Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    04/10/2016    4 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ecco qui i vostri schemi ragazzi. Io ed Hotaru ci siamo già incontrate. E non c’è stato bisogno di molte spiegazioni. Quindi credo che sarà chiaro anche per voi!”
Usagi guarda interessata entrambi i fogli.
“Quindi io e Mamo saremo lontani più di 10 ore di aereo?”
“Fosse quello il problema” interviene Minako “Se mi venisse voglia di tornare a Tokyo dovrei farmi 14 ore e mezza di viaggio!”
“Guardate il lato positivo: io, Ami e Mamoru siamo abbastanza vicini?”
“Certo Makoto. Infatti giù le mani da Mamo chiaro? Chi è quella più vicina a me? Rei e Minako”
“Oh non pensarci nemmeno Usa! Non ho intenzione di vederti chiaro? Piuttosto mi faccio 7 ore di aereo e vado a trovare Ami”
“Sei sempre gentile Rei lo sai?”
Ami scoppia in una risata contagiosa anche per gli altri.
“Siete pronti per la seconda sorpresa? Ecco qua gli schemi dei fusorari”
Usagi controlla immediatamente le ore tra lei e Mamoru.
“8 ore? Dai non è male! Quando da me saranno le 8 del mattino da te saranno le 16. Rei con te ci saranno solo 3 ore!”
“Ed ecco a voi l’ultima sorpresa. Ho occultato i vostri comunicatori all’interno di cellulari giocattolo. Sembrano reali al 100 %. Così chi vi vedrà penserà che state parlando al telefono. Mamoru. Ce n’è uno anche per te!”
Usagi guarda il lavoro fatto da Ami.
“E’ perfetto. Sei un genio!”
“Grazie Usa! E ora parliamo di cose serie. Sapete già quando partirete?”
Minako, con ancora la bocca piena di pasticcini, alza la mano.
“Io srha thre sgiorhi”
“Eh?”
 Minako fa segno di aspettare. Deglutisce e beve un sorso d’acqua cercando di non affogarsi.
“Io tra tre giorni”
“Allora dopo toccherà a me. Io partirò giovedì mattina, il giorno dopo di te Minako. Ho il volo alle 9.35”
“Oh Ami! Allora partiremo insieme! Io parto giovedì alle 10.00!”
“Fantastico Makoto! Almeno ci faremo compagnia in aeroporto!”
“Io ho il volo per New York lunedì alle 18.00. Se non sbaglio, Michiru, voi partirete martedì vero?”
Michiru annuisce a Rei.
“Io e Usagi partiremo giovedì prossimo. Lei ha il volo alle 11.25 e io a mezzogiorno”
Minako da una gomitata ad Usagi
“Piccioncini fino all’ultimo eh?”
“Almeno passerò un giorno intero senza ficcanaso!”
“Eh ma ricordati che ti mancheremo!”
 
TRE GIORNI DOPO
 
MINAKO
Prende fiato. E’ davanti al Gate, pronta a prendere l’aereo. Stringe forte a sé il suo bagaglio a mano. Alza il volume del suo lettore cd portatile.
Muove ritmicamente la gamba. Canticchia nella sua testa.
Guarda l’ora: le 8.05. Manca poco alla partenza.
Mal che vada, tra due settimane, potrebbe già rientrare in Giappone.
Ben che vada, la sua permanenza a Winnipeg potrebbe essere un po’ più lunga.
Lei ci spera, ci spera tantissimo. E’ il suo sogno.
Le mancano già le ragazze. E Artemis. Il suo meraviglioso Artemis. Ma lo sa che starà benissimo con Luna a casa di Usagi.
Ecco le hostess che iniziano a far entrare i passeggeri nel corridoio che li porterà sull’aereo. Sorride.
E’ pronta.
13 ore e 25 minuti di viaggio. Dovrà attraversare l’Oceano Pacifico e tre stati canadesi prima di raggiungere la sua meta.
E’ spaventata. Ma un sorriso di un bel ragazzo biondo con gli occhi verdi le basta per farle passare l’angoscia.
 
AMI
Saluta ancora una volta Makoto prima di separarsi. Guarda la scritta luminosa che annuncia il suo volo. Gate 12, volo diretto per l’aeroporto Tegel di Berlino. Partenza prevista ore 09.35.
Arrivo previsto ore 23.10 di Tokyo, 16.10 ore locali.
Sorride. Ripone nel suo bagaglio a mano il libro di microchirurgia che stava leggendo nell’attesa.  E’emozionata e felice.
Pensa per un instante le grandi occasioni che si sono poste di fronte a tutte loro. Ed è orgogliosa di tutte quante. Trattiene una lacrima. Le mancheranno da morire. Soprattutto il sorriso e la voglia di vivere di Usagi. Sospira.
Ecco le hostess che iniziano a far entrare i passeggeri nel corridoio che li porterà sull’aereo. Sorride.
E’ pronta.
13 ore e 35 minuti di viaggio. Dovrà attraversare la Corea del Nord, la Mongolia, il Kazakistan, la Russia e due stati europei prima di raggiungere la sua metà.
E quando arriverà dovrà farsi valere. E ce la farà.
Su questo non ha dubbi.
 
