Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    07/10/2016    2 recensioni
Il mondo visto attraverso gli occhi di Jungkook.
E della sua macchina fotografica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Image and video hosting by TinyPic



III



«Jungkook-ah, guarda che ti sento».
Seokjin sbadiglia e solleva di poco una palpebra chiusa. Aveva quasi trovato la pace dei sensi, lì, proprio su quel morbido sedile del loro camper, almeno finché un rumore fastidioso si era insinuato nell’aria circostante, disturbando il suo debole sonno.
Jungkook ignora completamente il più grande e continua a scattare foto per imprimere quella rara espressione di beatitudine del suo hyung nella memoria digitale. E poi, Jin ha un viso così bello che Jungkook quasi invidia il suo essere sempre fotogenico anche nelle situazioni più impensabili.
«Lasciami dormire» biascica ancora Jin, voltandosi di lato e offrendo, in tal modo, un’altra interessante angolazione che Jungkook non si lascia scappare.
In realtà ci ha preso anche gusto e la scusa degli scatti è diventata un pretesto per infastidirlo.
Il più grande sospira sconsolato, strofinandosi due mani sul volto, per poi far segno all’altro di passargli la macchinetta. Jungkook, dopo un primo momento di esitazione, obbedisce, e Jin comincia a scorrere in rassegna, con sguardo assonnato, il piccolo book che il suo compagno gli ha appena scattato.
«Ma sono tutte uguali!» protesta contrariato, aggrottando le sopracciglia e lasciandosi scappare un altro sbadiglio.
Jungkook gli sfila svelto l'arnese dalle mani, scuotendo la testa.
«Non è vero, hyung! Qui hai la palpebra socchiusa…»
Inclina la camera in modo che anche Jin possa vedere lo schermo. «Qui invece ce l’hai un po’ più aperta… e qui…».  Non riesce a finire la frase, perché l’altro gli ha appena tirato il cuscino per il collo di Namjoon in piena faccia.
«Scemo».
Jungkook reagisce con prontezza di riflessi, sghignazzando appena e rispedendo il guanciale ricurvo al mittente.

Lo sguardo omicida di Yoongi che li squadra da capo a piedi convince entrambi a stabilire una tregua.




















 
 
 _________________

Salve a tutti!
Vorrei solo ringraziare chi ha inserito questa storia nelle preferite/seguite, così come chi la legge in silenzio, ma una menzione  particolare va a Blue Poison e bridgetvonblanche per essersi fermate a lasciare una traccia del loro passaggio. Sappiate che per me è molto importante <3
E niente, la prossima settimana vorrei pubblicare i tre restanti, ma non avendo ancora completato il tutto non so se riuscirò nell’intento.
Intanto vi mando un bacio e vi ringrazio ancora, passate un buon week end e sopravvivete al comeback, mi raccomando. 

PS. Alla fine di questa flash c'è un piccolo spoiler su chi sarà il co-protagonista del prossimo capitolo. ;)

 
 
 
Vavi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14