Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Luckyemi    06/10/2016    4 recensioni
Chris ha avuto un'idea a dir poco… geniale! C'è chi non è d'accordo ( Coff coff Chef coff coff ) e chi invece la trova un'idea fantastica ( Sarete forse voi quel qualcuno? ) Ora vi presento: Total Drama Reverse!
Storia ad OC Iscrizioni CHIUSE
Schede richieste: 19
Schede consegnate: 18/19
Schede scelte 6/6
Attenzione: Presenza ESTREMA di stupidità. Capitolo 1 in fase di sviluppo.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Total Drama Story:

Total Drama Reverse

 

Fine Pubblicita’.

“ Bentornati su A tutto Reality. Adesso che abbiamo visto dodici mezze cartuccie passiamo a qualcuno di importante  ”  Annuncio’ il conduttore

Un coro di ‘ EHI! ’ si sollevo’

“ Ecco una donna che non ha bisogno di presentazioni. La piu’ conosciuta, inimitabile, ignobile calcolatrice: Heather Tyson! ”

Mah, il nonsense di Chris. Prima dice che non ha bisogno di presentazioni e poi fa un intro da Oscar.

Dio se gli spezzoni son tanti!

Rivediamo il bacio con Trent nella prima serie, varie volte in cui ha usato la cozza e la stupida modella, nella terza stagione stranamente ( coff volutamente coff ) ci sono solo pezzi in cui ha dimostrato amore per Alejandro. Infine nella quinta dove non ha fatto granche’, anche se non e’ colpa sua ma del Gary Stu!

 

***

 

“ Stavolta vincero’ ”Affermo’ nel confessionale/latrina “ Non ci sara’ nessuno stupido vulcano o un’isola che esplode a portarmelo via ”

Non ci conterei… ma non facciamo spoiler.

 

***

 

“ E ora l’animale a cui viene spesso aggiunto l’appellativo ridens, il ragazzo i cui soprannomi variano da cognomi di personaggi famosi ( Scotti ) a cibi ( BIscottI ) ecco a voi la iena Scott  Riders! ”

Che dire? Quasi tutto si concentra sulla quarta serie, dove e’ arrivato quarto.

Dopo cio’ anche lui stava litigando col conduttore ( certo se uno ti chiama biscotti non e’ che puoi stare li’ a far niente )
“ Adesso l’ultimo delle serie che ho presentato io, poi si passera’ a Missione Cosmo Ridicola. Il latino americano piu’ sexy della terra, che ha la reputazione sottoterra per il suo cognome. Alejandro Burromuerto ”

Beh, ogni singola puntata dove e’ apparso questo belloccio palestrato ( avete capito che io sono imparziale vero? ) meriterebbe di essere vista, ma mi tocca descrivervi tutte le menzogne che ha detto, dall’aver mentito prima a Bridgette con crudelta’, poi Leshawna e la sua integrita’, Courtney ha perso dignita’ per colpa sua… poi e’ stato fregato dal cattivo peggiore della storia e dalla sua ragazza.

“ E adesso tre ragazzi tutti insieme, due femmine e un maschio. Due di loro sono due pattinatori, l’altra e’ una morta vivente. Josee, Jacques e Crimson! ”

Sta di fatto che il nostro bel McLean ( bello davvero ) non ha perso tempo a cercare ritagli ‘ accettabili ’ per una serie che il suo peggior nemico ha creato, anche se gli rode TANTISSIMO che in una sola serie Don sia riuscito a fare meglio di lui in All Stars e Pahkithew.

“ Ora che abbiamo finito, vi spiego un paio di cose: in questa serie non saro’ io a scegliere e a valutare le sfide che voi poveri mortali ( e Crimson ) dovrete affrontare, bensi’ sei ragazzi, tra i sedici e i diciannove anni, che sono stati scelti tra milioni in tutta l’america. Stanno arrivando ”

Uno yacht azzurro e bianco arrivo’ al largo, da cui scesero sei ragazzi. Il primo ( Lucky Otires ) cadde di faccia per gli scalini, il secondo ( Kristhian Zordan ) lo aiuto’ a rialzarsi con un sorriso, il terzo ( Lexandro Wilson ) non presto’ loro minima attenzione. Sara Kastel era troppo impegnata a usare la sua PSVita, Violet Forester non fece nulla di particolare, cosi’ come Doroty Northon.

Lucky è alto poco più di un metro e sessantacinque, ed è di corporatura esile, anche se è abbastanza agile e snodato. Ha capelli castani a spazzola e la pelle chiara, con labbra abbastanza carnose e occhi particolari, blu scuro con pagliuzze verdi smeraldo.

