Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    10/10/2016    2 recensioni
Il mondo visto attraverso gli occhi di Jungkook.
E della sua macchina fotografica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Image and video hosting by TinyPic



IV



Jungkook studia con attenzione la foto che ha appena scattato.
I colori sono sfasati e i contorni poco chiari, eppure è sicuro di averla fatta con mano ferma.
«È il riverbero della luce».
La voce di Yoongi lo distrae improvvisamente dalle sue congetture e, quando si volta a guardarlo, lo scorge seduto accanto a lui, intento ad osservare l’orizzonte in lontananza, la macchinetta fotografica adagiata sulle gambe. Con qualche secondo di ritardo, Yoongi si accorge di avere lo sguardo del più piccolo puntato addosso, allora solleva la sua reflex e la avvicina a Jungkook.
«Guarda» dice, e sul display elettronico appare nitido quel paesaggio che, poco prima, Jungkook aveva provato a ritrarre, ma senza successo.
Il maknae si concede del tempo per contemplare la perfezione della fotografia, pensando a quanto Yoongi riesca a scattare ogni volta in modo impeccabile e professionale. Ha sempre voluto chiedergli dei consigli, ma un po’ per orgoglio, un po’ per non dare fastidio, alla fine ha deciso di continuare a fare di testa propria.
Inaspettatamente, Yoongi lascia la sua macchinetta nelle mani di Jungkook, per poi afferrare quella del più piccolo e puntare l’obiettivo al di là del pontile sul quale sono seduti, verso il punto d’incontro tra terra e cielo.
Jungkook lo lascia fare e, quando si riappropria della fotocamera, si accorge che Yoongi ha scattato la sua stessa identica foto, ma con tutti i colori e i contorni definiti.
«Basta spostarsi di poco» aggiunge allora il più grande, alzando le spalle.
Jungkook è entusiasta di quell’immagine, ma è deciso più che mai ad ottenerla da solo. Fa leva su una gamba e balza in piedi, per poi chinarsi dietro Yoongi e tentare di nuovo di immortalare il paesaggio.
Al click, il dato è tratto.
«Woha!» Il maknae si lascia scappare un grido entusiasta, per poi mostrare festoso il risultato a Yoongi che, per tutta risposta, gli rivolge un sorriso sghembo.
«Non c’è di che».
























_________

Ebbene sì, sono ancora viva. Più o meno.
Vorrei dire tanto, troppo, ma se l'argomento è WINGS, rischiate di leggere un qualcosa in una lingua che assomiglia solo vagamente all'italiano.
Per cui mi limiterò all'essenziale: IO.AMO.OGNI.SINGOLA.CANZONE.DI.QUEL.DANNATISSIMO.ALBUM. Passo e chiudo.

Grazie ai Bangtan per questo regalo e, ovviamente, grazie anche a voi che continuate a seguirmi.


Un bacio e... fighting! <3



Vavi

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14