Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    17/10/2016    1 recensioni
{Raccolta ispirata alla challenge: "Chi, con chi, che cosa facevano", sul forum di EFP - Multicouples & Multicharacters}
Prendete un fandom e stilate una lista di dieci personaggi in ordine casuale. Poi scrivete una storia per ogni prompt con i personaggi sorteggiati.
I. Lasciare Oz da solo con Lacie non è stata una buona idea. Gilbert se ne rende conto appena messo piede nella stanza. Lacie è sempre stata sconsiderata e imprevedibile, un tornado di avventatezza e esuberanza che travolge tutto ciò che ha intorno. In questo caso, la sfortunata vittima è stata Oz; il risultato è quello che Gilbert si trova davanti: due ragazzi completamente ubriachi alle otto di sera.
[Il raiting cambierà man mano che inserirò le storie, se sarà necessario]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Alice, Elliot Nightray, Gilbert Nightray, Oz Vessalius, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Challenge Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Generi: Commedia
Rating: Verde
Tipi di coppie: Nessuna
Avvertimenti: AU,  191 parole
Contesto: vago

 

Prompt 11: Gilbert non riesce a decidersi tra Sharon e Jack, ma non c’entra l’amore.

 
Si trovava in una situazione altamente pericolosa. Non che Gilbert avesse paura del pericolo, aveva imparato nel corso degli anni a gestirla per renderla null'altro che un campanello d'allarme; ma ora tutto il suo essere era attanagliato da un cupo terrore e quel singolo campanello si era trasformano in un’orchestra sinistra.
     L’origine del suo malessere era proprio di fronte a lui: Sharon e Jack lo guardavano con un sorriso sul volto, in attesa.
E se c’era una cosa che Gilbert aveva appreso negli anni, era riconoscere l’oscuro presagio di quei sorrisi.
     La situazione era questa: Gilbert doveva scegliere con chi dei due avrebbe dovuto trascorrere la giornata in qualità di servo. Ovviamente, era tutta colpa di Break - e dell’ingenuità del giovane Baskerville che finiva ogni volta per cadere nei suoi tranelli.
«Suvvia, Gilbert, non vorrai davvero rifiutare una giovane fanciulla ansiosa di passare del tempo con te?» disse Sharon, facendo tremare i grandi occhi rosa solo dall’aspetto infantile.
«Andiamo, mio caro piccolo amico, ci divertiremo davvero molto insieme...» si unì Jack, carezzandogli leggermente una guancia.
     Gilbert iniziò a sudare freddo. Break non l’avrebbe passata liscia questa volta.
Aiutami, Oz!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AleDic