Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    11/10/2016    2 recensioni
Il mondo visto attraverso gli occhi di Jungkook.
E della sua macchina fotografica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Image and video hosting by TinyPic



V



«…come avete fatto a non vederla?»
Namjoon gesticola indicando una riva ormai lontana, nascosta tra le sporgenze dei fiordi e relegata in un angolo sperduto di paradiso.
«L’abbiamo appena passata, sembrava una di quelle case dei film…»
Jungkook non prende parte alla conversazione, ma è sicuro che almeno uno dei suoi scatti rispecchi esattamente la descrizione fornita da Namjoon. Mentre sente Hoseok esclamare qualcosa in risposta, finalmente l’ombra di una deliziosa abitazione si staglia sullo schermo della sua macchinetta. Spalanca gli occhi e socchiude le labbra, avvicinandosi un poco per osservarne meglio i particolari.
«Non so cosa darei per vivere in un posto come-»
«È questa, hyung
Jungkook interrompe il leader in quello che ormai è diventato un monologo per mostrargli ciò che pensa sia l’oggetto dei suoi desideri.
Studia l’espressione di Namjon con attenzione, lo vede serrare le palpebre, concentrato, per poi spalancare la bocca in un esclamazione di assenso. «L’hai presa! Grande! Ma come hai fatto?!»
Il più piccolo alza le spalle, un po’ imbarazzato. Dev’essere stato sicuramente un colpo di fortuna, visto che molte fotografie scattate dal traghetto sono venute mosse.
Namjoon gli avvolge un braccio dietro le spalle, indicando l’immagine. «Dopo me la passi eh, Jungkookie?»
L’altro scuote la testa liberandosi di alcuni ciuffi che gli solleticano la fronte, per poi annuire convinto.
 
È sempre stato un po’ geloso delle sue foto, ma se si tratta del leader può fare sicuramente un’eccezione.

















 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14