Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    04/05/2009    8 recensioni
Raccolta di flash-fic. 55/55.
55. Unghie sporche di fango [Anko/Ibiki]
Anko aveva sorriso, sibilando fra i denti come faceva da ragazzina [...].
ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

53. Don’t look at him in the eye

[ObiRin – 175]

 

 

 

 

Non lo avrebbe mai detto, ma Rin odiava profondamente gli occhialoni arancioni di Obito.

Erano larghi proprio per nascondere le iridi d’ossidiana di Obito – la sua vergogna – e gli coprivano tutta la faccia.

Quando li indossava, era come vetro: rifletteva il mondo (anche lei era impressa in quelle lenti, anche lei apparteneva a quella realtà) e, nel contempo, sullo sfondo, c’erano sempre due ciuffi scuri e lo sharingan mai nato, una promessa di futuro.

No, non le piaceva guardarsi (sorridente, castana, accondiscendente, così schifosamente ordinaria) e, insieme, vedere gli occhi ancora da normale ragazzino di un Uchiha.

No.

Avrebbe voluto intravedere due occhi rossi, che la risucchiassero in un’altra vita, dove lei, Rin (gustò il proprio nome sulla punta della lingua; era troppo veloce), sarebbe stata guardata come una rarità perché amata da un uomo straordinario, che l’avrebbe violata con parole gentili e le avrebbe dato baci fatti d’aria.

 

Oh, quanto quel vetro l’aveva separata da uno sguardo gentile l’aveva ingannata!

E con che brevità aveva assaggiato il sapore dolceamaro dell’essere amata da un eroe!

 

 

 

 

 

 

Aggiornamenti Mancanti!

>> Ibiki/Anko

>> NaruIno

>> ObitoRin

 

 

 

Ohohoh!

Meno due, gente, meno due! *_*

Ebbene sì, son contenta. Perché? beh, questa flash-fic è partorita dopo un’illuminazione improvvisa. Non scrivevo così di getto da – beh, da un po’.

Bella quell’ispirazione primitiva. Bella. <3

 

Spero di essere stata un po’ originale con questa coppia, non volevo cascare nel solito “oh Obito è morto, perché non mi sono accorta di lui?” oppure “Rin vede solo Kakashi”.

Mi sono detta: Kakashi via, via, stavolta non deve c’entrare niente (anche se, all’inizio, mi era venuta in mente una threesome).

E per il rimpianto di Rin un po’ ci vuole (perché, per me, lei ha rimpianto davvero Obito), ma detto in modo un po’ diverso, ecco. O forse “di verso”, dato che ho voluto adottare una specie di invocazione alla fine. Un po’ strana per me questa modalità, ma mi piaceva visto i pensieri un po’ profetici di Rin. :)

 

Ringrazio le persone che seguono ancora questa raccolta. No, davvero, le recensioni fanno sempre piacere anche se è un po’ diverso dalle prime volte. È più… un confronto te-l’altro. Un bel confronto. Oggi è tutto bello! XD

Thanks to: terrastoria (aw <3), Hika_chan (sono contenta ti sia piaciuta!), LalyBlackangel (grazie!!), Hipatya (tesssssoro *.*), Lalani (grazie *-*), Nejisfan 94 (oh, Francy, che bello vedere che di tanto in tanto passi di qui *.* grazie!), Kokky (<3).

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho