Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    17/10/2016    5 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoooooro i vostri commenti!
Mi galvanizzate al massimo!
Altro capitolo per voi!
Ihihihihihhi.
Secondo i miei calcoli, mancano pochi capitoli. Non più di quattro…..e già piango!
Baci
FD


 
“Sei sicura che il posto sia questo Usagi?”
“Sì Seiya! Fidati!”
“Fidarmi di te? Ahahahaha”
Lei gli risponde con una gomitata allo stomaco. Minako sospira.
“Ragazze è favolosa questa isola. Guardate che mare!”
Ami, intenta a cliccare dei tasti sul suo computer, scuote la testa.
“Mina-chan. Siamo qua per combattere!”
“Lo so. Ma se il nemico non si muove io vado a farmi un bel bagnetto!”
Rei alza gli occhi al cielo, indignata.
Usagi si siede in attesa. Si sta quasi rilassando quando, improvvisamente, una forte esplosione dall’altra parte dell’isola attira la sua attenzione.
“Ci siamo ragazze!”


Di fronte ai Vorek, Haruka spalanca gli occhi, bloccandosi.
“Quanti diavolo sono?”
“Ne conto 12. Il computer conferma!”
“Mercury…idee?”
“Uranus...no!”
Michiru è la prima a tentare l’attacco.
“Maremoto di Nettuno, azione!”
Tre figure si muovono veloci verso di lei, la scaraventano a terra.
“Neptune!”
“Santo cielo che botta!”
“Ci penso io! Potere stellare all’attacco!”
Stessa scena. Uno si lascia colpire, gli altri attaccano. Attorno alle guerriere Sailor, il caos.
“Se andiamo avanti così non finiremo a niente!”
Rei si abbassa per evitare che un nemico la colpisca. Makoto è costretta a saltare su un albero per non essere centrata.
“Idee Mars?”
Due figure si gettano contro Seiya, lui scappa verso la sua destra, scontrandosi con Taiki.
Usagi lo vede. E’ in piedi, appena dietro le figure. Braccia incrociate, sorriso soddisfatto. Capelli lunghi e neri, occhi come quelli degli altri, pelle chiara. Anche Minako lo nota. E si incanta, sospirando. Un mostro cerca di attaccala. Hotaru si getta su di lei, salvandola.
“Sailor Saturn!”
“Santo cielo Venus! Non distrarti!”
“Come faccio a non distrarmi! Lo hai visto?”
Hotaru si volta in direzione dello sguardo di Minako. Si rivolta subito verso di lei.
“Venus facciamo un patto. Se prometti di non distrarti più te ne trovo uno io uguale a lui a Tokyo ok?”
“Giuramelo!”
Hotaro sorride.
“Giuro!”
Minako si alza in piedi. Pronta a combattere.
“Sailor Moon! Occupati del belloccio. Ci occuperemo noi di questi mostri!”
Hotaru, all’affermazione di Minako, si prende la testa fra le mani e sospira pesantemente.
Usagi annuisce e inizia a correre verso Nekkar. Lui la vede. Sorride. E si prepara a combattere contro di lei.
 
Minako ha un’idea.
“Saturn. Proviamoci!”
“E’ un ottima idea Venus. Jupiter? Sei pronta?”
Makoto annuisce scrocchiandosi le dita.
“Al tre! Uno, Due e Tre!”
Makoto corre verso destra. Si ferma all’improvviso.
“Giove! Rivoluzione di Giove. Azione!”
Sailor Jupiter sposta il suo attacco al mostro più vicino a Minako. Lo colpisce. Due Vorek si avvicinano a lei.
“Venus!”
Minako si gira.
“Venere! Spirale dei cuori di Venere! Azione!”
Sailor Venus blocca con la sua catena i due mostri che stavano per attaccare Makoto. Hotaru si prepara. Prende la rincorsa. Salta. E appena è sopra i mostri bloccati muove la sua falce distruggendoli. Appena tocca terra con i piedi si volta verso Minako, alzando il dito medio e l’indice in segno di vittoria.
Rei, che è stata attenta alla strategia, decide di tentare.
“Marte. Freccia infuocata di Marte. Azione!”
Minako è pronta. Blocca il nemico che si muove verso Rei. E Hotaru provvede ad eliminarlo.
“Ne mancano 9! Forza ragazze!”


Nekkar abbassa le braccia contro i suoi fianchi, guardando Usagi.
“Sailor Moon”
“Nekkar”
“Sai il mio nome e non mi sono ancora presentato. Siete arrivate qua prima di me” sorride malvagiamente “Chi è il tuo informatore? Adhil?”
“Non so di cosa tu stia parlando. Abbiamo intercettato il tuo percorso”
“Stai mentando. Ma non mi importa. Ora eliminerò te e tutte le tue amichette. Poi mi occuperò di Adhil”
Usagi scuote la testa.
“Kerr mi vuole viv…” si morde la lingua. Ha appena dato a Nekkar le conferme che cercava.
Prepara il suo attacco. Prepara una bolla di potere e la lancia contro Usagi.
“Cristallo di Luna, azione!”
L’esplosione stordisce Usagi che non si accorge di avere il nemico di fronte a lei. Lui allunga le braccia facendola cadere a terra, spingendola lontano di qualche metro. Con una velocità non umana la sovrasta, bloccandole le spalle.
“Troppo facile! Lo sapevo che Adhil mentiva!”
Alza una mano per preparare l’attacco.
“Energia stellare all’attacco!”
Nekkar viene colpito e sbalzato lontano da Usagi. Lei si rialza di colpo.
“Seiya! Grazie!”
“Abbassati!”
Lei obbedisce e una bolla luminosa le sfiora la schiera. Seiya salta per evitarla, ma Nekkar è già davanti a lui. Lo prende per la vita e, in corsa, lo getta a terra creando un solco. Sviene. Il nemico si alza e si strofina le mani. Si volta verso Usagi, ancora impietrita.
“Ora tocca a te!”
Lui lancia l’ennesimo attacco. Usagi lo evita gettandosi a destra.
“Cristallo di Luna, azione!”
Lui scuote la testa, ride, evita il colpo saltando. Tocca terra con il piede, scatta velocemente verso Usagi. Troppo veloce per lei. Se lo ritrova addosso. Lui la spinge facendole sbattere la schiena contro un albero. Il colpo è fortissimo. Usagi si sente disorientata. Lui prepara una bolla di potere. La punta sul petto di Sailor Moon.
“Come hai fermato Galaxia? E come hai fatto a sconfiggere Chaos! Sei una nullità. Ora ti ucciderò e porterò il Cristallo d’Argento a Kerr. Gli racconterò che…sì un incidente.”
Usagi chiude gli occhi, troppo confusa per riuscire a concentrarsi e creare uno scudo.
Attende di essere colpita e spera solo di sopravvivere. Sente l’ energia del colpo che sta per ricevere, sente il fiato, caldo e con una nota amara, non lontano dal suo viso. Il suo ultimo pensiero va a Mamoru e a quei baci dati solo qualche giorno prima. Poi sente solo un’esplosione. Un forte fascio di luce visibile anche ad occhi chiusi. Poi il silenzio.
 
