Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Luckyemi    05/10/2016    1 recensioni
Chris ha avuto un'idea a dir poco… geniale! C'è chi non è d'accordo ( Coff coff Chef coff coff ) e chi invece la trova un'idea fantastica ( Sarete forse voi quel qualcuno? ) Ora vi presento: Total Drama Reverse!
Storia ad OC Iscrizioni CHIUSE
Schede richieste: 19
Schede consegnate: 18/19
Schede scelte 6/6
Attenzione: Presenza ESTREMA di stupidità. Capitolo 1 in fase di sviluppo.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Total Drama Story:

Total Drama Reverse

 

Sigla iniziale: I wanna be famous ( extended version )

Chris, davanti alla telecamera, presentava come di consueto. Era in piedi e sullo sfondo si notava una ‘ Wawanakwa 2.0 ’

“ Benvenuti a questa nuovissima stagione di A Tutto Reality! Sono sempre io, il vostro caro Chris McLean ”

Carissimo. Davvero.

“ In questa stagione 18 tra i concorrenti delle stagioni passate torneranno per sfidarsi in gare, ma le gare non le deciderò io. Chi le deciderà? Lo scoprirete avanti. Adesso andiamo a presentare i concorrenti. Direttamente da 3 ( o 4? ) stagioni passate, Noah Crawford ”

Un montaggio di alcuni spezzoni del ragazzo, come nella prima serie una palla da dodgeball lo colpì in faccia nella puntata in cui venne eliminato,  nella terza sulle aereo cadde “ dolcemente ” dall’aereo, e in Missione Cosmo Ridicola varie scene in cui ha dimostrato molto amore per Emma.

Nel frattempo questo si era posizionato sulla riva, mentre arrivava una ragazza.

“ Terza posizionata nella quarta serie e vincitrice della quinta, vi presento Zoey Smith ”

Stavolta il montaggio comprendette il suo arrivo all'isola radioattiva, varie volte in cui parlò con Mike, quando scoprì che il suddetto era il ragazzo alter ego, la trasformazione del suo carattere da Miss perfetta Mary Sue a Commando Zoey ecc… ecc…

“ Con il record di quattro stagioni, seconda arrivata all'isola, la gotica che ha avuto una storia col ragazzo più sfigato della terra: Gwen Shewing ”

“ Io non ho avuto una storia con Cameron! ” Urlò la dark mentre arrivava sul battello.

Gli spezzoni erano molto numerosi, i principali erano del disegno Trent mentre era appoggiata al tronco d'un albero, il bacio  con Duncan, quando venne rifilata nella squadra degli avvoltoi nella quinta stagione e tante altre cose.

Finito il tutto si poteva notare il conduttore che litigava con Gwen, il motivo ce lo staremo chiedendo tutti, ma neanche io lo so. Non lo chiedete a me.

“ Il prossimo è colui che ha giurato di non voler tornare più qui, ma che poi è stato prelevato con la forza. Devon Joseph ( Alias DJ ) Hopens! ”

Su di lui le scene erano tutte degli accidentali /omicidi/ compiuti su animali.

“ Voglio tornare a casa, MAMMA! ”

“ Invece adesso abbiamo la più stupida, svampita, sciocca ragazza che sia mai esistita. Lindsay Goethe ”

Invece per lei non c'era molto, solo tutte le eliminazioni ( fare montaggi costa, e visto che ha dovuto decidere di chi eliminare numerose parti, Chris ha scelto la bionda! )

“ Poi colui che mezzo mondo odia perché ha rovinato All Stars, quello che se prima aveva qualcosa di interessante ora è noioso, l'ex - altro io - Mike… Cowell... ”

Gli spezzoni erano sei: uno per il suo arrivo sull'isola e uno per le prime apparizioni delle sue personalità.

“ Salve… ” Disse lui

“ Ora il nanetto d'America, che si crede chissà chi. Maxwell Concrider. Detto Max. ”

Ed ecco i ritagli di tutti i suoi piani andati a male, un applauso! Bravo!

“ Io sono un genio del male muahahah ” Urlò il tipo dai capelli viola

“ La consorte del genio è qui. Scarlett Jonshon ”

L'unico pezzo degno era di quando per la prima volta si è mostrata malvagia.

 

***

 

“ Perché sono tornata? ” disse la ragazza pel di carota nel confessionale” Per il milione. Solo per il milione ”

 

***

 

“ Signore e signori, la strana che legge le aure. Dawn Nesew ”

Non sto qui ad elencare uno per i tagli, andiamo avanti. Per favore.

“ Il prossimo è un colpo di scena. Il Marcio diventato Il Candido. Colui che mi ha distrutto il cottage ( il mio magnifico cottage! ) Duncan Jarrer. ”

Lui si che merita. Merita i quattordici minuti di video riguardanti il

suo doppio oro alle pupe olimpiadi, le sue storie con Gwen e Courtney, il suo rammollimento e la distruzione della megavilla di Chris.

“ Sei in libertà condizionata. Ricorda ” Lo ammonì il comduttore “ Adesso il secondo amore della dark! ”

 

***

 

“ No, non può essere vero ” Si disse Gwen nel confessionale con le mani tra i capelli “ Ti prego fa che sia il ragazzo - bolla e non… ”

 

***

 

“ ...Trent Owal! ”

Dan Dan Daan! Possiamo notare il bacio con Heather, il suo rapporto con Gwen, la sua bravura con la chitarra è tante altre cose.

“ Ciao Gwen! ” Disse mentre si avvicinava agli altri 10

“ Ed ora la ragazza con gli avvocati più str**** della terra, Courtney Barlow. Sfortunatamente ci hanno fatto causa e percio’ niente montaggio con le cose che lei ha fatto ( ma siamo sicuri che abbia mai fatto qualcosa degno di essere visto? ) ”

“ Ehi! ” Esclamo’ la ragazza che stava arrivando

“ Bene. Siamo arrivati a meta’ delle presentazioni. 12 concorrenti sono giunti a noi, ne mancano 6 piu’ altri 6. Che intendo? Scopritelo restando tra noi ”



 

Angolo Fortunello

Ehm… Aloa? Quello che ho scritto e’ vergognoso lo so, nel prossimo capitolo vedremo i vostri OC. Questo capitolo fino alla parola Courtney Barlow l’ho scritto da Tablet, poi l’ho ripreso da PC xD senza senso vero? Vabbe’. Ditemi che ne pensate.


Bacioni fortunosi


LuckyEmi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Luckyemi