Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    24/10/2016    4 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Maremoto di Nettuno, azione!”
Mamoru e Seiya vedono finalmente il modo per salvare Usagi.
“Andate ora!”
Corrono verso l’entrata lasciata libera grazie alla mossa di Neptune.
Percorrono pochi scalini prima di trovarsi davanti a una scena inaspettata.
Adhil contro Kerr.
“Non posso vederla morire senza aver fatto qualcosa per salvarla”
La voce di Adhil scuote la mente di Mamoru. Non è mai stato molto geloso nei confronti di Usagi. Non che non la ritenesse bella. Solo che ha sempre pensato che, l’amore che lei prova per lui, bastasse per tenere lontano tutti.
Con Seiya non aveva funzionato. E a questo punto nemmeno con Adhil.
“Sei così attratto da lei?”
Adhil scuote la testa.
“La amo”
“Bene. Almeno morirete entrambi innamorati”
Kerr lancia una sfera di potere contro Adhil che, abilmente, riesce a deviare. Lui risponde con un’altra sfera. Kerr scuote la testa, sorride. E con il solo movimento della mano riesce ad evitare il colpo. Entrambi corrono uno contro l’altro. Lo scontro corpo a corpo è fortissimo e, soprattutto, velocissimo. Mamoru e Seiya ne approfittano. Vanno verso Usagi. Mamoru è il primo ad avvicinarsi a lei. Cerca di slegarle le braccia.
“Mamo!”
Lui annuisce. Vuole concentrarsi. Penserà dopo ad abbracciarla, a baciarla, a dirle quando la ama. Seiya le ha già slegato una caviglia. E’ già sulla seconda. Ma è costretto a fermarsi per evitare di essere colpito da una sfera di Kerr. La parete dietro di lui trema.
Adhil si lancia contro Kerr per lasciare il tempo ad entrambi di liberare Sailor Moon.
“Ora basta!”
Kerr spinge Adhil con una forza dirompente contro una parete. Sviene.
“Ora difendetevi da queste!”
Tre sfere di potere partono verso Usagi.
Usagi cerca di alzarsi, facendosi dare una mano da Seiya e Mamoru. Si accorge delle sfere. Con una forza mai avuta prima spinge via sia Seiya che Mamoru. Si concentra. E riesce, anche senza trasformazione, a creare uno scudo di protezione. L’esplosione, fra il potere di Kerr e il campo di Usagi, è spettacolare. Una grande nuvola di polvere si alza. Usagi chiude gli occhi. Fa qualche passo verso Kerr. Riapre gli occhi. E senza dire una parola si trasforma nella principessa Serenity.
Il nemico prepara altre sfere di potere. Le lancia. Ma lei sembra avvolta da qualcosa che la protegge. Non viene colpita. A pochi passi da Kerr alza la mano e richiama a sé lo scettro.
Kerr, con un movimento veloce, salta dietro a Usagi. Mamoru estrae la sua spada, lo colpisce.
“Energia stellare, all’attacco!”
Kerr viene colpito. Cade a terra. E Usagi si prepara.
“Scettro della Luna eterna….”
Ma non fa in tempo a colpirlo. Kerr si rialza di scatto. Corre verso Mamoru e Seiya e li colpisce entrambi con un pugno. Li scaraventa a terra. Usagi si blocca per paura di colpire uno dei due. Kerr si posizione in piedi tra uno e l’altro. Prepara due sfere di potere. E le punta a pochi centrimetri dai loro corpi. Un brivido, al ricordo di quando lei è stata colpita, percorre la schiena di Usagi.
Kerr, la guarda. Un sorriso malefico, il fiatone.
“Ora. Posso avere gentilmente il tuo cristallo d’Argento?”
Usagi abbassa lo sguardo. Ripensa alle parole di Mamoru:
“Tutti i nemici mi hanno sempre usato contro di te. Stavolta non voglio che succeda di nuovo”
Non era riuscito ad impedirlo. Non era riuscita a fermare la solita storia che da anni si ripete.
Incrocia lo sguardo di Mamoru: disperato, triste e sconfitto.
“No. Mi dispiace ma non posso”
Kerr aumenta le dimensioni delle sue sfere di potere.
“Li ucciderò entrambi allora. Ti rifaccio la domanda?”
Usagi scuote la testa.
“No. E sono più che sicura di quello che dico”
“Come desideri allora”
“Aspetta”
“Cosa dovrei aspettare?”
Usagi sorride nel vedere uno sguardo di intesa tra Seiya e Mamoru.
“Nulla. Fai pure”
Prima che Kerr rilasci le sfere, Mamoru tira verso il basso il mantello di Kerr. Seiya fa la stessa cosa. E le sfere vengono deviate. Entrambi si rialzano.
“Ora Seiya!”
Seiya da un pugno nel fianco a Kerr, Mamoru punta alla schiena.
“Usako!”
Lei è pronta.
“Spostastevi da li! “Scettro della Luna eterna. Luce dei petali di stelle, entra in azione!”
Kerr si difende con una sfera. Usagi trema. E’ stremata. La tortura di Kerr sta facendo effetto. Mamoru appoggia la sua mano sullo scettro di Usagi. Gli passa tutto il suo potere. Seiya fa lo stesso. Il fascio dello scettro aumenta. Ma Kerr non lascia spazi.
“Ho bisogno del potere di tutte le mie guerriere!”

