Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère
Segui la storia  |       
Autore: Notteinfinita    10/10/2016    1 recensioni
[Completa]
Una parola "Feeling", sette lettere e sette one-shot (più una bonus) incentrate sulla coppia Martin x Diana.
(raccolta di One-shot partecipante alla Dartin week indetta da EvelynWolfman)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diana Lombard, Martin Mystère
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dartin Week 2016'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NDA: Salve a tutte/i, purtroppo EvelynWolfman mi ha comunicato che per adesso non potrà finire la Dartin Week così, previa sua autorizzazione, ho deciso di completare la mia. Se non ci sono problemi pubblicherò una OS al giorno nel corso di questa settimana.
Spero vi piaceranno.

Love – Amore


Martin si guardò intorno con aria spaesata.

Per una volta, però, non era colpa della lezione; a dire il vero non la stava proprio ascoltando.

Ciò che lo tormentava era il ricordo di un sogno fatto la notte precedente.

Non ricordava i particolari, anzi, ad essere sinceri, non ricordava quasi nulla tranne due labbra che si avvicinavano lentamente alle sue per poi coinvolgerlo in un bacio al cardiopalma. Non erano labbra particolarmente carnose ma erano morbide e profumavano di fragola e, sopratutto, erano state capaci di scatenargli un batticuore che non era andato via neanche dopo il risveglio.

Certo, i sogni sono solo sogni, ma lui sentiva che doveva scoprire a chi appartenevano quelle labbra.

Aveva la certezza di conoscere quella persona.

Con un lieve sospiro volse lo sguardo ai banchi davanti a se fissando lo sguardo su ognuna delle sue compagne.

Due minuti dopo un nuovo sospiro segnava la fine della sua ricerca.

Le labbra del sogno non appartenevano a nessuna delle sue compagne.

Deluso, si accasciò con la testa sul banco per poi rialzarsi di scatto un secondo dopo, colto da un dubbio. Lui aveva osservato solo le ragazze ma se si fosse trattato di un ragazzo? In fondo ieri sera aveva giocato a basket con i suoi compagni fino a tardi.

Con un leggero timore osservò gli altri ragazzi presenti in classe per poi scuotere la testa ridacchiando appena ebbe finito il suo controllo.

Il suo inconscio era fissato con le ragazze tanto quanto lui quindi, anche se non ci sarebbe stato nulla di male, non era verosimile che gli avesse fatto sognare di baciare un ragazzo.

«Signor Mystere, trova la mia lezione tanto ridicola?» chiese l'insegnante parandoglisi e facendolo sobbalzare.

«No, ecco, io...» cercò di giustificarsi lui, senza riuscirci.

«Visto che tanto non segue comunque, vada a rinfrescarsi le idee fuori dall'aula.» ordinò perentoria la donna.

Imbarazzato, Martyn uscì dalla classe posizionandosi dietro alla porta, come richiesto dall'insegnante.

Messo da parte il disagio per il rimprovero della docente, tornò a concentrarsi sulla sua ricerca.

Stamattina era certo di conoscere quelle labbra ma adesso cominciava ad avere dei dubbi.

Non era nessuno dei suoi compagni di classe ma forse era qualcun' altro della scuola.

Chiusi gli occhi provò a ripensare a tutti quelli che conosceva.

Esaurite le conoscenze scolastiche passò alle dive del cinema che amava e, infine, arrivò a riportare alla mente anche l'immagine di M.o.m ma nessuna di quelle labbra corrispondeva a quelle che aveva sognato.

Era così perso nei propri pensieri da non accorgersi neanche del suono della campanella cosicché non riuscì a reprimere un sussulto quando sentì qualcuno toccargli il braccio.

«Perso nei meandri dei tuoi pensieri?» gli chiese Diana sorridendo e facendogli cenno di avviarsi ma Martin si limitò a seguirla senza comprendere le sue parole.

Vedeva la sua bocca muoversi ma i suoi pensieri erano altrove.

Più la osservava più i particolari del sogno ritornavano vividi nella sua mente.

Era sdraiato ad occhi chiusi sulla spiaggia. Sapeva di trovarsi lì dallo sciacquettio delle onde e dall'odore di salsedine e crema abbronzante che si sentiva addosso.

Ad un tratto qualcosa si era frapposto tra lui ed il sole.

Aperto gli occhi aveva intravvisto in controluce i contorni di un corpo femminile proteso verso di lui. Era appena uscita dall'acqua e decine di goccioline scivolavano via dal suo corpo per finire su quello di lui stuzzicandolo piacevolmente.

Ad un tratto la ragazza si era abbassata facendo aderire i loro corpi.

Lui aveva appena avuto il tempo di vedere le sue labbra vicine a se prima che lei lo baciasse con passione.

Adesso sapeva chi era la ragazza del sogno e, finalmente, aveva anche compreso il suo significato.

Un batticuore, molto simile a quello che aveva quando si era svegliato, lo colse.

Era impossibile ma la ragazza del sogno era proprio la sua Diana. E lui, bé, a quanto pare lui ne era perdutamente innamorato anche se ancora non se era reso conto.

Continuando a seguirla uscì nel cortile della scuola e sorrise al raggio di sole che lo investì.

Non sapeva bene come avrebbe fatto a rivelarle i suoi sentimenti ma di una cosa era certo: non poteva esserci nulla di sbagliato in un sentimento che lo faceva sentire così vivo e felice e adesso che aveva capito di provarlo avrebbe fatto di tutto per viverlo fino in fondo.



Nota dell'autrice: So che questa ff è piuttosto corta ma spero che comunque non vi abbia deluso.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Martin Mystère / Vai alla pagina dell'autore: Notteinfinita