“Santo cielo siamo favolose! Ne mancano tre! Qualcuno può dirmi come se la sta cavando Usagi?”
“Io da qua non la vedo. E’ andato Seiya!”
“Yaten vai da loro!”
Lui annuisce a Minako. Corre verso Sailor Moon. C’è troppo silenzio. Un silenzio inquietante.
Corre ancora più veloce. E la scena davanti a lui è incomprensibile.
Seiya fuori gioco. Lo vede che respira, ma è svenuto.
Usagi appoggiata da un albero, con gli occhi chiusi.
Nekkar con una palla di potere sta per colpirla.
Una luce esterna lo ferma, colpendolo alla schiena. E compare Adhil. Nekkar si volta verso di lui.
“Sei solo un traditore!”
I due si scontrano con una velocità e una potenza mai vista. Yaten si avvicina a Seiya. Con un paio di schiaffi riesce a svegliarlo. Usagi guarda i due combattere, stupita e totalmente scioccata.
Riesce a riprendersi solo dopo qualche minuto, quando Adhil, stacca dal braccio di Nekker un bracciale con una pietra nera.
“Distruggila!”
Usagi corre verso la pietra, estrae il suo scettro e, usandolo come bastone, distrugge il cristallo nero.
“Adhil spostati! Scettro della Luna eterna. Luce dei petali di stelle, entra in azione!”
Il fascio di luce di Sailor Moon colpisce in pieno Nekkar. E appena sparisce, Usagi, si inginocchia a terra ansimante.
“Hey!”
Adhil si abbassa verso di lei.
“La botta che mi ha dato Nekkar contro l’albero mi ha stordita”
“Forse è meglio che tu ti faccia controllare”
Tutte le guerriere raggiungono Usagi. Restano stupite e totalmente scioccate dalla scena davanti a loro.
Un nemico che aiuta una guerriera Sailor.
“Ma che…”
Haruka si prepara.
“Bomba di Urano…”
“Fermati! O lo proteggerò con me stessa!E non sarei in grado di creare nessuno scudo per proteggermi!”
Haruka si ferma, impreca.
“Lui è Adhil. E’ uno dei comandanti al servizio del nostro nemico finale, Kerr. E’ stato lui ad aiutarmi fino ad oggi. E’ stato lui ad informarmi delle mosse dei suoi compagni.”
“Perché non ci hai detto niente! Per l’ennesima volta!”
“Rei mi avreste sconsigliato di avvicinarmi a lui. Mi avreste detto che era una trappola e…”
“…e magari lo è!”
Adhil si alza in piedi, guarda Sailor Mars negli occhi, scuotendo la testa.
“Se avessi voluto davvero farle del male fino a questo momento, avrei avuto mille possibilità”
“Le hai infilato una spada nel braccio!”
“Non l’ho uccisa. E potevo”
Rei si zittisce. Guarda Usagi.
“Mamoru lo sa?”
Lei scuote la testa.
“Per favore ragazze. Con più calma vi spiegherò tutto”
Adhil riprende la parole, rivolgendosi proprio ad Usagi
“Non posso rispettare le 48 ore. Se tornassi ora da Kerr senza Nekkar e senza te capirebbe tutto” poi si rivolge alle altre guerriere.
“Chi è la più intelligente e intuitiva di voi?”
Ami fa un passo avanti. Adhil fa un piccolo inchino. E inizia a spiegare dove dovrà portare Usagi.
“Usa”
Lei si volta verso Seiya.
“Non pensarci nemmeno”
“Seiya…”
“Non andrai con lui”
“Conserva le energie per il combattimento contro Kerr”
“Cosa ne sai che Adhil, appena arriverete, non ti ucciderà!”
Usagi sospira. Guarda Seiya negli occhi.
“Kerr mi vuole viva. Vuole il mio Cristallo D’Argento per ricostruire il suo pianeta ed utilizzarlo, successivamente, per cercare di conquistare il resto del’universo. Adhil non mi ucciderà. Ma allo stesso tempo non sarà dalla mia parte, assecondando Kerr. Fate il prima possibile per trovarmi. E usate tutte le energie che avete per liberarmi”
“No”
“Ti prego. Fidati di me”
“Non voglio perderti!”
Sente i passi di Adhil avvicinarsi a lei. Usagi sorride, rivolgendosi a Seiya.
“E tu salvami!”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015