MAKOTO
Cerca di controllare il respiro. E’ veramente agitata. E’ il suo primo volo, la prima volta che esce dal Giappone. Fa scrocchiare le dita delle mani per cercare di rilassarsi. Ha da poco salutato Ami. E manca meno di un’ora alla sua partenza. Guarda il suo compagno di viaggio, Zenko. E’ più agitato di lei. Le scappa una risata.
“Che hai da ridere Makoto?”
Lei scuote la testa. Non può dirgli in faccia che stava ridendo di lui. Si offenderebbe. Proprio come si offenderebbe Usagi. Oh… quanto le manca! Un anno senza di lei sarà lungo. Anche senza le battutine di Rei, gli strani proverbi di Minako, le spiegazioni di Ami. E già. Le mancheranno molto.
Sul tabellone del Gate 3 compare il suo volo. Le Hostess si posizionano al loro posto. Makoto si alza in piedi. Le gambe le tremano. Zenko la prende per mano, trascinandola con sé. Deve fermarsi un attimo per sistemare meglio nella sua borsa un libro di cucina.
12 ore e 15 minuti di viaggio. Quasi un’ora in meno rispetto ad Ami. Dovrà attraversare la Corea del Nord, la Mongolia, il Kazakistan, la Russia e due stati europei prima di raggiungere la sua metà.
E arriverà che lì è pomeriggio.
La mano di Zenko stringe forte la sua. Lui le sorride. Lei risponde al sorriso. Sono pronti.
E saranno i migliori.
 
REI
Il pantalone nero elegante le cade a pennello. Gambe accavallate, una borsa nera elegante e un libro di legge. Camicia bianca con il primo bottone slacciato. Guarda l’orologio. Tra poco dovrebbero aprire il Gate per l’imbarco. Accanto a lei, Eishi, sta finendo di sistemare alcune cose nella sua borsa. Guarda fuori. Un aereo sta partendo. Per chissà quale destinazione. Ripensa per un attimo al viso di Usagi quando l’ha salutata. Era triste, ma felice per lei.
“Andrà tutto bene vero Rei?”
“Certo Usa-chan!”
La capisce. Capisce la paura che la sua amica prova per tutte loro. L’ultima volta che qualcuno è partito..beh non era tornato. Lei sospira ricordando quel periodo.
“Agitata?”
Rei si volta verso Eishi, sorride e scuote la testa.
“Stavo…stavo solo pensando a quello che sto lasciando”
“Ma tu non devi pensare a cosa stai lasciando, ma a quello che stai per trovare”
“Hai ragione!”
“Guarda. Le hostess. Sei pronta per imbarcarti?”
“Certo!”
Quasi 14 ore di viaggio. Dovrà attraversare l’Oceano Pacifico e gli Stati Uniti per arrivare.
Ma non è preoccupata.
Andrà tutto bene.
 
MICHIRU
Lei ed Haruka ormai sono abituate agli aerei. Viaggiano spesso e questo volo di 9 ore e mezza non la preoccupa affatto.
Il loro volo viene annunciato. Come bagaglio a mano ha solo il suo violino. E’ troppo importante per finire in mezzo a tutti gli altri bagagli.
Pronte.
 
USAGI
 
E’ agitata. Continua a muovere ritmicamente le gambe per trovare qualcosa a cui pensare. Lui le accarezza la schiena.
“Usa”
“Scusami sono solo…agitata”
“Si vede. Andrà tutto bene. Gli aerei non cadono così spesso come si crede sai?”
“Non ho paura che l’aereo cada!”
“E allora? Non farai nemmeno il viaggio da sola. Con te ci saranno Ikemoto e Tokaji”
Usagi annuisce debolmente accoccolandosi ancora di più a Mamoru.
“Non fare così”
“Io lo so. Avevo promesso che non avrei pianto, che sarei stata brava. Ma lo sai come sono fatta. E so già che mi mancherai. Che starò male. Che questa partenza mi peserà. E vorrei tanto non averti lontano da me”
“Usako..”
“No fammi finire. Lo so che questa volta sarà diversa dall’ultima. Tu mi chiamerai e io ti chiamerò. Ma…ti amo. Ecco tutto!”
Due lacrime macchiano il viso di Usagi. Lui se ne accorge e la stringe ancora di più.
“Andrà tutto bene piccola. Te lo giuro. Non succederà nulla”
“Lo so”
Lei scioglie l’abbraccio e prende un pacchettino dal suo bagaglio a mano. Lo da a Mamoru.
“Per te”
“Usa…io non..”
“Tu non! E hai fatto bene visto com’è finita l’ultima volta. Forza aprilo!”
Lui ride. Apre lentamente l’elegante pacchetto blu. E’una collana maschile con una di quelle targhette militari con un numero sopra: 7798.4 . Lui la gira e ci sono altri numeri: 34°08’52’’N
118°08’40’’ W
“Sono i Kilometri che ci separano e le coordinate di Pasadena vero?”
Lei annuisce.
“Un regalo…alla me!”
“Esatto Mamo-chan. Complicato ed intelligente al punto giusto. Ma la motivazione è alla Usagi”
“E cioè?”
“Quando qualche fanciulla cercherà di avvicinarsi a te tu, guardando il ciondolo, ti ricorderai che a quasi 7800 kilometri da te c’è una ragazza che ti ama e che ti aspetta”
Lui scoppia in una risata rilassata e la bacia.
Ikemoto e Tikaji arrivano correndo. Appena in tempo per vedere la scritta del loro volo comparire sul gate 11.
“Meglio che vada. Ti lascio in buone mani Usako”
“Mamo…mi chiami appena arrivi?”
“Dovrei arrivare meno di un’ora prima di te”
“Mi chiami o no?”
“Ti chiamerò. Come tu farai con me”
“Un’ultima cosa. Ricordati che sei la mia vittoria più bella”
Un ultimo bacio.
E ognuno per la loro strada
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015