lo sei meritato,cugino.” disse Mark ridendo.

Quando fummo tutti al caldo e asciutti,soprattutto,ci concedemmo un piccolo spuntino. Matt per la prima volta si lanciò ai fornelli con Mark. Dalla cucina si sentivano rumori di stoviglie,imprecazioni e,nonostante tutto,un ottimo profumino. Io mi lanciai in bagno per rimettermi i vestiti ormai asciutti e darmi una sistemata ai capelli. Guardandomi allo specchio mi passai una mano sulle labbra e in un attimo sorrisi. Io e Derek ci eravamo baciati. Chi lo avrebbe mai pensato. Ma era stato dannatamente bello. Il mio cuore riprese a battere ricordandomi la morbidezza di quel contatto. Mi passai velocemente dell'acqua fresca sul viso per spegnere i cocenti bollori e mi asciugai con una salvietta. Uscii dal bagno scalza con la coperta appallottolata tra le braccia. Sul divano dove poco prima eravamo rannicchiati io e Derek ora c'era Seth. Era seduto e si godeva lo scoppiettare del fuoco. Gli sorrisi come i suoi occhi si posarono su di me. Derek invece era seduto al tavolo,ben distante da quell'uomo. Lanciai la coperta sulla poltrona.
Allora...ti stai riscaldando?” gli chiesi.
Non ho mai avuto bisogno di queste cose...” disse riferendosi al fuoco “So gestire un po' di freddo.”.
Ovviamente. Viveva nel bosco per tutto l'anno,era logico che sapesse cavarsela. Anche se quella mia accortezza gli aveva fatto piacere. Mi voltai verso Derek che si alzò mentre mi avvicinavo a lui. Lo vidi leggermente impanicato. Gli sorrisi. Mark sbucò dalla cucina ridendo.

Matt dice che è quasi pronto. E per assurdo il sugo che ha fatto ha addirittura un buon sapore!” disse quasi stupito.
Allora apparecchiamo la tavola.” dissi andando in cucina a prendere i piatti.
Seth si diresse in bagno per farsi una rapida doccia,approfittando dello scaldabagno.
Mark rimase da solo con Derek e gli lanciò un occhiata complice. Derek scostò lo sguardo arrossendo.

Quindi...adesso ti posso chiamare cugino senza che mi fai il broncio?” disse ridacchiando.
Derek capì che li aveva sentiti. Matt probabilmente era preso a discutere con Seth quando lui e Sofia...

N-non capisco...” disse tergiversando.
Mark si avvicinò per dargli una pacca sulla spalla.

Va bene cugino. Non lo dico a nessuno.” rise tornando in cucina per aiutarmi a recuperare i bicchieri e le posate.
Derek rimase da solo nel salone. Si sedette al tavolo passandosi una mano sugli occhi ed espirando il fiato che aveva tenuto,inspiegabilmente,trattenuto fino ad allora. E sorrise.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Bebba91