L’ultimo mostro viene distrutto da Mercury.  Tutte le guerriere si immobilizzano. Il messaggio della loro principessa è chiaro.
Rei si concentra.
“Potere planetario di Marte!”
Ami e Makoto, la seguono a ruota.
“Potere planetario di Mercurio!”
“Potere planetario di Giove!”
Tocca a Minako.
“Potere planetario di Venere!”
Michiru si avvicina ad Haruka, la prende per mano.
“Potere planetario di Nettuno!”
“Potere planetario di Urano!”
Hotaru abbraccia Haruka, quasi spaventata.
“Potete planetario di Saturno!”
 
Usagi li sente. Prima i pianeti interni, poi quelli esterni. Si concentra. Mamoru capisce cosa vuole fare.
“Usagi sei debole!”
“Ce la farò”
“No no no! Non puoi riuscire a gestire tutto questo potere!”
Lui sfila dalle mani lo scettro della Luna Eterna.
“Dammi il Cristallo d’Argento!”
“Io…no! Potresti morire Mamoru!”
“Ci sarai tu a proteggermi!”
“Mamo-chan no!”
Mamoru, deciso, guarda Seiya che annuisce. Lui le blocca le braccia.
“Siete impazziti?”
“Dammi il cristallo adesso! O tutto quello che abbiamo fatto fino a questo momento non ha avuto senso!”
Usagi si arrende. Si concentra. E lo fa comparire. Seiya le lascia le braccia. Lei accarezza il cristallo, lo passa a Mamoru.
“Potere planetario Sailor!”
Il Cristallo D’Argento si attiva. Il fascio del suo potere si unisce a quello dello scettro lunare. Kerr perde terreno. Mamoru è concentrato. Le braccia iniziano a tremargli. Usagi appoggia la mano sul suo braccio destro. Gli passa tutta l’energia che può. Lui la vede, abbassa il viso verso di lei. E la bacia. La bacia con tutto il suo amore. Lo scettro emana una luce mai vista prima.
Kerr ne viene abbaiato. La luce lo colpisce.  Mamoru stacca le labbra da quelle di Usagi. La guarda negl’occhi. Non l’ha mai vista così bella prima d’ora. Abbassa lo scettro. Guarda verso Kerr. E’ sparito. Di lui resta una pietra nera sul terreno.
“Posso riavere il mio Cristallo?”
“Non voglio più vederlo! Tutto tuo!”
Lei sorride, stanca, ma felice. Si avvicina ad Adhil. Lo scuote. Lui si riprende molto lentamente e a fatica.
“Sono in paradiso?”
Lei scuote la testa.
“Sei talmente bella che sembri un angelo. Dimmi che hai sconfitto Kerr”
“Sì”
“Non solo bella, anche brava”
Mamoru si avvicina a lei. Adhil gli sorride.
“Non cede alle mie avance…”
“Se lo facesse tu saresti il primo a morire”
“Quindi” si intromette Seiya “Io sono fortunato ad essere vivo?”
“Solo perché io ero morto quando è successo”
“Quindi se dovessi riprovarci…”
“Ti ucciderei prima che tu possa anche solo sfiorare il pensiero di riprovarci con lei…”
Usagi alza gli occhi al cielo. Allunga una mano verso Adhil. Lui la stringe e si alza in piedi.
“Seiya. Portaci su Intiqam. Adesso”


Il pianeta è semi deserto. Rovine ovunque. Adhil sospira.
“Era un pianeta ancora più bello del vostro. Galaxia gli ha tolto la vita”
Usagi si concentra. Fa apparire il Cristallo D’Argento. Lo alza al cielo. Una luce rosa invade il pianeta.
“Usate questa base per ricominciare. Credo che come aiuto possa bastare”
Adhil non crede ai suoi occhi. Il suo pianeta, il suo splendido pianeta, è tornato alla vita. Sorride, annuendo. Usagi sorride.
“Addio Adhil”
“Addio splendida Serenity”
Lei chiude gli occhi. E quando li riapre è nel suo letto, a Tokyo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015