Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    11/10/2016    3 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammina lenta e senza forze. I suoi occhi sono gonfi e pieni ancora di lacrime. La sua mano trema sulla maniglia del laboratorio. Deve calmarsi. Deve resistere solo fino a domani. L’indomani non avrebbe dovuto stare in mezzo alla gente. Sarebbe stata con le sue amiche. L’indomani avrebbe dovuto combattere. Forse. O forse no. Ma avrebbe parlato con loro, si sarebbe sfogata, avrebbe aperto il suo cuore.
E’ il secondo giorno che si trova nuovamente a Pasadena. Il secondo senza Mamoru. Il secondo giorno che si sveglia con accanto Seiya. Il loro piano sembra far acqua da tutte le parti. Ma hanno accettato tutti.
Ognuno è tornato alla sua vita. Ami ha accanto Taiki. In caso di pericolo lui si teletrasporterà da Makoto e poi tornerà a Berlino e in meno di 30 secondi sarebbero tutti e tre a Tokyo. O ovunque il nemico decida di attaccare.  Yaten sta vivendo con Michiru, Haruka e Hotaru. Stesso schema. Pronto, sempre e comunque, a teletrasportarle ovunque sia il nemico. Seiya è da Usagi. Per starle accanto in questo momento in cui Mamoru l’ha lasciata. E per avere anche la possibilità di essere vicino a Rei e Minako. Si sarebbero visti tutti insieme nei week end. Per allenarsi. Il dove era ancora un mistero.
Abbassa la maniglia. Ikemoto e Tokaji la accolgono. Lei sorride. Fingendo che la gamba non le faccia male, il braccio non le pulsi e che il dolore al cuore sia solo un impressione.
 
Mamoru apre la porta del suo appartamento. Trema leggermente. Il suo stomaco è totalmente in subbuglio. Da tre giorni è rientrato a Tokyo. E rivedere quella città senza la sua Usagi gli fa malissimo. E sapere che Seiya è accanto a lei gli fa il doppio del male. Si siede svogliatamente sul suo divano. Senza vita e voglia di vivere. Stanco del peso che sta portando dentro di sé. Appoggia la testa all’indietro. Chiude gli occhi. E le lacrime scendono senza controllo. Non è ancora così sicuro che la sua sia stata veramente un’idea così brillante lasciarla. Sente la mancanza della sua voce, della sua risata. Dei suoi occhi, dei suoi abbracci. Delle sue mani, piccole ma forti.
Non è lui la forza di Usagi. E’ lei la sua forza. La sua famiglia, la sua vita. Il suo amore.
Qualcuno bussa. Sa già che è Motoki che è passato a salutarlo. Indossa la sua maschera da ragazzo sereno. Nonostante il suo dolore al cuore. Una serata a parlare con un amico. E’ quello che ora gli serve.
 
Usagi apre gli occhi. Guarda il suo orologio. Sono le 2 del mattino di sabato. Una strana sensazione la attanaglia. Seiya, accanto a lei, dorme beato. Il suo comunicatore suona all’improvviso. Sorride amaramente.
Almeno sulle sensazioni non si sbaglia.
Anche se avrebbe voluto.
 
Stessi identici mostri che ha già incontrato a Kinmoto.  Michiru e Haruka stanno gestendo la situazione in maniera egregia. Rei, Makoto e Minako si uniscono immediatamente alla battaglia. Seiya e Yaten bloccano l’afflusso di persone che vogliono vedere che succede. Un attacco alle 10 del mattino di sabato in pieno centro a Tokyo. Se nessuno si farà male, sarà un miracolo. Ami con Taiki cercano di raccogliere più dati possibili.
Usagi guarda appena dietro le due figure che stanno attaccando. La vede. Stesse sembianza di Adhil. Pelle chiarissime, occhi azzurri, capelli neri. Bellissima.
“Ami non sono loro che estraggono l’energià. E’ la! Io vado da lei! Continuate a raccogliere dati!”
Usagi corre verso Izar. Si ferma un istante. Percepisce che qualcuno la sta osservando. Guarda sopra di lei, poi a destra. Scuote la testa. Non ha tempo da pedere. Salta verso Izar che è pronta ad accoglierla.
“Cristallo di Luna. Azione!”
Izar evita il colpo e lancia una palla di potere verso Usagi che la evita abilmente. Lancia nuovamente il Cristallo di Luna, questa volta puntando ai piedi di Izar. Lei viene colpita cadendo rovinosamente a terra.
“Scettro della Luna Eterna. Luce dei Petali di Stelle. Entra in azione!”
Azir sorride, salta, evita il potere dello scettro. Vuole colpire Usagi alla schiena, ma lei si volta di scatto colpendola in pieno viso usando lo scettro come bastone. Un lieve rigolo di sangue compare sul suo zigomo.
“Sei brava. Non pensavo Sailor Moon. Ma ora farò sul serio!”
Izar crea tre bolle di potere e le lancia verso Usagi. Lei si prepara per evitarle. Ma all’ultimo istante le palle cambiano direzione. Una va a destra, una a sinistra l’altra al centro. Ma tutte e tre sono ancora diretta verso di lei. Usagi si concentra e crea uno scudo di protezione. Appena viene colpita si alza un gran polverone. Izar sorride,convinta di averla sconfitta. Ma viene immediatamente colpita dalla luce rosa dello scettro di Usagi.
Il nemico si inginocchia. Guarda Sailor Moon negli occhi. Sorride.
“Tutto qui?”
Si alza in piedi di scatto, corre verso di lei estraendo un pugnale. Usagi la attende. E quando manca meno di un metro Usagi le salta incontro. Izar cerca di colpirla. Usagi si sposta e le assesta un pugno allo stomaco. Così facendo però lascia la schiena scoperta e a portata di pugnale. Izar lo nota, alza la mano, pronta per colpirla. Succede qualcosa. Izar non la ferisce. Anzi si ferma e guarda verso l’alto. Poi si guarda la mano. Sanguinante. Chiude gli occhi.
“Per oggi va bene così. Ma preparati. Questo è stato solo un riscaldamento!”
Il nemico sparisce. E con lei anche i due mostri colpiti in pieno da una spettacolare Bomba di Urano.
“Moon!”
“Sto bene Mars!”
“Che è successo?”
Usagi scuote la testa.
“Poteva colpirmi. Non l’ha fatto. E si è ferita. Nessuno di voi ha lanciato nulla?”
“No. Eravamo impegnate con quei…cosi!”
Usagi sorride. Abbraccia Rei.
“Forza. Andiamo. Abbiamo veramente di allenamento!”
 
Izar si tiene con forza la mano cercando di fermare la sua linfa vitale che sta scivolando dalla mano. Kerr la sta chiamando. Si muove veloce fino al luogo scelto come base.
“Mi ha chiamata?”
“Allora?”
“Non…non l’ho battuta solo perché qualcuno mi ha fermato!”
“Chi?”
“Io…non lo so!”
“Voglio sapere chi Izar!”
“Ripeto non sono riuscito ad individuarlo e..”
“Le tue scuse sono patetiche”
“La prossima volta ucciderò tutte le sue amiche. Non si preoccupi”
“Ricordati che la voglio qui viva!”
“Mi faccia preparare il prossimo attacco!”
“Voglio tutte le informazioni. Adesso”
Lei collega la sua mente a quella di Kerr mostrandogli il suo piano. Un altro attacco. Mezz’ora per arrivare.
“Non voglio altri fallimenti è chiaro?”
Lei annuisce, si inchina e lascia la stanza.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015