Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: killerjack    12/05/2009    7 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Pain, Sakura Haruno, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni, solo due lunghissimi giorni dall’attacco di Pain a Konoha, tutto era diventato un cumulo di macerie,

Erano passati due giorni, solo due lunghissimi giorni dall’attacco di Pain a Konoha, tutto era diventato un cumulo di macerie, il numero dei morti era decisamente alto, per non parlare dei feriti, tra cui il quinto Hokage Tsunade, che non era stata ferita in battaglia grazie all’intervento di Naruto, ma bensì per aver utilizzato la sua tecnica segreta di riproduzione cellulare per salvaguardare la vita dei suoi amati concittadini, Sakura e Ino stavano curando più persone possibili, anche se la stanchezza e la preoccupazione per Naruto era enorme, Kakashi era riuscito in qualche modo a salvarsi dalla furia di Pain ma era comunque in condizioni gravi, Shikamaru era dolorante alla gamba fratturata ma aveva solo bisogno di riposo, come anche Kiba e Hinata salvata per il rotto della cuffia da Sakura, Shino e Choji erano miracolosamente illesi nonostante l’accaduto, Neji, Rock Lee e TenTen invece erano arrivati con il maestro Gai poco dopo le deflagrazioni non venendo coinvolti.

Naruto intanto dopo aver distrutto l’ultimo Pain aveva deciso di incontrare Nagato da solo, doveva trovare la sua giustizia, voleva capire Pain e rispettare le volontà del suo maestro Jiraya e quelle del padre Minato il quarto Hokage, rivelatosi nella sua mente mentre lo bloccava dal recidere l’ultimo sigillo del Kyuubi.

Durante la discussione con Nagato, Naruto nonostante fosse riuscito a far coincidere il potere della volpe con il metodo sennin ed ottenendo così una potenza assoluta non riuscì ad uccidere il nemico colto da sensi di colpa e rimorso, alla fine la strada che Nagato aveva scelto per quanto sbagliata era dovuta alla sua vita, alla sua tristezza e solitudine coadiuvata dalla perdita degli affetti a lui cari, Naruto si rivide in quel ragazzo ed immagino come sarebbe stata la sua vita senza l’amore e l’affetto dei suoi amici, probabilmente se qualcuno lo avesse esortato a fare del male forse avrebbe scelto la via sbagliata, un pò come aveva fatto Gaara, decise quindi di placare la sua collera e di parlare col nemico:

Naruto : Nagato io ti capisco, comprendo il tuo dolore, ma neppure Jiraya approverebbe il tuo comportamento, il mondo siamo noi a crearlo come vogliamo con sacrificio e sudore, non distruggendo tutto e tutti, il dolore provoca dolore hai ragione, io stesso fino a pochi istanti fa ti avrei distrutto senza pensarci due volte, ma poi cosa avrei risolto? Avrei vendicato il mio maestro, il mio paese e poi? Da quello che mi hai raccontato ho capito solo che sei stato usato da Madara per i suoi scopi, ti ha fatto credere che Konoha fosse nel torto, che i suoi cittadini siano nemici ma non è così.

Nagato : T tt tu coff coff sei disposto a lasciarmi andare nonostante tutto quello che ho fatto al tuo villaggio?, non hai paura che possa ripristinare i miei poteri e ricreare i 6 corpi per attaccarvi di nuovo?

Naruto : Si, sono sicuro che non ci attaccherai, perché credi nella pace e i tuoi ideali sono uguali ai miei, affidami le tue volontà, sarò io con le mie forze a trasformare questo mondo di guerra in mondo di pace.

Nagato : E sia, la mia vita è giunta quasi al termine come avrai capito, tu che usi la forza della natura te ne sarai accorto, basta così allora, direi che è arrivato il momento di passare la mia volontà a te, avvicinati figlio della pace, avvicinati a me così che io possa farti un dono.

Naruto : Che dono vuoi farmi?

Nagato : Ti dirò come controllare il vero potere del Kyuubi, quello che sei riuscito a sentire prima è il potere fino all’ottava coda giusto? durante lo scontro la volpe ha preso possesso del tuo corpo trasformandosi quasi completamente, adesso quando sei venuto da me sei riuscito a non trasformarti nonostante stessi usando il potere fino alla sesta coda, dentro di te possiedi il potere positivo della volpe e di conseguenza non sei obbligato ne a perdere il controllo ne a trasformarti, potrai raggiungere il potere massimo mantenendo la tua entità.

Naruto : Dici davvero?

Nagato : Si in cambio di questa mutazione darò la mia vita, ti permetterò di concludere questa tecnica anche perché senza di essa non potrai sconfiggere Madara Uchiha.

Konan : Ma Nagato così morirai.

Nagato : Zitta Konan lo so benissimo, ma è arrivato il momento di esaudire le volontà di Yaiko, ti chiedo scusa se non sono riuscito a farti vivere una vita serena, meritavi molto di più che una vita di odio e dolore, ti chiedo un ultimo favore, prenditi cura di Naruto finchè non riuscirà a completare la tecnica, andate insieme ad UZU ed entrate nel castello ormai in rovina, quando Naruto farà esplodere tutto il suo Chakra si aprirà un passaggio segreto che vi condurrà in un tempio, il tempio segreto della volpe a nove code, li troverete una pergamena, ovviamente solo Naruto potrà leggerlo e solo nel momento in cui appoggerà le sue mani su di esso.Quando arriverete ad Uzu e il prescelto aprirà la porta al tempio tu dovrai andare via, alleati a Kohoha,

Konan e Naruto : E tu come fai a saperlo?

