Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    06/05/2009    1 recensioni
Questa fanfic è composta da diverse storie brevi dedicate a più coppie!!! Leggete per capire meglio e per vedere se c'è anche la vostra coppia preferita! ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Miserabile

La osserva in silenzio, e con occhi carichi di dolore.
Sa che lei si trova lì distesa, attaccata ed una macchina anche per colpa sua. Forse solo per colpa sua.
Certo è vero, non era sua la spada che l'ha trafitta, e neppure sua era la mano che imbrandiva l'arma. Ma lui aveva aiutato quell'uomo a mandare avanti il suo piano, il suo sporco gioco.
Quindi Hinamori era lì davanti a lui, sospesa tra la vita e la morte anche per colpa sua.
Stringei pugni con forza ed abbassa lo sguardo.
Preferirebbe esserci lui al suo posto.
Ma avere i rimorsi non servirà a migliorare le cose.
Si avvicina un po'. Non sa se entrare o meno, si sente un verme, e si chiede se Hinamori avrebbe piacere a vederlo.
“Forse no...”
Si sente l'animo completamente messo in subbuglio e non sa bene perché.
Aveva iniziato a sentirsi così nell'esatto istante in cui aveva sentito che Hinamori era stata ferita a morte, e da allora non si era più dato pace. Neppure per un attimo.
All'inizio aveva pensato che si sentisse così per tutto ciò che era successo, e per il fatto che si sentisse in colpa.
Ma ora che era di fronte a Momo e da dietro il vetro la stava guardando riusciva a sentire quella strana sensazione più forte. Si sentiva stringere con inaudita violenza il cuore.
È difficile resistere a quel dolore, e sopratutto non ammettere quale ne è la vera ragione. Eppure è semplice da dire, una sola parola.
Amore.
È difficile credere che una parola così breve sia così difficile da dire, e ancora più difficile è pensare che il sentimento con quel nome sia fonte di tanto dolore.
China il capo, e cerca di calmarsi. Sente le lacrime nascergli, ma cerca di fermarle e di asciugare quelle che si erano formate.
Suo padre gli ripeteva sempre. “non è da uomini piangere!”.
Già, suo padre. In una attimo la sua mente corre all'immagine della tomba dei suoi genitori.
Desiderava con tutto sé stesso essere fonte di orgoglio per loro, ma dopo ciò che aveva fatto faticava a immagine di esserlo.
Sentiva il suo animo sprofondare e strisciare sempre più giù. In una abisso di tenebre.
Poi una voce alle sue spalle lo richiama.
-dovrebbe entrare a farle visita, sono certa che le farebbe piacere...-
A quelle parole il biondo alza stupito la testa, non l'aveva sentita arrivare.
Kira -...capitano...Unohana...-
Unohana -non credi di dover entrare a salutarla?-
Kira -...non credo mi possa sentire...-
Unohana -...io ritengo che anche se non è sveglia e cosciente sentirà di certo una presenza amica vicina, e sopratutto credo che la voce di qualcuno a cui vuole bene possa guidarla fuori dal suo sonno...-
Kira -...non credo che se potesse scegliere mi vorrebbe vicino...-
Unohana ...e perché non dovrebbe? Vieni a farle visita tutti i giorni...-
Kira -...le è successo tutto ciò anche per colpa mia...-
Unohana lo guarda un attimo, poi abbassando lo sguardo comprensiva riprende a camminare.
Unohana -non farti carico di colpe non tue e non lasciare che la paura ti trascini verso il basso....-
Kira ascolta con attenzione le parole della donna, stupito dalla abilità di questa di capire sempre gli stati d'animo di chi la circonda.
E mentre lei se ne va lasciandolo di nuovo solo, lui si volta di nuovo verso la ragazza.
Passano diversi minuti prima che lui riesca a decidersi a prendere coraggio ed entrare, ma alla fine si muove, ed entra.
La osserva con timore, quasi avesse paura di mandarla in frantumi anche solo guardandola. Intanto il suo cuore è sempre più stretto in quella dolorosa morsa.
Avvicina piano, esitando, e poi si siede sulla sedia vicino al letto. Per alcuni attimi, che gli sembrano interminabili, cala il più assoluto silenzio, poi si decide. Le parla.
Kira -...ciao Hinamiìori-chan...-
In pochi attimi sente un fiume di pensieri e parole inondargli la mente ed uscire dalle sue labbra. Non sa bene perché ma le parla, le parla di tutto.
Di come si era sentito quando aveva saputo del tradimento dei loro capitani, di cosa aveva provato a sapere che era stata ferita. Le parla anche di come si sente adesso e di come vorrebbe non aver sbagliato così tante cose.
I suoi pensieri sembrano uscire da soli, come l'acqua di un fiume che per troppo tempo era stata frenata da una diga, e ora si riversa ovunque.
Non sa bene perché, ma vuole assolutamente che Hinamori sappia cosa prova nel profondo del suo animo.
Le ore passano, e alla fine il silenzio ricala nella stanza. Questa volta però non è un silenzio doloroso, ma è quasi liberatorio.
Si alza piano dalla sedia, quasi temesse che un rumore troppo forte la potesse svegliare e le lancia un ultimo sguardo.
Poi un'improvviso pensiero lo prende. In silenzio si ferma e si avvicina un po' al letto.
La guarda ancora per degli attimi e poi si china lievemente verso lei.
Normalmente non è tipo di persona da fare cose del genere, ma ora non sa fermarsi.
I loro volti si avvicinano sempre più, finché chiudendo un po' gli occhi, Kira appoggia lievemente le sue labbra su quelle di Momo.
È questione di un attimo, poi tutto rosso in viso si alza di scatto e con passo affrettato, esce dalla sala.
Lungo il corridoio cammina a capo chino, incapace di capire cosa lo ha spinto ad agire così, mentre quasi inconsciamente poggia la mano sulle sue labbra.
Il suo cuore batte impazzito mentre sente ancora impresso in lui il lieve profumo della ragazza.


***
Ringrazio di tutto cuore rhys89 per aver commentato (si questa fanfic che "Annoyed"!) e anche chichetta che continua a commentare!







Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun