Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/09/2016    6 recensioni
Dean Winchester è un adolescente difficile e problematico, che crea molti problemi al padre John. Quando Sam, suo fratello separato alla nascita, torna a vivere nella loro casa assieme alla madre Mary, cercherà di aiutarlo a combattere e a distruggere i propri demoni, ma ben presto Sam scoprirà che non può aiutare Dean, senza che esso lo stravolga nell'animo. I due fratelli rimarranno intrappolati in un vortice di sentimenti e passioni e tanti altri sentimenti che li sconvolgeranno nel profondo.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questi ragazzi sono capitati in quella festa per sbaglio. In realtà dovevano consegnarmi un pacco molto importante per conto di un mio amico. Era informazione comune che oggi sarei stato presente a una festa nota tra la Avenue e la Tennessee e loro devono avere confuso la Tennessee con la Tyrese.” Disse Bobby, sfoggiando il suo miglior sorriso.

“Questa è la storia più assurda che io abbia mai sentito…” diceva lo sceriffo.

Bobby sbuffò.

“Va bene, questi sono per la cauzione, ok?” disse, facendogli vedere una mazzetta di denaro.

“Ringrazi che non la sbatto dentro. Fingersi un poliziotto è un reato, Signor Bobby Singer.”

“Mai quanto rifiutare ripetutamente di uscire con me, sceriffo Jodie!!” disse Bobby.
 
 

Bobby si avvicinò alla grata davanti Sam, Dean e i suoi amici.

“Bobby, che diavolo stai facendo? Vuoi farti mettere dentro?” lo riprese Dean.

“Dean, conosci quest’uomo?” chiese Sam.

“Ciao. Tu sei il fratello di Dean.” Disse Bobby radioso.

“Sam, lui è il migliore amico di mio padre. È stato lui a darci quella favolosa impala che ora è mia…ha un’autofficina..e nel tempo libero, quando non aggiusta macchine, gli piace fingersi un agente federale.”

“Che cosa? Non lo beccano mai?” chiese Sam.

“Ormai lo conoscono e gliela fanno passare liscia perché è un amico dello sceriffo!”

“Ehi, ehi, adesso basta, ragazzino ingrato, sono venuto qui per aiutare. Beh, con i soldi di tuo padre. Ma speravo non servissero.” Disse Bobby.

Sam e Dean sospirarono, poi un poliziotto arrivò, riferendosi a Matt.
 
“Hai una visita.”

Matt sembrò molto sorpreso.

Si alzò e seguì il poliziotto e quando vide chi era il visitatore, scoppiò a piangere dall’emozione. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza