Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: PanStitch    09/10/2016    13 recensioni
Fingete che la ghiandaia imitatrice non sia mai esistita, che il Presidente Snow non sia mai diventato tale e che al suo posto sia stata eletta Amanda Waller...e fingete che i personaggi di Suicide Squad vivano nel mondo di Hunger Games.
[Storia interattiva, iscrizioni APERTE.]
Le frasi in grassetto sono prese direttamente dai film o dal libro, dunque sono di proprietà intellettuale degli autori.
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda giornata autunnale, le nuvole blu coprivano l'arancione del tramonto donando al cielo un'atmosfera cupa e tutta Panem era sintonizzata sulla stessa trasmissione.
Harleen Quinzel, una splendida donna dalla pelle ambrata, si trovava in uno squallido pub nel centro del primo distretto per festeggiare il compleanno della sua unica figlia.
Il locale era piccolo e puzzava di muffa,  grossi pezzi di cartongesso cadevano continuamente dal soffitto e la carta da parati era vecchia e strappata; si trovava in mezzo alla foresta, lontano da occhi indiscreti, ed era l'unico locale esistente nei dodici distretti: era Capitol City a controllare le razioni di cibo e se l'avesse scoperto troppe persone avrebbero perso la vita.
Harleen si appoggiò al bancone e si unì alla folla radunata davanti al televisore, che osservava inquieta una donna seduta alla sua scrivania con aria solenne.
Era una donna di mezza età, aveva la pelle scura ed un aspetto molto curato; portava un elegantissimo completo blu e da qualsiasi prospettiva cercasse di osservarla, sembrava guardarla fisso negli occhi... con uno sguardo tanto freddo da congelare ogni spettatore.
Si trovava al centro preciso di una stanza completamente bianca, davanti ad un enorme bassorilievo con lo stemma di Panem che copriva quasi tutta la parete; accanto a lei sventolavano due grandi bandiere di Capitol City.
"Dai Giorni Bui la nostra grande nazione ha conosciuto solo la pace. Il nostro è un sistema elegante, concepito per consolidarsi e salvaguardarsi..." ripetè, come ogni anno, Amanda Waller scatenando la rabbia della donna.
"Tutte cazzate." pensò a voce alta.
"Harleen..." tossì il proprietario del locale, un anziano omino paffuto e canuto che rispondeva al nome di Greg Barrell, colpendo la donna con il gomito.
"Oh, smettila Greg! Non c'è nessuno qui." esclamò la donna, irritata.
"Non si è mai troppo prudenti..." ribattè l'uomo.
"...Come ben sapete, questo è un giorno molto speciale per tutta Panem.
Oggi sarà il giorno in cui sorteggeremo le regole per l' Edizione della Memoria degli Hunger Games di quest'anno.
Sono regole antiche, eredità della fine dei Giorni Bui..."

L'atmosfera si fece tesa, alcune persone sedute ad un tavolo cominciarono a bisbigliare fra loro, rovesciare bicchieri e battere i pugni sul tavolo.
La presidentessa Waller infilò le sue dita grasse in una piccola scatolina di metallo e ne estrasse un foglietto.
"Comunque, buon compleanno!" esclamò il Signor Barrell, stringendo la mano alla piccola Lucy Quinzel, una splendida fanciulla dai lunghi capelli dorati.
Era una bambina minuta, sembrava ancora più giovane di quanto non lo fosse e nei suoi grandi occhi azzurri si poteva leggere tutta la spensieratezza e l'ingenuità che contraddistinguono i bambini; non era preoccupata per ciò che stava per accadere: non la riguardava, non lo capiva fino in fondo e le stava bene così...aveva la grande fortuna di poter vivere in quel meraviglioso mondo fantastico che è l'infanzia.
"I nomi dei partecipanti verranno estratti fra quelli dei ragazzi fra i dieci ed i venticinque anni, per ricordare a tutti che in guerra nessuno viene risparmiato. Possa la fortuna essere sempre a vostro favore." terminò con voce solenne la Waller.
Il simbolo dorato di Capitol City TV apparve sullo schermo, oscurandolo e facendo cadere il silenzio nella stanza.
Il Signor Barrell si inginocchiò di fronte alla bambina. Sembrava molto agitato e le sue orecchie si erano arrossate di colpo.
"Quanti anni compi oggi, piccola?" chiese con un nodo alla gola.
"Undici."
→ ANGOLINO AUTRICE←
Salve cari lettori! Spero che questo piccolo prologo vi sia piaciuto, innanzi tutto
Se volete avere una chance di partecipare a questa storia interattiva, dovete semplicemente compilare la scheda ed inviarmela per messaggio privato. Avrete inoltre la possibilità di proporre un mentore fra quelli che non sono già stati scelti.
Legenda:
*= facoltativo.
**=solo per i personaggi completamente originali (senza parentele con i membri della Suicide Squad).
Scheda tributi.
Nome completo:
Età:
Distretto**:
Carattere:
Aspetto fisico:
Arma:
Relazione*:
Breve descrizione della famiglia e del rapporto con il personaggio**:
Note*:
Scheda mentori.
Nome completo:
Età:
Distretto:
Carattere:
Aspetto fisico:
Rapporto con i tributi*:
Note*:
 
I personaggi non potranno avere dei poteri, siamo in Hunger Games...sarebbe troppo facile!
 
Ecco una lista dei personaggi occupati (che verrà aggiornata ogni volta che accetterò un personaggio):
Distretto 1: Lucy Quinzel / Bevil Volmor. Mentore: Harleen Quinzel.
Distretto 2:  Zoe Lawton / John Flag. Mentore: Floyd Lawton.
Distretto 3: //. Mentore: Raelene Morgan.
Distretto 4: Elyn Armorm/ PG MASCHILE LIBERO. Mentore: Nelly Norton.
Distretto 5: Cloe Gilbert/ PG MASCHILE LIBERO. Mentore: /
Distretto 6: Amy Loston / Figlio C.W. Mentore: Amy Densmithm.
Distretto 7: Juanita Diáz/ PG MASCHILE LIBERO. Mentore: /
Distretto 8: Gwen Starling / PG MASCHILE LIBERO. Mentore: Lucas Shadows
Distretto 9: Sara Wanderl / Cauê Godgift. Mentore: /
Distretto 10: PG FEMMINILE LIBERO. / Nikolas Mendez Mentore: /
Distretto 11: / Alan Harkness. Mentore: George Harkness.
Distretto 12: Zrina Bolton / Figlio C.S. Mentore: Chato Santana.
 
Mi servono tutti gli altri personaggi, ma badate bene: non è detto che il vostro personaggio possa partecipare…deciderò io se va bene per la storia e vi farò sapere appena possibile, vi consiglio quindi di inviarmi più personaggi (per un massimo di 5).
Siete avvisati: alcuni personaggi potrebbero morire durante il primo giorno nell'arena.
Personaggi urgenti:
-Figlio di Chato Santana per il distretto numero 3.
-Figlio di Christopher Weiss per il distretto numero 6.
-Almeno un personaggio di età inferiore ai 12 anni.

Dato che molte persone si stanno prenotando ma poi non inviano le schede, ho decido di annullare la possibilità di prenotarsi. Se più persone mi invieranno la stessa scheda, sceglierò il personaggio che ritengo più utile ai fini della trama.

Le morti saranno assolutamente casuali, tirerò i dadi seguendo all'incirca le regole del D&D...se il vostro personaggio muore subito, è colpa del caso...
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PanStitch