Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    04/05/2009    2 recensioni
Questa fanfic è composta da diverse storie brevi dedicate a più coppie!!! Leggete per capire meglio e per vedere se c'è anche la vostra coppia preferita! ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Il mio respiro è solo per te

Lo vede uscire dalla stanza. Non è la prima volta, anzi non è altro che l'ennesima volta che succede.
Lo guarda passare al suo fianco. Lo riconosce subito il suo sguardo, è inequivocabile ciò che esprime. Soddisfazione.
Stringe i pugni con forza, fino quasi a piantarsi le unghie nel palmo.
“Maledizione!!!”
China il capo perché lui non possa vedere l'odio dipinto nei suoi occhi. E perché non si veda che per la rabbia e il nervoso le sta venendo da piangere.
Lui la ignora completamente. Come sempre, in fondo ciò che voleva lo aveva già ottenuto, ed ottenuto da Halibel-sama.
“Schifoso porco...lurido bastardo, se potessi, te la farei pagare per tutte le volte...ma...”
Stringe con ancora più forza i pugni. Odia doverlo ammettere soprattutto in quei momenti.
“Ma sono troppo debole...io...”
Il pensiero le sfiora la mente e subito si impossessa di lei. Lei è debole, ma Halibel-sama no. Anzi è più forte di Nnoitra. Eppure tutte le volte succede lo stesso. Lei lo lascia fare, lascia che lui profani il suo corpo.
“Perché?!?! maledizione, perché?!?!?”
Vorrebbe urlare con tutta la forza e con tutto il fiato che ha in corpo. Ma sa che sarebbe inutile, oltre che contro producente.
CLANG.
Alza lo sguardo, riconosce il suone, è la porta della stanza di lei, il suo capo, che si apre. Sa che come sempre Halibel-sama non farà altro che camminarle affianco dicendole semplicemente “andiamo Apache”. Tutto come da copione.
Ma lei non può farci nulla. L'unica cosa che le è dato di fare è osservare impotente il tutto che si compie per l'ennesima volta. E passare ore a distruggersi per ciò.
Perché la donna che più di ogni altra stima, si lascia fare tutto ciò? Perché lascia che Nnoitra la tocchi? Perché lascia che lui giochi con il suo corpo? Perché subisce in silenzio, impassibile, come se non stesse succedendo a lei?
Perché la donna che più di qualunque altra cosa al mondo ama, lascia che un essere viscido e disgustoso come Nnoitra la sporchi? Perché lo lascia libero di insozzare la sua perfezione? Perché non lo ferma quando lui ne frantuma l'anima e il cuore?
“ti prego, dimmi perché...”
La implora mentalmente e intanto la segue rispettosa del suo silenzio. Rispettosa di lei.
Sa di essere solo uno dei tanti arrancar di basso livello di quel posto.
E sa che per Halibel lei non è altro che una della sua fracciòn, come Sun Sun e Mila Rose.
Ma lei non è come quelle due, lei ha un sentimento diverso che la muove verso quella donna. Ma è qualcosa destinato a rimanere abbandonato a sé stesso e nascosto. Nascosto agli occhi di tutti.
Come vorrebbe poter liberarsi di quel fardello, come vorrebbe poterle dire ciò che prova per lei.
Ma sa che non sarebbe mai e poi mai ricambiata e sopratutto teme che l'ammissione di questo suo sentimento porterebbe ad allontanare Halibe-sama da lei. E questo lei non riuscirebbe a sopportarlo.
Per questo sopporta lo sguardo soddisfatto che ha Nnoitra quando esce dalla stanza di Halibel.
Per questo sopporta e rispetta il silenzio della sua superiore.
Per questo la segue in silenzio, lasciando che il suo dolore e il suo rodimento rimangano interni e non visibili alla donna che ama.
Per questo sopporta di essere considerata solo una delle sue tirapiedi da tutti, anche da Halibel stessa.
Per questo lei l'ama in silenzio.
Talvolta si perde a guardarla, osserva le linee perfette e splendide del suo corpo, che quel vestito lascia in buona parte scoperto.
Si ferma a immagine il profumo della sua pelle, la sensazione che le darebbe toccare la sua pelle abbronzata.
E si ferma a pensare quale sarebbe il suo sapore. Il sapore della sua pelle e dei suoi baci.
Ma poi si deve riprendere, si deve destare da quei sogni carichi di desiderio, perché altrimenti il suo sguardo, i suoi occhi e il suo comportamento direbbero e svelerebbero troppe cose. E questo non va bene.
Quel suo sentimento e quel suo desiderio sono una cosa solo sua, una legame tra lei e Halibel-sama, di cui è a conoscenza solo lei.
Qualcosa di profondamente privato e unico.
Arrivano nella stanza in cui le stavano aspettando Sun Sun e Mila Rose, è tempo che riprenda il suo solito atteggiamento, nascondendo come sempre il sentimento che le dilania l'animo e le fa perdere la mente in sogni e pensieri che mai diverranno realtà.
“...vi amo con tutta me stessa Halibel-sama...il mio animo esiste solo in finzione del vostro. Il mio respiro vi appartiene, come vi appartiene completamente questo sentimento che mi pervade e mi rende di vostra e unica proprietà...”
Le sue parole, questo suo ultimo disperato appello, riecheggia nella sua mente, perdendosi.


***
Ringrazio chichetta99 per aver commentato!!! ^ ^







Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun