Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    22/10/2016    2 recensioni
Flashfic ispirate al mondo di Hogwarts per la JeanMarco Week
http://jeanmarcoweek2016.tumblr.com/
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marco stava canticchiando qualcosa di sconosciuto. Una melodia che non aveva mai sentito. Subito aveva pensato che potesse essere qualcosa del mondo babbano. Qualcosa che lui per forza non poteva conoscere.

Ne era tuttavia incuriosito. Il mondo babbano lo incuriosiva davvero troppo.

“Cosa stai cantando?” Si era seduto accanto al moro su una delle panchine del giardino.

“La canzone di un film d’animazione molto famoso tra i babbani.” Marco gli aveva sorriso, chiudendo un libro che stava leggendo. “Prima o poi te lo farò vedere. Potrebbe piacerti. Anzi, sicuramente ti piacerà.”

Jean aveva inclinato la testa osservandolo. Avevano studiato a Babbanologia cosa fossero i film d’animazione, ma non aveva avuto l’occasione di vederne molti.

“Se mi autoinvito da te per le vacanze invernali, possiamo vederlo?”

Marco aveva solo ridacchiato alla sua domanda e Jean non riusciva a capirne il motivo. Continuava però a guardarlo, perché Marco che rideva era una delle visioni più belle del mondo.

“Ci sono due momenti perfetti per guardarlo. Halloween o Natale.” Marco si era alzato in piedi e Jean aveva solo continuato a guardarlo. “This is Halloween, everybody make a scene/Trick or treat till the neighbors gonna die of fright.

Marco aveva canticchiato di nuovo, e lui sapeva che avrebbe capito tutto solo una volta che l’altro gli avesse fatto vedere il film in questione.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow