Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aleena    17/09/2016    9 recensioni
{Raccolta di drabble incentrate sui personaggi che sono scesi nella grotta del Medaglione. Siete in grado di indovinare il protagonista?}
____
Le prime due drabble partecipano al contest "In Sintesi - VIII edizione" indetto da Mary Black e _ Freya Crescent _ sul forum di EFP
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(PENSIERI SEPOLTI) FRA IL BUIO E LA MORTE





1. Coscienza
(109 parole)
 

C'era stato un momento, scendendo dalla scogliera, in cui un pensiero quasi umano l'aveva sfiorato.

Affetto.

Allora, per un istante solo, aveva provato un dolore profondo, simile a quello che l'avrebbe tormentato fino alla fine della sua esistenza, graffiando la sua coscienza già martoriata da anni di soprusi, e aveva desiderato di più.
Un fratello, o magari solo un amico. Un confessore. Un legame che trascendesse i vincoli del servilismo.
Ma cosa ne sapeva uno come lui dell'amore umano? Non era mai stato tale.
E forse, se solo fosse nato in una realtà diversa, si sarebbe reso conto in tempo che quel che desiderava era lì, proprio davanti a lui.
Pronto a perdersi.


 

Piccolo Spazio-Me: Hola a tutti! Eccovi uno dei miei rari esperimenti con le drabble... non sono molto sicura che siano la lunghezza adatta per me ma mettersi in gioco non è un male, ogni tanto :D Le storie sono state scritte per il contest "In sintesi - VIII edizione" (ma solo le prime due hanno partecipato): questo prevedeva di scrivere una drabble senza nominare direttamente il protagonista e io mi sono calata un po' nella parte :D Siete in grado di indovinare chi sono i protagonisti?
Non vi lascerò le soluzioni, per ora: fatemi sapere le vostre teorie in un commentino mi raccomando ;)

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aleena