Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    12/10/2016    4 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monte Amakazari, prefettura di Nagaro. Quasi 2000 metri sul livello del mare.
Le ragazze si stanno allenando. Inners contro le Outers e le Starlights. Usagi continua a guardare sopra di lei. Si sente osservata.
“Sailor Moon se continui a distrarti ti farai male!”
Usagi guarda dritto di fronte a sé. Un maremoto di Nettuno sta per colpirla.
“Cristallo di Luna, azione!”
L’esplosione è terribilmente affascinante. Un fantastico fascio giallo e blu illumina lo spiazzale. Usagi, ai margini di un bosco, si sente trascinare. Per istinto chiude gli occhi. Qualcuno la spinge contro un albero. Due labbra si appoggiano alle sue. Lei spalanca gli occhi. E la sua mano parte in automatico pronta a dare uno schiaffo. Lui si allontana.
“Tu. Tu sei pazzo. Come…come diavolo ti viene in mente??”
“Per un bacio farei questo e altro!”
“Adhil. Siamo nemici o no?”
“Certo!”
“E allora non puoi quasi uccidermi, salvarmi, baciarmi, bloccare i tuoi stessi alleati per salvarmi..”
“Alt! Non ho bloccato nessuno io!”
“Non sei stato tu a disarmare Izar stamattina?”
“Ok che voglio aiutarti, ma così è troppo.”
Usagi si stupisce della risposta. Scuote la testa.
“Fa niente. Che diavolo vuoi?”
“Avete 15 minuti. Lei attaccherà di nuovo. Questa volta con molti più vorek.”
“Vo che?”
“Vorek…quelle entità che sono al nostro comando”
“Dove attaccherà?”
“In quella città che voi chiamate Canberra”
Usagi si gratta la fronte e fa spalluccie.
“Ami lo saprà!”
“Avete 14 minuti”
“Perché ci aiuti?”
“Perché Kerr ti vuole viva. E non devi arrivare viva da lui. ”
“Mi confondi!”
Lui ride e le da le spalle.
“13 minuti”
“Devo sapere altre cose!”
“Non ora. Vai!”
Lui sparisce in meno di un secondo. Usagi corre verso le sue compagne.
“Ragazze!”
Nessuno la sente. E continuano ad allenarsi.
“Ragazze!!!!”
Ancora nessuna risposta. Usagi alza gli occhi al cielo e scuote la testa.
“Scettro della Luna Eterna. Potere dei petali di stelle, entra in azione!”
Usagi punta il raggio di potere sul terreno. La Terra sotto i loro piedi trema.
Un coro di insulti fa capire a Sailor Moon di aver attirato la loro attenzione.
“Oh finalmente! Abbiamo solo 12 minuti. Forse meno!”
“Che…”
“Seiya il nemico sta per riattaccare! A Can…oddio non mi ricordo più!”
“Come lo sai?”
“L’ho visto!”
“Eh?”
“Nello stesso modo in cui ho visto che avrebbero lasciato il tuo pianeta e avrebbero attaccato la Terra! Ami aiutami tu!!!! Una città che inizia con Can?”
“Can….can…Cannobio?”
 Usagi scuote la testa.
“Cangas?”
Lei riscuote la testa
“Cantanhede!”
“No! Era qualcosa con la a finale….”
“Canberra?”
Usagi salta sul posto.
“Sì!!!!! Andiamo! Abbiamo poco meno di 10 minuti!”
 
“Usagi  dove?”
“Non lo so Rei. So solo la città!”
“Hai idea di quanto sia grande questo posto?”
“Di là ragazze!” A bloccare il litigio è Hotaru.
“Wow complimenti per le tue doti Hotaru!”
“Ma quali doti! Non vedete che ci sono 5 enormi figure bianche la’?”

Il combattimento tra le guerriere e i mostri è aspro e senza tregua. Usagi individua subito Izal.
“Qualcuno venga con me!”
Minako e Rei si staccano per aiutare Usagi. E insieme si dirigono da lei.
“Marte. Freccia infuocata di Marte! Azione!”
Izal salta senza essere colpita e senza fatica. Lancia tre attacchi. Uno dei tre colpisce Rei.
