Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kaho    04/08/2009    9 recensioni
Raccolta di flash-fic. 55/55.
55. Unghie sporche di fango [Anko/Ibiki]
Anko aveva sorriso, sibilando fra i denti come faceva da ragazzina [...].
ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ambientata nel Konoha Gakuen den!, la fantastica AU moderna disegnata da Kishimoto, dopo il bacio accidentale di Naruto e Sasuke. Se avete notato, c’è Ino che li ha visti in un angolo. Se non l’avete notato, ora sapere! XD

Per chi non la conoscesse, ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=l1_2AsZQERQ

 

 

 

 

 

 

 

54. How did it end up like this?

[NaruIno – 845]

 

 

 

Ino Yamanaka aveva da sempre la tendenza a diventare un pochino possessiva nei confronti del suo idolo, meglio conosciuto come Sasuke Uchiha.

Ormai leggendari erano i suoi pedinamenti attorno alla scuola, i litigi con Sakura Haruno (con cui l’Uchiha condivideva il dovere di capoclasse), e i suoi letterali assalti a qualsiasi essere femminile che si avvicinasse meno di un metro a Sasuke.

Ino credeva di avere il diritto a difendere il suo territorio, dato che le piaceva dai tempi dell’asilo – insomma, esercitava il diritto di a-n-z-i-a-n-i-t-à.

Ciò di cui non aveva mai tenuto conto la Yamanaka e che, purtroppo, le era risultato fatale, era un fattore normalmente insignificante, e, con esattezza, erano tutti coloro che possedevano il cromosoma Y nel proprio DNA.

O meglio, un individuo in particolare, alias Uzumaki Naruto, il quale si era approfittato barbaramente della competitività dell’Uchiha per attuare il suo malefico piano: rubare il primo bacio di Sasuke-kun.

Piano splendidamente riuscito, oltretutto, e proprio sotto le sue pupille!

La Yamanaka poteva farsi intimorire da quel biondo attaccabrighe e fargliela passare liscia? Ovviamente no.

Appena Sasuke-kun lasciò disgustato il retro della palestra – dove era stato consumato il misfatto – Ino si incamminò a passo militare verso il maledetto Uzumaki, con gli occhi tanto assottigliati da sembrare la versione seria di Gin Ichimaru.

«Tu

Vide il malfattore smetterla di rimuginare tra sé e sé – Ino poteva giurare di aver visto un ghigno malefico su quelle labbra che avevano contaminato il suo Sasuke-kun – e alzare il mento, sul viso un’espressione falsamente stupita.

Uzumaki si voltò a destra e a manca un paio di volte ma, vedendo che non c’era nessuno accanto a lui, guardò la bionda cavalcare con passo pesante e aria minacciosa verso di lui.

«Io?» domandò, perplesso. «Ci conosciamo per caso?»

Ah, fingeva di non riconoscerla?! Eppure la sua sorpresa le sembrava terribilmente sincera… che non la considerasse nemmeno la sua rivale nella lotta per il cuore di Sasuke-kun? Ancora più impudente di quella bocca da rana di Fronte Spaziosa!

«Sì» rispose Ino, fermandosi di fronte a Naruto piazzando bene i piedi a terra e incrociando le braccia sul petto. «Proprio con te, idiota

Il disprezzo ben marcato nel nomignolo parve risvegliare il carattere arrogante dell’Uzumaki, che, senza rendersene conto, si mise nella stessa posizione della Yamanaka.

Abbassandosi lievemente per avere uno scontro a quattr’occhi, bofonchiò con voce aspra: «Che vuoi da me, strega?»

Ino non batté ciglio, anzi, le sopracciglia chiare si incrociarono sulla fronte formando un groviglio di rughe e l’espressione accigliata che, solitamente, evitava (la sua pelle non meritava di essere torturata in quel modo).

«Cosa voglio, Uzumaki? Semplicemente che tu stia alla larga dal mio Sasuke-kun!»

«C-cosa?» Naruto era arrossito improvvisamente ed era indietreggiato di un passo, preso alla provvista dalla serietà di Ino e ricordando lo spiacevole incidente di pochi minuti prima. «Ma cosa vuoi che mi interessi quello sfigato! Non sono mica una checca!»

«Ah, sì?» incalzò scettica Ino, avanzando nuovamente. «A che scopo negare? Per orgoglio? Per virilità?» Il viso della Yamanaka si addolcì lievemente. «Eh, un po’ ti capisco, voglio dire, non deve essere facile accettare l’idea di amare un ragazzo, ma Sasuke-kun è così bello che se fossi un uomo mi sentirei anch’io attratta da lui…»

«Non è così, stu–

«Oh!» Gli occhi di Ino scintillarono, mentre una folgorazione la colpiva. «Ma certo!» esclamò, ignorando completamente i tentativi di Naruto di spiegarle che il bacio era stato un disgustoso incidente e che lui a casa teneva un calendario di Playboy. «La colpa non è tua, Uzumaki, ma di Sasuke-kun! Dovevo capirlo, è il suo fascino che induce a cambiare sponda! Ma non posso certo lasciarti continuare su questa strada, Sasuke-kun è la mia preda, capisci?»

Naruto continuava a gesticolare e farneticare imbarazzato.

Ovviamente, la Yamanaka ne ebbe pietà e non poté più proseguire nel suo intento di minacciarlo fino a farlo piangere. Avrebbe aiutato quell’anima persa.

«Non ti preoccupare, Uzumaki-kun» disse dolcemente, prendendogli le mani fra le sue e portandosele al petto.

Naruto, sentendo sotto la pelle la stoffa calda della divisa della Yamanaka, si zittì improvvisamente e arrossì fino alla punta delle orecchie. Ino sorrise, pregustando dentro di sé la vittoria.

Appoggiò i palmi dell’Uzumaki sui fianchi e gli prese, con lentezza studiata, il viso fra le mani. «Niente di personale, Uzumaki» sussurrò, alzandosi sulle punte dei piedi per avvicinarsi alle labbra di un tremante e imbarazzatissimo Naruto. «È per il bene di entrambi…»

Piegò appena il viso, mentre gli scoccava un rumoroso bacio sulle labbra. Si allontanò con calma dal viso dell’Uzumaki, abbassando maliziosamente le ciglia e osservando compiaciuta lo sguardo trasognato e incredulo di Naruto. Era la prova che era riuscita con successo ad eliminare un pericoloso rivale.

Con un ghigno, si staccò velocemente dal ragazzo. «Ora non farti strane idee, Uzumaki-kun, non c’è nessun noi» chiarì, portandosi la lunga coda di cavallo dietro la schiena. «Si sa, fra biondi non funziona, sarebbe tutto così anti-estetico… spero tu capisca. Ciao, ciao!»

E, così, Ino Yamanaka sconfisse l’avversario che più si era avvicinato a rubarle Sasuke-kun e trotterellò via vittoriosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Speciale ultimo capitolo sorpresa in arrivo prossimamente!

 

 

Oddio, un’eternità che non scrivo su Naruto! XD Beh, praticamente non lo seguo più, mi annoia dalla morte di Jiraya… ma ho detto che finisco questa raccolta e la finirò! è__é Si merita di raggiungere i 55 e voi di avere tutte le vostre richieste soddisfatte! <3

 

In questa shot ho un pochino sforato il livello flash-fic XD, ma chiudiamo un occhio? *.* Non ho potuto fermarmi; Ino è così divertente da interpretare, mi fa morire! XD

Per il titolo firmato The Killers si ringrazia gentilmente la Val, che ne ha sempre qualcuno nella tasca da profilarmi. Arigatou. <3

 

Grazie a tutti coloro che ancora recensiscono questa raccolta che ormai avrà almeno un anno e mezzo! *_* Vi adoro!

Un biscotto e un bacio virtuale a Kokky, Hipatya, Urdi, bambi88, terrastoria, Lalani, hachi92, Dreaming Furrett. <3

*si allontana cantanto la sigla del Konoha Gakuen*

 

Kaho

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kaho