Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin_sev    27/09/2016    0 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una babbana lavorasse al paiolo magico? Che razza di incontri farebbe?
Nota: ci sono cose che potrebbero non tornarvi ma poi spiegherò tutto, alcune cose non quadreranno ma voi sorridete e annuite e continuate la lettura.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Bottoni neri su sfondo bianco Era da un paio di mesi che lavorava in quel pub come cameriera.
Ormai aveva imparato a conoscere la fauna locale, la maggior parte erano signori sui quaranta cinquanta dai vestiti strambi, alcuni erano cupi e le mettevano soggiezione mentre la maggior parte di essi era per lo più stravagante e basta.
Era pomeriggio inoltrato quando entrò un uomo che le sembrò essere sulla trentina, era completamente abbottonato in una giacca nera e per non farsi mancare nulla aveva sotto di essa una camicia bianca il tutto corredato da un mantello nero, e per finire dei pantaloni lunghi dello stesso nero dei vestiti.
Era una bella novità visto gli habitué, "salve cosa le porto?" disse lei sorridendogli  "lui alzò a malapena il naso da ciò che stava leggendo "una burrobirra e la specialità del giorno".
Era proprio un bel tipo penso, cioè non bello esteticamente, uno shampoo non avrebbe guastato e diciamo che anche il giallognolo della sua pelle non sembrava particolarmente salubre ma c'era qualcosa in lui che l'affascinava anche se non capiva cosa fosse di preciso.
Forse i capelli che nonostante non fossero un esempio di pulizia erano di un nero meraviglioso, e lunghezza era perfetta, sopra le spalle ed erano completamente lisci, o forse erano gli occhi di un castano così intenso che quasi non si riusciva a cogliere dove iniziava la pupilla, però c'era anche quel naso aquilino che dava un non so che di particolare a quel viso e poi il modo in cui gesticolava, si scioglieva al sol pensiero.
In un attimo fece la burrobirra e gliela portò fece per andarsene quando l'uomo l'afferrò per un polso "che ci fa una bella ragazza come te da queste parti?" e iniziò a baciarle la mano salendo lentamente fino ad arrivare al colo, poi di colpo la prese e la fece sdraiare sul tavolo.
Lei era sorpresa non sapeva come reagire, poi lui la baciò e in quel momento lei capì che lo voleva e si lasciò andare, fecero l'amore sul tavolo quando a un certo punto senti un rumore metallico risuonarle nelle orecchie.
Venne richiamata all'ordine dal campanello del burbero cuoco, purtroppo quello era solo un sogno ad occhi aperti e lei era lì appoggiata al bancone della cucina mentre l'uomo era seduto al suo posto, si fermò a prendere la comanda e la burrobirra e andò dall'uomo in nero posando l'ordine sul suo tavolo "buon appetito" disse sorridendo, ma non ricevette risposta.
Lei era al bancone a fare quattro chiacchiere con Rubeus che era un cliente abituale quando vide l'uomo alzarsi e interrompendo ciò che stava facendo disse "vado un attimo in pausa a fumarmi una sigaretta", si tolse il grembiule e si mise il cappotto e in men che non si dica era fuori dal locale con la sigaretta in mano.
In realtà era una scusa ovviamente, voleva solo vedere dove l'uomo stesse andando e chissà, magari farci quattro chiacchiere con una scusa.
Era però troppo tardi, l'uomo non c'era più, pensò che fosse strano, non era uscita al più tardi un minuto dopo di lui, doveva essere veramente atletico e allenato se anche così conciato era così svelto.
Finì di fumare e tornò dentro delusa, Rubeus era ancora la e si mise a scherzare con quell'uomo che era veramente enorme, avrebbe detto che era un gigante se non fosse che i giganti non esistono.
Dopo poco il suo turno finì e lei fece per uscire se non che vide che l'uomo in nero aveva dimentico il mantello- che poi chi è portava ancora con se il mantello?- al tavolo, lo prese e lo mise in un cassetto insieme ad altre cianfrusaglie dimenticate nel tempo, sperava che l'uomo tornasse e che lo facesse nel suo turno così da poterglielo restituire di persona.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin_sev