“Mars!”
“Sto bene!”
“Cristallo di Luna! Azione!”
Izal sorride. Di nuovo evita l’attacco. Contrattacca. E questa volta tutte riescono a non essere colpite. Rei corre incontro al nemico. Vuole un incontro corpo a corpo. Riesce ad avvicinarla. Prova a darle un pugno, ma Izal le blocca subito la mano, le gira il polso e la spinge lontano da lei.
“Bomba di Urano! Azione!”
Il nemico, non aspettandosi quell’attacco, viene colpito.
“Uranus!”
“Tranquille. Di là Hotaru e le Starlights se la stanno cavando benissimo!”
“Maremoto di Nettuno! Azione!”
Izal, non ancora completamente ripresa dalla bomba di Urano si lascia colpire di nuovo.
“Qualcosa non va!”
“Che succede Mercury?”
“Moon…Anche se la colpiamo non la indeboliamo. Deve avere un punto debole!”
“Tu continua a cercarlo! Mars!”
Rei annuisce e ritenta con la freccia infuocata. Il nemico viene colpito di nuovo. Ma questa volta si rialza subito e lancia il suo attacco. Rei è pronta per riceverlo. Ma all’ultimo secondo la palla devia su Usagi. Qualcuno la spinge a terra. Lei non riesce a vedere altro che un mantello nero.
“Mamoru!”
Lei si alza e cerca di ricorrerlo. Ma si ferma appena capisce che la distanza accumulata tra di loro è troppo.
“Sailor Moon! Trovato!”
Usagi si volta verso Ami che si prende fra le mani la caviglia destra. Usagi annuisce e guarda Izal.
Sotto il vestito lungo e viola lo trova. Una cavigliera con una grande pietra nera. Ha un’idea.
“Neptune. Colpiscila dritto di fronte a lei. Lei cercherà di saltare. Rei attaccala verso l’alto”
Entrambe annuiscono.
“Venus. Appena avrai la visuale libera bloccala con la spirale dell’amore di Venere”
“Ok Sailor Moon!”
“Uranus! Dammi la tua spada!”
Haruka spalanca gli occhi stupita.
“Adesso!”
“Trattamela bene per favore!”
Usagi ride. Si volta verso il suo nemico.
“Ora!”
“Maremoto di Nettuno, azione!”
Izal, come previsto salta in alto per evitare il colpo.
“Marte. Freccia infuocata di Marte! Azione!”
Rei punta verso l’alto. Izal viene colpita. Ricade malamente a terra.
“Venere! Spirale dei cuori di Venere! Azione!”
Usagi corre verso Izal ancora prima che la catena la blocchi. Tiene sott’occhio la pietra nera. Salta. E con la spada di Uranus spezza la pietra.
“Nooooo!”
Izal urla. Una nuvola nera si sprigiona da quel gioiello. Usagi ne approfitta.
“Scettro della Luna Eterna. Potere dei petali di stelle, entra in azione!”
Il colpo di Usagi va a segno. E Izal si dissolve come neve al sole.
Sailor Moon si inginocchia. Appoggia le mani a Terra. E ancora con il fiatone scoppia a piangere. La prima ad avvicinarsi a lei è Minako.
“Usa..che succede?”
“Non sono riuscita a fermare Mamo…”
“Non era Mamoru quello che ti ha salvato!”
Usagi alza lo sguardo verso Minako. La guarda stranita. Lei scuote la testa.
“Ti assicuro che lui non è così bello. Quegl’occhi non erano i suoi! Mamoru ha gli occhi blu. Lui aveva degli occhi talmente azzurri da sembrare ghiaccio!”
Si alza in piedi, si asciuga le lacrime.
“Seiya. Tu sai dov’è Mamoru. Portami subito da lui”
Lui la guarda.
“Io…”
“Niente scuse devo parlare con lui.”
“Ho promesso che non…”
“Portami a Tokyo. Al solito parco sotto l’orologio. E digli che lo aspetto là. Devo capire che diavolo sta succedendo!”
Minako la guarda preoccupata.
“Tu sai chi era?”
“Stamattina non so chi ha disarmato Izal. Ma so chi è stato adesso. Almeno credo”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015