Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martiverse    15/10/2016    1 recensioni
Raccolta di brevi storie Akuroku per celebrare il mese di Halloween.
➀ “Noi siamo migliori amici…” non c’era ironia nella sua voce, né alcun senso di minaccia... come se l’averlo quasi ucciso rientrasse nelle occupazioni di routine giornaliere. [...]
➁ “Sei qui da solo?” chiese, affabile ed indagatore come il migliore dei lupi cattivi.
Roxas annuì scuotendo la testa un po’ troppo forte, senza perdere il suo sorriso alticcio. [...]
➂ Il cerone bianco, le lacrime disegnate sul volto... sembrava una bambola di porcellana venuta male. [...]
➃ “Sono davvero la cosa più importante nella tua vita?” chiese Roxas.
Conosceva la risposta a memoria, sperava solo che per una volta Axel dicesse di no. [...]
➄ In realtà trovava pietoso il sottomettersi fin da subito, dando una conferma elargita della dipendenza dal suo fascino [...]
➅ Rosso gelido, come la luce accesa del pronto soccorso.[...]
➆ L’aveva assassinato con il proprio amore e condannato con la sua disattenzione. Se solo l’avesse amato di più! Se solo l’avesse amato di meno…[...]
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessun gioco, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le bien qui fait mal 2 akuroku
NOT MY HAPPY ENDING
Raccolta Akuroku, 30 minuti massimo, canzoni casuali

 ...Ciao Liberty89! Grazie mille per la recensione, l'ho apprezzata tantissimo  
Ciao anche a voi, lettori silenziosi! (•◡•) / Aumentate sempre di più e mi fa piacere, anche se non so se il tutto vi piace o vi fa buttare da un ponte ahahah
Per voi, la vostra dose di depressione settimanale!
Giuro che la prossima sarà meno deprimente...
 

4Going Under (Evanescence)
 
Roxas mise un piede dopo l’altro. Prima il sinistro poi il destro, in linea, come un funambolo.
Era una serata come le altre, il sole iniziava a tramontare all’orizzonte e dietro di lui il traffico di automobili proseguiva incessante. Già avevano acceso i fari, proiettando sull’asfalto tenui raggi artificiali attutiti dagli ultimi riflessi di luce solare. Tutti andavano così di fretta…
Una ventata calda e appiccicosa, tipica del mare, si levò scompigliandogli i capelli e facendogli turbinare la felpa legata in vita.
Da là riusciva a vedere tutto il panorama…
Il fiume che si diramava sinuoso oltre il cemento, abbandonando la città. Le curve serpentine che effettuava tra alberi e sassi, superando la diga e poi sfociando nel mare aperto. I riflessi di luce sull’acqua lo facevano brillare come fosse stato un enorme pesce dalle scaglie scintillanti. Era così bello, così libero, che a Roxas venne voglia di toccarlo.
“Faresti tutto per me?” chiese senza staccare gli occhi dal panorama. Non aveva bisogno di voltarsi, sapeva che il suo interlocutore era là…
Udì Axel alle sue spalle muovere un passo, indeciso, e subito fermarsi.
“Ma certo…” piagnucolò patetico, come ogni volta che veniva messo in discussione il suo amore.
Bugiardo.
Perché a parole erano bravi tutti, ma quando mai Axel aveva rinunciato a qualcosa per lui?
Se gli chiedeva di rimanere a casa, lui usciva. Se lo implorava di non andare in un tour, lui partiva. Non buttava neanche la spazzatura sotto sua richiesta, come poteva dirgli con tanta leggerezza che avrebbe fatto ogni cosa per lui?!
Qualcuno suonò il clacson, ma il rumore dell’acqua era più forte.
“Sono davvero la cosa più importante nella tua vita?” chiese Roxas atono.
Conosceva la risposta a memoria, sperava solo che per una volta Axel dicesse di no.
Gli avrebbe fatto male, terribilmente male… ma sarebbe stato comunque meglio di dover sorbire tutte quelle bugie.
Se gliel’avesse detto avrebbe potuto fare di più per lui, stargli più vicino, supportarlo! …ma Axel gli aveva nascosto tutto.
“Ma certo, Roxas!”
Bugiardo. Bugiardo!
Come si ostinava, il maledetto serpente! Quanto lo credeva stupido per trattarlo in quel modo?
Ogni menzogna che vomitava si conficcava nel cuore di Roxas facendolo sanguinare nell’anima, portandolo alla disperazione!
“Mi hai mai tradito?” chiese, e mosse un passo.
“Roxas…” mugolò Axel alle sue spalle “Ti prego, Roxas…”
“Rispondimi.” Il tono di Roxas si era fatto tagliente, esattamente come le parole con cui lo stava ferendo.
Axel tirò un lungo sospiro. L’aria uscì dalla sua bocca come un sibilo, assieme alla sua risposta.
“No...”
Bugiardo! BUGIARDO!
“So tutto di te, Axel Flurry!” Roxas si voltò di scatto, con le lacrime che gli finivano tra le labbra “Credi che sia l’unico su questa terra a non conoscerti?! Io dovrei conoscerti meglio di chiunque altro… ed invece le riviste sanno sempre tutto prima di me! Ed una volta scopro che te ne andrai con quella tua stupida band in un altro Stato, un'altra volta che eri finito in overdose, Axel! Ed io, il tuo maledetto fidanzato, l’ho saputo dai giornali!”
Lo scrosciare del fiume era potente quanto le lacrime sulle sue guance, sentiva solo il rombare dell’acqua… così forte, così libero, copriva perfino il pietoso balbettare di Axel.
“Roxas ti prego… ti prego… non farmi questo…”
“POI!” gridò Roxas “Torni da me, tutte le volte! E dici bugie, bugie, bugie! Mi saturi di bugie, sono così stanco di sentirti parlare! E mi dici che mi ami-”
“Ma ti amo!”
“-e che sono tutto per te! Che per me faresti qualsiasi cosa! Che sono l’unico, maledizione! Ma menti ancora, perché tu non sai fare altro! E dai giornali ti vedo a scopare con quel tuo maledetto chitarrista biondo del cazzo!”
“…Roxas ti prego… non fare così… non era mia intenzione ferirti…”
Ed è questo il problema dei bugiardi… mentono così tanto che nessuno gli crede più quando dicono la verità.
Bugiardo…” soffiò Roxas, poi mosse un ultimo passo e si sbilanciò all’indietro sul corrimano del ponte.
L’acqua era così libera, l’acqua era così forte.
Quasi non sentì Axel gridare il suo nome quando il dolore dell’impatto gli scrosciò nelle orecchie e tutto diventò buio, trascinandolo a fondo nella corrente…
Era così libero, adesso.
Non era più il suo turno di soffrire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martiverse