Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Brownie Charles    21/10/2016    9 recensioni
Ventuno lettere per ventuno drabbles sull'universo di A Tutto Reality.
"Perché non facciamo una fantasia sull'alfabeto...fantastico, imprevisto, con lettere tutte diverse di dimensioni, di forma, di materia, di colore; buttate per aria con allegria..."
Lettera A: Amicizia - ChefXChris
Lettera B: Bellezza - BethXLindsay
Lettera C: Capelli - HeatherXLeShawna
Lettera D: Delinquente - CourtneyXDuncan
Lettera E: Esplosivo - IzzyXOwen
Lettera F: Fratello - ChetXLorenzo
Lettera G: Genio - MaxXScarlett
Lettera H: Haiku - EmmaXNoah
Lettera I: Insistere - CarrieXDevin
Lettera L: Lealtà - AlejandroXTyler
Lettera M: Mare - BridgetteXGeoff
Lettera N: Neve - DawnXScott
Lettera O: Offesa - DaveXSky
Lettera P: Perfezione - JacquesXJosee
Lettera Q: Quaderno - GwenXTrent
Lettera R: Rivale - BrickXJo
Lettera S: Sorella - AmyXSamey
Lettera T: Temere - MikeXZoey
Lettera U: Umiliazione - CameronXLightning
Lettera V: Vizio - DakotaXSam
Lettera Z: Zombi - JasmineXShawn -THE END-
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera Z

Zombi
I morti camminano tra noi. Zombi, morti viventi, comunque li si voglia chiamare questi sonnambuli sono la minaccia più terribile per l'umanità, dopo l'umanità stessa. [Max Brooks]



L'avrebbe protetta per sempre, anche a costo della sua stessa vita, se si fosse rivelato necessario.
Mai e poi mai l'avrebbe abbandonata al suo destino.
Sapeva che era solo questione di tempo, lo capiva dalle inequivocabili prove che ogni giorno poteva scovare: presto ci sarebbe stata un'Apocalisse zombi, perché gli zombi erano già tra di loro, ne era sicuro.
Esseri una volta umani ipnotizzati dalla triste quotidianità, dalla tecnologia, dalle mille preoccupazioni per il presente e per il futuro.
Ma lui non avrebbe mai permesso una loro vittoria: avrebbe resistito, insieme a lei.
<< Non ti abbandonerò mai, Jasmine! >> le assicurò Shawn.


Angolo Autore
Zombie - forse sono davvero tra di noi...forse, sotto sotto, lo siamo già tutti: siamo vittime di un'epoca bizzarra, che ruota attorno a ritmi vorticosi e modelli talmente perfetti da essere praticamente impossibili da emulare. Non abbiamo più la capacità di rilassarci, di goderci i frutti della vita, di amare e festeggiare insieme alle persone a cui vogliamo bene, perché siamo assillati da mille preoccupazioni e perché ricerchiamo la popolarità, la quantità, invece che la qualità. Un ultimo consiglio ho per voi: fermatevi, ogni tanto, e riflettete, e ringraziate per quel che avete, perché quello che ci differenzia dagli zombi è proprio questo: la capacità di pensare...fatene buon uso.
Jasmine e Shawn concludono questa raccolta: personalmente l'australiana è il mio personaggio preferito del cast, mentre Shawn mi sta abbastanza simpatico, anche se la sua ossessione per i morti viventi è davvero troppo eccessiva!




CHIUSURA
Qui si conclude la mia Raccolta di Drabbles: sono state tre settimane intense, dove ho potuto imparare molto su me stesso, e dare voce a pensieri che volevo condividere.
Probabilmente, lo annuncio già da ora, questa "Storia" rimarrà l'unica del suo genere: forse potrebbe esserci un continuo, forse potrei fare un'altra Raccolta parlando di qualcos'altro, come i colori o i numeri, ma ho deciso di dire "basta": non solo bisogna saper scrivere, ma bisogna anche saper capire quando ci si deve fermare. Io lo faccio ora, perché già so che mai più riuscirò a produrre una Raccolta come questa: qualunque cosa dovesse mai seguirla, sarebbe solo una pallida imitazione.
E mai più scriverò una Drabble: riuscire a suscitare qualcosa dentro il lettore in uno spazio compreso tra le 90 e le 110 parole non è facile...può andarti bene una volta, ma non due. Quindi meglio chiudere qui, per non dover assistere al mio stesso declino.
Ma questo ultimo Angolo non lo voglio spendere parlando soltanto di me, ma voglio sfruttare l'occasione per ringraziarVi; per ringraziare Voi che sin dall'inizio mi avete sostenuto ed incoraggiato, non facendomi mai mancare il Vostro affetto!
Ringriazio Anonimo the assassin; Anown; ChanChan; cody020701; Dawn_Scott402; dragun95; GaiaFalba; Sasi02; shdowhunter e The_Malevolent_Girl per le recensioni che mi hanno lasciato durante questo percorso.
Ringrazio NoviSpikeATR e Sasi02 che hanno inserito questa Raccolta nelle "Preferite".
Ringrazio cody020701 e NoviSpikeATR che hanno inserito questa Raccolta nelle "Ricordate".
Ringrazio ChanChan; Claireroxy; cody020701; kotiropotatoNoviSpikeATR e The_Malevolent_Girl che hanno inserito questa Raccolta nelle "Seguite".
E infine ringrazio anche te, fedele lettore celato dall'anonimato, che hai letto questa Raccolta dalla prima all'ultima Drabble.
A tutti Voi chiedo un ultimo sforzo: una recensione dove mi confessate le Vostre impressioni, cosa ho suscitato in Voi tramite le mie Drabbles, quali sono state le Vostre Lettere preferite.
Spero in una Vostra concessione, se ne riterrete che ne valga la pena.
Vi ringrazio per essere stati con me fino a quest'ultima riga, dove mi accingo a salutarvi con molti inchini, dedicati a voi, mio splendido pubblico.
Si spengono le luce...
Cala il sipario...
"Total Drama A-Z" è finito.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Brownie Charles