Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: whitemushroom    10/10/2016    3 recensioni
DIN DON DAN!
Al suono della campanella inizia così un nuovo anno. I cieli che sovrastano Death City credono di aver visto tutto, ma non sono ancora abituati a questa grande novità: il Master e la Weapon più abili che vi siano sono pronti a raccontarvi ed a raccontarsi in un frizzante duetto che narra di amicizia, simpatia e di come tutto ciò che viene distrutto può in futuro essere riparato e tornare più forte di prima.
Scritto per il settimo anniversario del thexiiiorderforum
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franken Stein, Spirit Albarn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Under the Same Sky'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Rabbia

Spirit non ha idea di cosa sarebbe potuto accadere se solo fosse arrivato un secondo più tardi.
"Ti ho detto di lasciarmi!"
Il mocciosetto prova a contorcersi; prima gli si rivolta contro cercando di affibbiargli un calcio sugli stinchi, poi, per nulla scoraggiato dallo scarso risultato ottenuto, cerca di mordergli la mano. La studentessa che il piccolo delinquente stava per aggredire è già corsa via, quindi Spirit si sente autorizzato a tirare fuori le maniere forti.
La prima idea sarebbe quella di trasformarsi in falce e staccargli una mano di netto insieme al bisturi che stringe con sicurezza, poi ci ripensa. C'è qualcosa che non gli piace negli occhi di quel moccioso del primo anno.
E non è rabbia.
"Non ti hanno mai detto che le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore?". Senza abbandonare la presa prende il polso dell'altro e glielo piega; il ragazzo oppone una resistenza più intensa del previsto, ma per fortuna Spirit è abbastanza forte da spingerlo a terra e da allontanare subito l'arma con un calcio non appena quella cade per terra. "Infatti non volevo toccarla! Volevo solo dissezionarla!"
"E infatti io non voglio spaccarti il polso, vorrei solo farti a pezzi la faccia, il collo, ed anche le gambe" risponde Spirit mentre riesce finalmente a bloccargli entrambe le mani. "Tu adesso mi dirai il tuo nome, la sezione ed il numero di matricola, e poi finirai dritto dritto dal sommo Shinigami!"
"E se non mi andasse di farlo?"
La voglia di prenderlo a schiaffi sale in maniera esponenziale e si trasformerebbe in un paio di cinquine bene assestate se i loro occhi non si inchiodassero di nuovo con fare di sfida, gli uni negli altri. Nello sguardo di quel ragazzino dai capelli grigi scorge un guizzo che non può ignorare.
C'è la Follia in quelle iridi verdi. Solo un lampo, piccolo e sfuggente, ma Spirit d'istinto fa un passo indietro. La situazione potrebbe essere più grave del previsto. "Non hai idea dei guai in cui potresti cacciarti, nanerottolo!"
Spirit sospira mentre inizia a trascinarsi l'altro di peso diretti verso la presidenza. Spera solo di poter consegnare questo piccolo problema deambulante travestito da scienziato pazzo al sommo Shinigami e non rivederlo mai più.


Guest star

Shinigami: il sommo Shinigami è il creatore, nonché il preside della scuola speciale Shibusen. E' un tipo allegro e benevolo, ma farlo infuriare potrebbe essere un grande errore!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom