Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/09/2016    2 recensioni
Steve Rogers aveva già perduto il suo migliore amico una volta e quando vide che Bucki non si ricordava di lui, è stato come perderlo una seconda volta. Non l'avrebbe perduto una terza. Non poteva abbandonarlo al suo destino. Doveva proteggerlo.
Stucky.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter, Tony Stark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ecco, vieni a vederli…stà attento a non farti vedere..” gli sussurrava Steve, indicando un punto nella landa desolata.

Bucky si avvicinò guardando il punto indicato da Steve.

Vicino a una grotta, stavano due figure accovacciate. Una sembrava messa peggio, ma non ferita in modo grave. L’altra sembrava che consolasse la prima.

“é…?”

“Sì,è Wanda.” Confermò Steve.

“E l’altro…non sarà…?”

“Non l’ho mai visto da vicino, ma credo sia lui. Pietro.” Disse Steve.

“Suo fratello? Ma non è possibile! Pietro è morto!”

“Spero per lei e anche per lui che non sia così…insomma…”

“Steve…dobbiamo esserne sicuri…che sia lui o no, dobbiamo aiutarli…”

“Sì, concordo…”
 

I due si avvicinarono alla caverna e la ragazza sussultò al loro arrivo.

Fermi!!”  gridò, spaventata, impugnando una spada.

“V-voi??” disse poi, il viso pallido e sorpreso, riconoscendo i suoi amici.

“Metti giù la spada, Wanda. Spaventi tuo fratello.” Disse Bucky, infatti i due avevano riconosciuto immediatamente Pietro, appena si erano avvicinati ai due.

Wanda guardò terrorizzata Pietro, sentendosi scoperta.

“Non..non ascoltarli, Wanda…tu non potresti mai spaventarmi…” sussurrò Pietro.
 
Steve fece per avvicinarsi a Pietro ma Wanda gli bloccò il passaggio con le mani.

Steve sospirò.

“Wanda, è già abbastanza grave che non ci hai detto che tuo fratello è vivo e so che volevi solo proteggerlo, ma non è confinandolo in una grotta che gli allungherai la vita, quindi adesso sposta le braccia e lascia che ci prendiamo cura di lui e lo portiamo via da qui, per l’amor di dio!!”

Wanda sussultò davanti all’irruenza di Steve e si spostò per lasciarlo passare. Bucky gli rivolse un’occhiata sorpresa e Steve gli rivolse un’occhiata di scuse. Non voleva essere duro ma era necessario.

Prima che si avvicinassero a Pietro, Wanda  lasciò un bacio all’angolo della bocca, carico di affetto, a suo fratello.

“Aspetta, lo prendo io. Sono più muscoloso.” Disse Bucky facendogli l’occhiolino. Steve sbuffò ma sorrise e lasciò che Bucky prendesse in braccio Pietro.
 
I tre si allontanarono quindi tornando verso la jeep che Bucky e Steve avevano parcheggiato poco più in là. Vicino a Steve, Wanda procedeva in lacrime.

“Ehi..” le disse più dolcemente Steve. “tuo fratello sta bene..e noi adesso ci prenderemo cura di lui. Non c’è niente da piangere.” Disse Steve cercando di consolarla.

Wanda lo guardò,  piena di sensi di colpa.

“Non so cosa mi è saltato in mente. Quando ho scoperto che era ancora vivo, ero così sollevata che avrei fatto tutto quello che mi dicesse…anche non dirlo a nessuno…lui non voleva..è..così..orgoglioso e indipendente..e io non avevo il coraggio…non so perché..io…”

“Va tutto bene, Wanda..sta tranquilla. Riparleremo di questo più tardi, non ora.”
 
 
 
 
 
Pietro fu portato in ospedale, per accertarsi che non avesse niente di grave o di rotto. Fortunatamente era in buona salute, ma era disidratato e aveva bisogno di vitamine, quindi gli vennero applicate delle flebo per rimettersi in sesto.

Wanda disse che l’aveva scoperto da due giorni, ma stava bene, gli aveva portato da mangiare e avevano fatto delle passeggiate insieme. Non se la sentiva di costringerlo a venire allo scoperto contro la sua volontà.

Aveva ringraziato Bucky e Steve per avere preso lei la decisione al posto suo.
 
Dopo qualche giorno, Pietro venne dimesso dall’ospedale.

C’erano Bucky, Steve, Tony e Nate con loro, che assisterono a una cosa singolare.

La ragazza, pensando di non essere vista, diede un fugace  ma appassionato bacio sulla bocca al suo gemello, per poi staccarsi subito temendo la potessero vedere. Pietro dal canto suo la guardò con occhi pieni d’amore, accarezzandole la mano.

Poi i due uscirono insieme dal corridoio.
 
Gli avengers si staccarono subito dall’angolo in cui si erano nascosti.



“Non faremo una parola di quello che abbiamo appena visto. Nel caso se la sentiranno, ne parleranno loro.” disse Nate.

“Questa squadra sta diventando un’agenzia cuori solitari.” Disse Tony.

“Lo sospettavo di loro due.” Si pavoneggiò Steve.
Tutti lo fissarono.

“Andiamo…dopo Thor e Loki, c’era da aspettarselo.” disse Steve.

“Ma loro non sono fratelli di sangue.” Disse Nate.

“Ma sì..dettagli..” disse Bucky, venendo in aiuto del compagno.

“Dettagli..” confermò Tony, riuscendo a strappare un sorriso alla bella Nate.
 