Lex è un ragazzo alto 1.75, ha la carnagione pallida, gli occhi sono di color turchese, coperti da degli spessi occhiali da vista. I capelli sono poco curati, folti ed anche loro di colore turchese.

Violet ha carnagione di porcellana, sguardo intenso dalle iridi nere, possiede dei capelli ondulati legati in due codini facendo arrivare le due code di cavallo sulla sua schiena.

Doroty e’ una ragazza dal volto rotondo. I suoi capelli castano biondo le circondano il viso e non sono molto lunghi: le arrivano un po' sotto le spalle, porta sempre una fascia che le fa da cerchietto e li lega in una piccola coda bassa perché, non essendo tanto lunghi, non può fare altrimenti e sono anche mossi. I suoi occhi sono color cioccolato con ciglia lunghe e non porta spesso il trucco.

Sara ha capelli tinti di un acceso rosa, lunghi fino a meta’ della schiena e i suoi occhi sono azzurri, anche se porta lenti a contatto colorate di rosa. Alta 1,70, ha fisico snello e lineamenti ancora bambini.

Kristhian e’ un giovane di bell’aspetto dalla folta chioma biondo oro, gli occhi azzurro chiaro e il fisico muscoloso. La sua altezza e’ precisamente 1,81.

“ Ora che ci siamo tutti prima di passare alla sfida facciamo una pausa pubblicitaria ” Disse Chris

Durante la pubblicita’ i new entry approfittarono per parlare.

“ Io mi chiamo Kristhian. Ho diciassette anni. Voi? ” Parlo’ il biondo

“ Violet Forester. Piacere ” Affermo’ la ragazza
“ Lexandro Wilson…” Disse solo il turchese distaccato

“ Doroty Northon ” Affermò questa

Sara era troppo impegnata a stare sul suo gamepad piuttosto che rispondere. Lucky invece evitò di parlare per “ fatti suoi ”
“ Come vi sembra l'isola? ” S'intromise Zoey per fare un po' di conversazione

“ Oddio… ” Sussurrò il biondo “ C'è da considerare che l'isola è identica a Wawanakwa quindi dovrebbe essere da schifo, eppure c'è qualcosa che la rende accettabile ”

Il ragazzo sembrava il tipico che tenta di trovare i lati positivi di tutto, cosa che la rossa notò, e quasi involontariamente le venne da dire una frase che forse avrebbe potuto evitare:

“ Sembri un bravo ragazzo ”

E Kristhian la spinse in acqua.

“ Chiamami bravo ragazzo ancora e finirai peggio ” La ammonì con cattiveria

Già dal viaggio sulla nave da crociera Zordan sembrava veramente un tipo apposto, quindi non c'era da stupirsi se gli alti cinque erano stupiti. Anzi, altri quattro, perché la tinta non aveva visto niente.

“ Mh? Mi sono persa qualcosa? ” Chiese mentre chiudeva il gioco

“ Ma no! ” Esclamò con molto sarcasmo Lexandro ( detto Lex ) “ solo il ragazzo apparentemente più buono della terra che spinge in mare Zoey. Niente di che, joypad vivente ”

E anche quella fu qualcosa che si sarebbe potuta evitare, perché anche il ragazzo finì nell'acqua.

 

Fine pubblicità

“ Bentornati fra noi. Il primo che dovrà proporre una sfida sarà… Violet ” Parlò McLean









 

Angolo Fortunello

Buongiorno -.-

Purtroppo quello che ho scritto è peggio del peggio, e oggi ho fatto un po' come ieri: fino a “ Lexandro Wilson… ” ho scritto da PC, ora sono da tablet 😂

Adesso mi tocca chiedere a Sasi02 un'idea per la sfida. Una qualsiasi. Non ne scarterò nessuna.

Purtroppo Doroty e Violet non hanno fatto niente, anche Lucky ( un po' per il carattere ) si rifaranno nel prossimo capitolo.

Adesso potete criticarmi a volontà.

Ma prima ho bisogno di una tabella dei rapporti con

Amicizie

Inimicizie

Possibili amori

Alleanze

 

Dei vostri OC con i personaggi del reality.

Orsù, che ne pensate? Fa schifo? Abbiate pietà di una povera autricicola (?). Ora ho finito. Aspetto le magnifiche recensioni con le prime impressioni😊




Lucky🍀Emi
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Luckyemi