Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    06/10/2016    3 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre mesi.
Tre mesi da quella mattina in cui sono partiti tutti per destinazioni diverse.
Si sono separati con una promessa: tornare a casa tutti sani e salvi.
 
Usagi entra in camera. Stanca appoggia la sua cartella elegante, nera, per terra e si lancia sul letto. Chiude gli occhi per cercare di calmare il ticchettio doloroso all’interno della sua testa. La giornata in laboratorio è stata molto pesante. Guarda l’orologio. Sono le 22.00. Prende in mano lo schema di Ami. Anche se volesse sentire Mamoru non potrebbe ancora. Sono le 6 del mattino a Londra e sicuramente lui sta ancora dormendo. Ha voglia di sentire una voce amica.
Potrebbe sentire Ami o Makoto. Sia a Berlino che a Parigi sono le 13.00. Potrebbe anche disturbare Rei. Da lei sono le 19.00. Da Minako sono le 20.00 e da Michiru sono le 9 del mattino. Da Hotaru sono le due del pomeriggio.
Prende in mano il comunicatore perfettamente mimetizzato da Ami in cellulare. Vuole Mamoru. Anche se sono le sei del mattino. Lui risponde al secondo squillo.
“Usako”
“Ti ho svegliato Mamo?Scusami lo so che sono le sei del mattino da te, ma avevo bisogno di sentirti.”
“No tranquilla. Mi stavo iniziando a preparare. E lo sai che puoi chiamare tutte le volte che vuoi. Come stai?”
“Mi manchi. Da morire.”
“Anche tu. Giornata pesante oggi? Lo sento dalla tua voce”
Usagi sospira.
“Sono un po’ stanca sì. E mi fa male la testa.”
“Magari un po’ d’aria fresca ti farebbe bene sai?”
Lei si alza e, seguendo il consiglio di Mamoru, esce di casa. Percorre lentamente e, cercando di rilassarsi, il vialetto che dalla strada principale arriva fino all’appartamento a lei assegnato insieme a Ikemoto e Tokaji.
“Stanno facendo i bravi i due ragazzi?”
Lei sorride a quella domanda.
“Lascia stare. Tokaji lo vedo praticamente solo in laboratorio. Si è innamorato di una delle ragazze russe. E poverina, lui la tortura. Ma lei non cede sai? Poi Ikemoto. L’hai addestrato bene. Non mi lascia mai sola. E non fa avvicinare nessuno. L’altro giorno mi ha fermato un ragazzo per chiedermi l’ora. Lui l’ha guardato come se volesse incenerirlo”
La risata calda e dolce di Mamoru la invade.
“Bravissimo!”
“Già. Tra quanto inizia il tuo turno?”
“Tra un’oretta e mezza.”
“Quante stragi di cuori hai già fatto?”
“Nessuna. Ci sei solo tu per me. Hai sentito le ragazze oggi?”
“No oggi no. Ieri sono riuscita a sentire Minako. Sta finendo di incidere il suo primo disco dopo la vittoria a X-Factor. Mi ha chiamato anche Rei. Se riusciamo, settimana prossima, ci vediamo a Kansas City: 3 ore di distanza da me e 3 da lei. Due giorni fa ho sentito anche Makoto.”
“Io sono riuscito a sentire Ami. Se la sta cavando bene”
Usagi sorride. Abbassa per un istante lo sguardo a terra per poi rialzarlo. Una figura maschile si sta avvicinando lungo il viale. Usagi cerca di metterlo a fuoco. Appena lo riconosce si porta una mano alla bocca.
“Usa?”
“S…sì sono qui Mamo”
“Tutto ok?”
“Ho…una fitta alla testa tranquillo”
Il ragazzo si ferma proprio davanti ad Usagi.
“Ora torno in casa, prendo un antidolorifico e vado a dormire un po’”
“Brava amore. Dai ci sentiamo tra…una decina di ore! Ti amo Usako”
“Anche io Mamo-chan. A dopo”
Usagi riattacca. Chiude gli occhi per reprimere le lacrime.
“Cosa..”
“Se avessi avuto alternative non sarei qui. Siamo davvero disperati”
“Non sei qui per provarci di nuovo con me vero?”
“No Usagi”
“Peccato!”
“Avrei possibilità di ricevere un sì da te?”
“No. Ma almeno non saresti qui per dei guai Seiya”
Lui riesce a ridere. Lei lo prende per mano e lo fa entrare in casa.
 
“Ecco il caffè”
“Grazie Usa”
“Racconta forza”
“Noi…davvero ce la stiamo mettendo tutta. Ma non riusciamo a farcela da soli. E’ davvero forte. E non è nemmeno il nemico reale”
“Chi è?”
Lui scuote la testa.
“Non è nessuno di nostra conoscenza. Dalle ricerche effettuate da Taiki lui si chiama Kerr. E’ un alieno molto particolare. Proviene dal pianeta Intiqam, un pianeta che fa parte della nebulosa di NGC5189, a 3000 anni luce dalla Terra. Lui non lo abbiamo mai visto. Fin’ora abbiamo sempre combattuto contro Adhil e i suoi mostri. Sono forti, davvero forti”
“Qual è il loro obiettivo?”
“Accumulare energia. Per far tornare a splendere di malvagità il loro pianeta e conquistare l’intero universo”
“Mmm…non hanno molta fantasia questi nemici!”
Lui scoppia a ridere. Le era mancata. Quanto le era mancata.
“Come fanno a prendere l’energia?”
“Non dagli esseri viventi. Ma dal pianeta che decidono di attaccare. E togliere energia ad un pianeta significa togliergli la vita. Kerr ha già reso al limite della vivibilità diversi pianeti. E ora sta attaccando noi. Riusciamo a contrastarli, ma non a sconfiggerli. E durante l’ultima battaglia Yaten si è gravemente ferito”
Usagi sospira prendendosi la fronte fra le mani.
“La principessa Kakyuu cosa ne pensa di questo nuovo ostacolo?”
“Che non dovevo chiamarti. Perché tu per noi hai fatto tantissimo”
“E quello che tu hai fatto per me non vale?”
“Lei dice che quello che ho fatto io l’ho fatto per te l’ho fatto come persona e non per salvare il pianeta”
“Ma…”
“E’ troppo complicato. Te lo spiegherò più avanti”
“Ognuno di noi è lontano dagli altri lo sai vero?”
Lui annuisce.
“Verrò io. Cercherò io di sconfiggerlo”
“Da sola?”
“Non voglio che loro smettano di realizzare i loro sogni”
“Non ce la farai mai Usa”
“Fammi provare”
“Facendoti morire?”
“Come sei drammatico!”
“Usa sono forti. Sono davvero…”
“E io sono colei che ha fermato Galaxia e ha sconfitto Chaos ok?”
Lui alza le mani in segno di resa. Nel preciso istante in cui il suo comunicatore suona e lo avvisa di un attacco a Kinmoto.
“Sono pronta Seiya”
“Sicura?”
Lei annuisce sicura di sé. Sta per combattere. Di nuovo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015