“Ciao ragazzi. Possiamo andare.” Disse Wanda.

Sussultarono tutti.

“Certo. Andiamo.” Disse Nate.
 


“Ragazzi, ehm..volevamo dirvi che nel caso sentiste il bisogno di dirci qualcosa, potete farlo. Siete tra amici.” Disse Tony assumendo un’aria pomposa, una volta che salirono tutti nella macchina.

Tutti fissarono Tony.

“Ehm..certo …la squadra degli avengers non deve avere segreti..” confermò Steve.

“Giusto.” Disse Bucky.

Wanda e Pietro guardarono terrorizzati Nate.

“Ignorateli. Sono in un periodo di sentimentalismo acuto e non sanno quello che dicono.” Disse Wanda allegra.

“Beh, comunque, grazie…” disse Wanda imbarazzata.

“Non possiamo promettere che cominceremo a farlo subito…ma..insomma..è bello sapere di poter contare su..ehm..ho voglia di ascoltare musica.” Disse Pietro, mettendosi su le sue cuffie.

“Pietro, puoi darmi l’altra estremità?” chiese Wanda e Pietro gliela passò subito.
 
Nate sorrise radiosa verso i due ragazzi. Era come avere dei bimbi a bordo. Guardò anche gli altri suoi ragazzi più adulti e tutti quanti guardavano i due con curiosità e spirito di premura.


Sì, forse i due ragazzi avevano una relazione incestuosa, ma cosa importava? Erano tutti diversi a modo loro. Thaddeus si trasformava in un omone verde quando era arrabbiato, Steve e Bucky erano compagni amanti fidanzati di un altro tempo, il suo Steve era un miliardario che parlava con le armature trasformandole in viventi…

Chi erano loro per giudicare? E poi..l’amore è amore, pensò Nate con un sorriso.
 
 
 
 
 
 
*

Arrivati nel bunker, Steve si stava preparando per una doccia, ma venne fermato da Bucky che vedendolo seminudo, lo spinse  sul suo petto sul letto.

“Adesso..devi proprio lasciarmi andare..” disse deciso Steve, ma continuando a baciarlo divertito.

“La prossima volta che vuoi farti una doccia..spogliati senza farti vedere da me..” disse bucky tenendolo stretto.

“Sarà un po’ difficile farlo..visto che mi segui dovunque vada.” Disse Steve con sguardo adorante.

“Mmm..qui qualcuno è scontento…” lo provocò Bucky.

“Sei particolarmente su di giri oggi…” notò Steve.

“Che ci vuoi fare..troppi cuoricini in questo bunker mi accendono un fuoco dentro…”

“Ti riferisci ai due gemellini? Sostieni l’incesto, cattivo ragazzo!” disse Steve, accarezzandogli il naso con le dita e riprendendo a baciarlo.

“Mannaggia! Mi lascerai per questo?” disse Bucky facendo la faccia finta triste.

“Mmm…sono così carini e dolci che credo lascerò correre e mi farò trasportare con te nel tunnel della perdizione..” disse Steve dolcemente.

Si baciarono appassionatamente e poi Steve levò anche a Bucky i vestiti di dosso e Bucky ne approfittò per prendere in braccio Steve e portarlo di peso dentro la doccia mentre Steve rideva tra le sue braccia.

E così alla fine si fecero un’appassionata bollente doccia insieme!

In fondo era l’idea di Steve da subito!
 
 
 














 Note dell'autrice: 

confesso di non avere molta voglia di scrivere le note - non sono in forma oggi, sarà l'inverno che sta arrivando!! - ma devo, perchè...la storia è finita e devo ringraziare Aster e Franny  per aver seguito la storia e recensita *_* naturalmente ringrazio tutti quelli che l'hanno seguita, ma i complimenti e gli incoraggiamenti vostri mi hanno spinta a continuarla e finirla <333 è per questo che cerco sempre di far capire alle persone che bisogna dare un calcio alla pigrizia e lasciare un commentino qualche volta..può aiutare tanto riferito a chi sta scrivendo per incoraggiare a continuare o finire una storia <3333

Riguardo ai due gemelli...spero di non aver offeso chi non digerisce l'incesto, mi dispiace ma..io da quando li ho visti mi sono piaciuti subito xd e in più credo di aver letto che forse nel fumetto sono addirittura canon (non vorrei dire una castroneria..magari mi sbaglio!! ) 

sono davvero contenta di aver scritto anch'io una stucky...non so se continuerò a scrivere in questo fandom, perchè, anche se volessi, credo si sia un pò capito da come ho scritto la storia, che ho difficoltà nello scrivere scene di guerra o violenza..non mi piace vederle e non mi piace scriverle..e vorrei evitare quindi di stravolgere proprio completamente i film, escludendo tutte le battaglie, perchè non sarebbe giusto xd

se proprio continuerò credo che scriverò degli au, ma devo vedere :)

Ultima precisazione: scusatemi se non ho messo subito l'avvertimento incest, credetemi non l'ho fatto apposta, semplicemente fino a oggi non pensavo che avrei inserito anche Wanda e Pietro nella storia, spesso le idee in una mia storia mi arrivano a tradimento nell'ultimo minuto !! :))

  Sono davvero contenta cmq di aver scritto questa storia perchè ho inserito tutte le cose che avrei voluto vedere nei due ultimi film di capitan america <3333

(bucky che si risveglia, la stucky, pietro che non è morto, una riappacificazione tra thor e loki e bucky che ha di nuovo il suo braccio )

ora vi saluto, baciiii <333
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza