Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Em_   Capitolo: 23
«Ti ricordi il mio nome.» constatai.
«C’è in tutti gli striscioni qui dentro, direi che è difficile scordarselo.» affermò ridacchiando, mentre io diventavo rossa come il mio vestito.
«Giusto.» esclamai super imbarazzata.
«Ti va se ti offro un drink?» mi domandò guardandomi con quei due bellissimi occhi.
«Sono gratis, tecnicamente.» risposi maledicendomi all’istante. Dovevo lavorare sul mio approccio con gli uomini, seriamente.
_______________________________
Oliver è il classico donnaiolo, ricco e viziato. Non ha mai avuto una relazione stabile e finora non gli è mai importato.
Felicity è una ragazza con la testa sulle spalle, appena laureata a Stanford. Ha sempre cercato il ragazzo serio e responsabile, tutto il contrario di Oliver.
I due si conosceranno il giorno della laurea di Felicity e quell'incontro cambierà completamente e irrimediabilmente le vite di entrambi. Ma nulla sarà semplice, perché i segreti, le paure e le bugie influiranno continuamente nel loro rapporto.
Buona lettura e spero vi piaccia! :)
Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Felicity Smoak, Oliver Queen, Sarah Lance, Tommy Merlyn
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: Em_