Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    08/05/2009    1 recensioni
Questa fanfic è composta da diverse storie brevi dedicate a più coppie!!! Leggete per capire meglio e per vedere se c'è anche la vostra coppia preferita! ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
Profumo

Sakè. È impossibile sbagliare.
Ne riconosce l'odore subito. Lo saprebbe identificare lontano miglia. E con esso saprebbe identificare subito anche un altro odore, anzi un altro profumo. Il suo.
Sbuffa contrariata, come sempre quei due profumi sono assieme, e il che vuol dire che come sempre lui ha messo da parte le montagne di pratiche per darsi al sakè.
Per alcuni attimi cerca di auto convincersi che non si deve muovere e che si deve preoccupare solo della montagna di lavoro arretrato. Ma poi è più forte di lei.
Si alza di scatto in silenzio e poi rapidamente si dirige verso il suo ufficio, apre la porta di scatto senza neppure preannunciarsi.
Appena apre la porta l'odore di sakè le invade con forza le narici.
-CAPITANO!-
L'uomo non si scompone, sembra che l'urlo della ragazza non lo abbia colto di sorpresa, ma poi alza lo sguardo, e stupito e si ferma a osservarla.
-Nanao-chan! Cosa c'è da urlare?-
Come sempre si finge uno sprovveduto caduto dalle nuvole. Questo fa venir i nervi ancora più a fior di pelle alla povera ragazza.
Nanao -capitano! Lo sa che non deve bere a quest'ora!!!! insomma si dedichi di più alle pratiche arretrate!!!-
Sembra una maestra che rimprovera un bambino poco diligente e capriccioso.
Shunsui -oh, dai Nanao-chan! Stavo solo facendo una piccola pausa per ristorarmi!-
Sembra un bambino che non ha voglia di fare i compiti e cerca la complicità della mamma.
Ed è sempre così tra loro due.
Lui fa lo svogliato e lei lo riprende.
Lui cerca di convincerla a rilassarsi anche lei, e lei lo rimprovera.
Non c'è nulla da fare, quei due sono irrecuperabili. A volte sembrano quasi divertirsi a recitare continuamente quei ruoli.
Nanao lo guarda storto da dietro gli occhiali, e poi aggiustandosi meglio questi ultimi esce dalla stanza, sicura che tanto anche stando lì a lamentarsi un'intera giornata lui non le avrebbe realmente dato ascolto.
Mentre lei esce irritata, lui da sotto il capello di paglia la osserva divertito.
Quanto è tenera la sua Nanao-chan, ai suoi occhi, quando se ne va, offesa da quel suo comportamento svogliato.
Alcune volte si comporta così solo per poterle vedere addosso quella buffa e dolce espressione di rimprovero.
Abbassando di nuovo il capo ritorna a sorseggiare il sakè, mentre la sua tenente estremamente ligia al suo dovere continua a lavorare.
Così passano diverse ore, finché la sera si decide finalmente a scendere ricoprendo tutto col suo velo scuro.
Nanao sbuffa esausta, ha lavorato a un ritmo molto sostenuto, ma almeno è riuscita a sistemare tutte le pratiche. E ora può finalmente concedersi un po' di meritato riposo.
Si toglie gli occhiali e si distende sul divano, coprendosi gli occhi col braccio.
Le arriva subito alle narici. È incredibile la sua capacità di sentire e riconoscere quei due profumi. Si alza a sedere seccata, non è possibile, ha ripreso a bere!
Ma questa volta l'avrebbe sentita.
Si alza rimettendosi gli occhiali, e si dirige a passo spedito verso l'ufficio del suo capitano.
Spalanca con foga la porta e senza parlare lo guarda seria. Lui ha sentito e riconosciuto subito i suoi passi.
I due rimangono immersi in quel silenzio per alcuni attimi, poi la donna si decide a parlare.
Nanao -Capitano! Non dovrebbe bere così tanto! Non va bene ubriacarsi di sakè-
A dire il vero all'inizio avrebbe voluto rimproverarlo di averle lasciato come sempre tutto il lavoro da fare da sola, ma alla fine non ne aveva avuto la forza. Anche perché era più forte la preoccupazione per la salute del suo capitano che la sua irritazione per aver dovuto lavorare per entrambi.
Kyorako la guarda e si alza piano. Vorrebbe risponderle con una delle sue solite battutine, ma decide che è meglio di no.
Nanao lo guarda avvicinarsi sicura che voglia risponderle con una delle sue solite affermazioni, ma lui la coglie completamente di sorpresa cingendole i fianchi col braccio.
La donna diventa tutta rossa in viso in pochissi attimi, mentre lui la guarda intenerito da quella reazione.
Nanao -ca...capitano!...insomma!...-
Mentre parla abbassa lo sguardo vergognosa, ma delicatamente lui glielo rialza con la mano, e prima che lei possa parlare ancora poggia lievemente le proprie labbra sulle sue.
Nanao sente il cuore accelerare paurosamente a quel contatto, vorrebbe ritrarsi ma sembra che il corpo non le risponda più. Così rimane tra le sue braccia e lentamente dischiude un po' le labbra permettendo all'uomo di darle un vero bacio.
I due rimango attaccati per alcuni attimi, che però sembrano durare un eternità per entrambi.
Appena le loro labbra si separano Nanao si sente bruciare dall'imbarazzo e si allontana un po' dal corpo di Shunsui, ma lui con una dolcezza incredibile la fa riavvicinare e si china per darle un altro bacio,e appena prima di toccare ancora le sue labbra, le parla sussurrando.
Shunsui -permettimi allora di ubriacarmi di te...-
La ragazza sente il proprio cuore fare un'altra pericolosa accelerata, ma questa volta non cerca di opporsi al contatto, e sciogliendosi nell'abbraccio di lui si lascia baciare di nuovo.
E mentre i due si trovano lì, a Nanao sfugge veloce un pensiero, che subito si perde tra le emozioni di quel momento.
“Il capitano ha veramente un buon profumo”.








Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun