Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    21/10/2016    5 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU E LEI


Vedrò di essere il più schietto possibile Ben: tra ME e LEI non c'è niente, siamo buoni amici, tutto qui”

Certo, e io sono un ghepardo perennemente a dieta che odia mangiare ciambelle”

Rispose Benjamin Clawhauser tutto sorridente

Attento a quello che dici Ben”

Lo sguardo di Nick si fece mortalmente serio mentre puntava una zampa in direzione del collega

Perché non glielo dici Nick? Davvero, stareste meglio tutti e due”

Rispose per niente intimorito il dolce ghepardo

Questi non sono affari tuoi”

Siete miei amici, voglio solo aiutarvi, per di più fingete entrambi che ciò che vi lega è solo amicizia...che cosa tenera” disse coprendosi la bocca con entrambe le zampe

Finiscila! Dico sul serio, tu non puoi capire la situazione Ben”

La situazione dal punto di vista mio, del Capitano Bogo e di tutti gli agenti di polizia di Zootropolis è che voi due siete inconsapevolmente innamorati l'uno dell'altra. Il problema è che non vi dichiarate!”

Quelle parole così esplicite fecero andare di traverso il caffè a Nick che tossì rumorosamente prima di dire con il suo solito tono da attore consumato

Ti sono lieto per avermi reso partecipe di certe voci da corridoio Clawhauser, ma ribadisco che tra me e Jud-”

Dai fallo un tentativo Nick! Ti prego! Voi due sareste una coppia perfetta e-”

E basta! Cosa dovrei fare secondo te eh?! Andare lì e dirle che la am-”

Oh allora la situazione è tremendamente più seria! Tu la ami?!”

La voce di Ben si era innalzata a livelli estremi per quella nuova ed entusiasmante scoperta. Il grasso felino saltellò sul posto contento, prima di portarsi una tozza zampa all'altezza del cuore e scivolare verso il basso, sussurrando brevi frasi romantiche.

Lo stesso non si poteva dire di Nick. La volpe sospirò pesantemente passandosi una zampa sul muso e guardandosi poco dopo intorno per controllare che la hall fosse ancora vuota, maledisse se stesso per essere arrivato al lavoro così presto quella mattina e non in ritardo come era solito fare. Rivolse nuovamente la sua attenzione al ghepardo in sovrappeso dietro al bancone che sorrideva ancora radioso.

Inutile insistere ulteriormente, e quindi Nicholas Wilde sfoderò la sua espressione più dura prima di dire a denti stretti

Tieni chiusa la bocca caro Ben”

Certamente, il tuo il vostro segreto è al sicuro con me.”

E così dicendo Benjamin Clawhauser ingurgitò l'ennesima ciambella al cioccolato sorridendo in direzione della piccola e tenera coniglietta che aveva appena fatto il suo ingresso in centrale, scoccò un'occhiata a Nick che sì voltò giusto in tempo perché Judy lo raggiungesse abbracciandolo di slancio

Buon giorno Nick!”

Ciao carotina

Un giorno riuscirò a dirtelo Judy, sempre sperando che tu non lo venga a sapere prima da qualcun'altro

Pensò mentre ricambiava il suo abbraccio, rabbrividendo di piacere.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari