Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Qwertz    17/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la guerra tra gli umani e i mostri non fosse mai scoppiata?
come se la passerebbero i nostri personaggi preferiti nel nostro mondo?
Questa ff potrebbe(ma non vi garantisco nulla) rispondere alle vostre domande....
La storia sarà incentrata sui Dreemurr,in particolare Asriel e Chara che,dopo il divorzio dei genitori sono rimasti a vivere con Asgore.Loro padre e Sindaco.Ogni riferimento ad altre ff è puramente casuale,se vi accorgete di qualche "plagio" nella mia storia ditemelo ed io provviderò!
Ps. Chara e Frisk sono femmine.
Ci saranno leggeri crossover con altre sage libri,film,videogiochi ecc.Con questo intendo che i personaggi si potrebbero ritrovare a parlare di altre opere.
in questa storia troverete le seguenti ship:
TorielxAsgore(ma questo solo nel prologo...o forse no...)
TorielxSans
AlphisxUndyne
e,naturalmente
PapyrusxSpaghetti
Queste sono quelle sicure,ma se ne potrebbero aggiungere altre.
Ci tengo a precisare che la storia si svolgerà 5 anni nel futuro rispetto al prologo.
beh io ho detto tutto.
Entrate se avete il coraggio....
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Alphys, Asriel Dreemurr, Chara, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chara e Asriel si guardarono.Alphys sghignazzava malvagiamente in preda ai fangirlamenti. 
«eh no.Ora vi baciate»Disse la bionda,che si era leggermente calmata. 
«ma..Alphys..questa cosa è illegale!»Disse Asriel,senza però distogliere lo sguardo da Chara,che era arrossita. 
«penso dovremmo farlo..-disse Chara alzando lo sguardo dal pavimento-insomma...hai perso una scommessa..»Disse la castana.Per quanto l'idea non le andasse troppo a genio. 
«visto!Lei ragiona!»Disse Alphys indicando Chara.«o-ok..»mormorò Asriel avvicinandosi alla sorella.I loro volti erano vicini.Pericolosamente vicini. 
Il campanello suonò.Tutti e tre si girarono verso il suono,che partiva dalla porta d'ingresso. 
Le due amiche si guardarono.«Asriel vai tu ad aprire la porta»disse Chara.Il ragazzo si alzò e si diresse verso l'entrata senza ribattere . 
Chara e Alphys si sedettero vicino.«come diavolo ti è saltato in mente!?!"»urlò Chara.«ma vaa per un bacetto»disse Alphys di rimando,incrociando le braccia.Chara arrossì in volto.Alphys continuò a guardare l'amica.Pochi secondi dopo scoppiò a ridere.«haha!!!!»la bionda ridiede inizio ai fangirlamenti.Mentre Alphys rideva in modo...fangirloso...Chara andò alla porta. 
«parlando del diavolo...-Disse Chara raggiungendo l'ingresso-SPUNTA LA TUA RAGAZZA»urlò Chara. 
«Chara!»Disse Asriel sconcertato.«Alphys!»Ringhiò Chara.«Undyne!!»urlò la bionda precipitandosi alla porta. 
Undyne parlò.«Asriel!»disse la rossa mettendo il broncio.«e io cosa centro!?»chiese Asriel.«bho?-disse -pensavo fosse un gioco» 
Terzo facepalm. 
«comunque...-disse Undyne guardando i due fratelli,che evitavano di incrociare gli sguardo- hai scordato gli appunti sul banco,sono venuta a riportarteli»disse Undyne prendendo dei fogli dalla borsa dello sport.«grazie!»rispose la castana,afferrando i suoi preziosi appunti. 
«Scusate se sono passata così tardi,ma avevo allenamento fino alle 8»disse la rossa chiudendo la porta dietro di sé,facendo entrare un'aria gelida in casa. 
I tre si diedero la buonanotte,e se ne andarono a letto. 
Chara e Alphys dormivano.O meglio,la bionda dormiva,mentre la castana si rigirava nel letto. 
«Alphys-bisbigliò Chara.-Alphys,svegliati.Alphys?ALPHYS!»La castana ora quasi urlava.«hmmphfss»mugugnò l'amica.Chara strattonò la bionda facendola risvegliare dai suoi sogni,che di solito erano pieni di gatti rosa parlanti.«Chara..ma sono le 4 di mattina»disse la bionda tirandosi su con i gomiti.«lo so..-disse l'amica sistemandosi meglio sul letto.Alphys venne catturata dallo sguardo privo di emozioni dell'amica.Tendeva a farlo quando era in difficoltà.Alphys abbozzò un sorriso.«si tratta di Asriel»disse la bionda sicura.«si»disse la castana senza distogliere lo sguardo dal vuoto.«Alphys»disse Chara girandosi verso l'amica.«lo so»disse la bionda,cercando di sdrammatizzare.Chara si voltò verso Alphys,sfoggiando uno degli sguardi più agghiaccianti che avesse mai visto.Alphys ridacchiò.«stavo scherzando...Chara...Dovresti parlarne con lui,e chill a era solo uno scherzo»disse Alphys.«lui è mio fratello»disse Chara girandosi di lato.«appunto»Disse Alphys rimettendosi semplicemente a dormire,lasciando la castana sola con i suoi pensieri. 
Asriel aprì gli occhi lentamente,sbattendo le palpebre diverse volte prima di mettere a fuoco il lampadario sopra il suo letto. 
Un semplice lampadario di carta,uno di quelli dell'Ikea.Li adorava.Il suo era stato in precedenza decorato con vari disegni fatti da lui.Asriel ridacchiò.Quei pastrocchi erano dannatamente vecchi.Li fece insieme a MK. 
Asriel si alzò di scatto.Rimettendosi immediatamente giù per colpa del capogiro.«ahia»mormorò Asriel premendosi le tempie. 
Il ragazzo scese le scale.Toccata e fuga,pensò il ragazzo entrato in cucina.Afferrò un pacco di biscotti e una bottiglia d'acqua e corse in camera sua chiudendo la porta dietro di sé. 
Afferrò il suo portatile e iniziò a navigare su internet.Tutti le sue serie Tv erano in pausa.Non gli restava che iniziare qualcosa di nuovo. 
«vediamo...»Disse Asriel a sé stesso scrollando le pagine.In un lampo gli tornò in mente un nome.«Attack on titan!»esclamò Asriel. 
Chara stava facendo zapping alla tele.Si era messa a guardare la tv dopo aver mandato via Alphys. 
Era imbacuccata in una coperta natalizia.Sembrava più un involtino primavera che una persona. 
La Tele non offriva molta scelta.Programmi di cucina,telenovela..Chara sospirò. 
Si doveva alzare,e lo sapeva.Cercò di srotolarsi,ma senza successo.Era in trappola. 
«Papà!Aiuto!»Asgore si precipitò nella stanza. 
Kommentar [pinoparis1]:  
«Quaggiù»disse una voce proveniente dall'ammasso di coperte. 
Asgore intercettò Chara e l'aiutò a liberarsi.«grazie pa!»Disse Chara alzandosi. 
Tutto ad un tratto si sentì uno strano rumore alla porta. 
«i ladri!»Esclamò Chara indietreggiando.«alle undici di mattina?»si chiese Asgore inarcando le sopracciglia. 
«prendo un coltello!»esclamò Chara.«stoopp»Disse Asgore fermando la figlia.«se abbiamo una mazza perché prendere dei coltelli?»chiese il padre alla ragazza.Chara annuì marzialmente avviandosi all'ingresso e afferrando la mazza. 
Aprì la porta.Non si trattava di ladri,ma di un piccolo cane bianco latte batuffoloso e infreddolito. 
«AWWWW MA QUANTO SEI CARINOOOO»Cantilenò Chara alla vista del piccolo cane. 
Il cane abbaiò,con un tono molto alto,rendendolo ancora più adorabile.«Tu vieni dentro con me!»disse la ragazza sollevando il cane senza sforzi,scoprendolo più peli che corpo. 
Chara portò la palla di pelo in casa,mostrandolo al padre,che lo prese in braccio. 
Chara guardò entrambi.Un nano e un gigante.Erano carinissimi insieme. 
«possiamo tenerloo?»chiese la ragazza facendo la faccia dolce,la sua seconda specialità,dopo quella agghiacciante.«lo tenremo con noi,se il padrone non verrà a riprenderselo. 
Chara non proferì parola,si scaraventò sul cane e corse in camera sua. 
Asgore rimase fermo a ridere per qualche secondo,per poi scuotere la testa. 
DA QUESTA PARTE IN POI CI SONO SPOILER SULLA PRIMA STAGIONE DI AOT.SE NON LI VOLETE,SALTATE FINO AI PROSSIMI ASTERISCHI...SENNÒ BHO LEGGETE A VOSTRO RISCHIO XD 
************************************ 
«ODDIOOOO NOOO,NON POTETE FARMI QUESTOOO!!!»Chara sobbalzò.Asriel sembrava veramente in preda al panico.La ragazza uscì dalla stanza seguita dal suo già fedele compagno canino.Aprì la porta della camera del fratello e si ritrovò al buio.Asriel era in un angolo del letto con il portatile in grembo ed un'espressione alquanto sconcertata.Asriel notò la sorella.Si alzò dal letto e si avvicinò a Chara,mantenendo quell'espressione indecifrabile.«Petra»Disse il ragazzo.Chara lo guardò.«spiegati»Disse lei seccata.«è morta...»disse lui sussurrando.Chara 
guardò il fratello«ASRIEL,MA CHI CA**O È PETRA?»«...È morta»Disse Asriel con un tono ancora più indecifrabile.«maledetta Annie...»Borbottò poi tra sé e sé.Chara ci capiva sempre di meno. 
FINE PARTE SPOILEROSAAA 
***************************** 
Asriel abbassò lo sguardo.«quello è un Cane?»Chiese il ragazzo indicando Toby.«No.È un formaggio peloso»disse Chara sarcastica.«haha»Disse il ragazzo.«chiamiamola miCATsa!»«Asriel.Primo,è un maschio.Secodo,è un cane.Terzo...non chiamerò Toby come uno stupido personaggio di un anime!»Asriel si indignò.«Attack on titan non è uno stupido Anime..c'è tutto!Storia,personaggi,ambientazioni»Chara non sembrò ricredersi.« non toglie il fatto che non chiamerò il MIO cane come una tizia che va in giro a tagliuzzare dei titani.Che ti piaccia,o no»Chara uscì dalla stanza,seguita da Toby.«non sai cosa ti perdi!»Urlò il fratello ritornando nella sua bolla. 
 
 
*** 
Ciao a tutti... 
Non vi sto a elencare spiegazioni o i miei disagi mentali.... 
Insomma...il capitolo eccolo,alla fine è uscito.Non so se esserne soddisfatta...insomma dovevo aggiornare una volta al giorno...invece...ahahahah manco una volta al mese... mesi per un capitolo lungo manco una pagina... 
Triste T.T 
Attack on titan è stupendo :D 
(bene,ora sono in un altro dei fandom peggiori della storia XD) 
Io rivedo troppo Mikasa e Eren in Chara e Asriel....tantissimo. 
Coincidenze? 
*si* 
La mia vita sociale è finita per colpa di questo anime.(per non contare che ho speso tutti i miei soldi in manga ma hey,sono la cosa più bella del mondo) 
Ps.se vedete una losca figura con il mio stesso profilo su youtube non vi preoccupate...sono io U.U 
(esatto ho 13 anni...non volevo dirlo perché...non lo so...mi sono fatta amici su questo sito e non volevo rovinare tutto dicendo che sono "piccola"[secondo me l'avevano capito tutti]...quindi prendetemi per quello che sono,una tredicenne pazza psicopatica.....vi voglio bene >3<) 
By the way...grazie alla vostra santa pazienza :) 
Pubblico senza rileggere più di 3 volte...quindi...correggerò prima o poi... 
Vorrei ringraziare le persone che recensiscono per darmi la voglia di continuare a scrivere ;) 
(se non sono morte di vecchiaia nel frattempo) 
Grazie come al solito per aver letto tutto il mio pazzo monologo.Se sei arrivata fino a qui sei una bella persona e ti meriti un biscottino. 
->hai ricevuto un biscottino. 
See ya!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Qwertz