Nagato : Vi siete dimenticati chi ha imprigionato glia altri cercoteri? Utilizzando il potere del Rinnegan ho sondato la mente del Kyuby e ho scoperto davvero delle cose interessanti, quindi l’ubicazione del suo tempio e tutto quello che serve per il controllo dei suoi poteri, inoltre ho scoperto che una volta che Naruto e la volpe diventeranno un'unica entità Madara con il suo Sharingan eterno non potrà controllare i vostri poteri, diventerai una nuova persona, in cambio offrirò la mia vita, il rinnegan non apparirà nei tuoi occhi ma i suoi poteri resteranno attivi dentro di te, Kyuby sarà completamente tuo, dimostrami come si può cambiare il mondo dei ninja, combatti per il bene del mondo, da quanto ho capito tuo padre, il quarto Hokage credeva in te e lo faremo anche noi, questo e quanto posso fare per sdebitarmi.

Naruto : Io non so proprio cosa dire, l’odio che provo per te è grande ma hai dimostrato anche che le persone possono cambiare, ho deciso di fidarmi di te, dimmi cosa devo fare.

Konan : Addio fratello mio, farò come vuoi per te e per Yaiko.

Naruto : Cosa devo fare?

Nagato : Annulla completamente il tuo chakra, accumula il potere della natura e trasformati in modalità eremitica, fatto ciò entra nella tua mente e percorri il sentiero oscuro che ti porterà all’entrata della gabbia della volpe, in quel preciso istante apparirò anche io ed insieme parleremo con la volpe.

Intanto a Konoha o a quello che restava, Sakura si chiedeva cosa era successo a Naruto, era da un giorno che ormai non aveva notizie del ragazzo, Katsuyu non riusciva ad entrare in comunicazione della sua copia che era partita con Naruto.

Sakura : Naruto cosa stai facendo, ti prego non fare pazzie, non puoi lasciarmi anche tu, come farò senza di te.

Tsunade : Sakura cos’è quella faccia, non mi dire che sei preoccupata per Naruto? Stai tranquilla quel ragazzo non morirà così facilmente, inoltre nel suo cuore il desiderio di salvarci è forte e come sai lui mantiene sempre le promesse, o forse avresti voluto fare come Hinata e dichiararli qualcosa che tieni nel tuo cuore da molto tempo?

Sakura : Maestra ma lei come………

Tsunade: Mia cara allieva sono stata ragazza pure io e come te ho nascosto i miei sentimenti dentro al cuore per paura di dichiararmi a Jiraya, purtroppo non potrò più farlo, tu piccola mia sei ancora in tempo e non è giusto reprimere i tuoi sentimenti per paura ed insicurezza, Hinata che è sempre stata una ragazza timida, come ha visto Naruto in pericolo ha dato vita al suo sentimento lanciandosi verso morte certa, si è data forza con i suoi sentimenti, ora tocca a te.

La ragazza ascoltava con le lacrime agli occhi e il viso verso il basso.

Sakura : Maestra ormai è troppo tardi Naruto ha sentito sicuramente la dichiarazione di Hinata, non credo ci sia spazio per me nel suo cuore, non sarebbe giusto, Naruto merita di essere felice dopo la sofferenza che ha dovuto subire, dichiararmi a lui sarebbe dargli un’altra ferita.

Proprio in quell’istante Naruto stava percorrendo il sentiero che portava alla volpe, poco dopo davanti alla grossa gabbia incontrò Nagato in piedi senza quella strana sedia a rotelle.

Nagato : incominciamo sei pronto?

Naruto : si maestro.

A quelle parole Nagato rise, gli ricordava se stesso quando si allenava con il sensei Jiraya.

Nagato : Tecnica del richiamo..

Ad un tratto apparirono i suoi sei corpi.

Nagato : Tecnica del controllo.

I sei corpi si disposero a forma di stella, ogni corpo formava la punta della stella, al centro il vero corpo di Pain formava dei sigilli, i 6 corpi sparirono diventando dei bastoni di chakra.

Nagato : Naruto chiama la volpe adesso.

Naruto : ok

Naruto si mise in contatto con la volpe che aprì i suoi enormi occhi rossi, fu in quel momento che Nagato mostrò i suoi occhi concentrici alla volpe che restò basita di fronte al portatore della più grande arte oculare dell’intero mondo ninja.

Nagato : Kyuuby No Joko sono davvero onorato di stare al tuo cospetto, ho voluto che Naruto ti chiamasse, gli ho raccontato tutto di te e del tuo tempio segreto dopo aver scrutato dentro di te con i miei occhi, ti avviso, se non farai esattamente quello che voglio ti rinchiuderò nel sigillo dei nove draghi e morirai per sempre, ma se farai come dico, non solo vivrai ma potrai usare i tuoi poteri sempre se il tuo jinkuurichi te lo concederà.

Kyuuby : Cosa vuoi da me umano ?

Nagato : semplicemente tu da oggi farai usare i tuoi poteri a Naruto e gli permetterai di sprigionare le nove code e di conseguenza di leggere la pergamena del tempio, così che il tuo spirito si possa di nuovo ricongiungere con la tua armatura.

Kyuuby : e tu come lo sai.

Nagato : devo ripetertelo stupida volpe? Ho letto la tua mente, so tutto di te.

Kyuuby : e se non lo facessi ?

Nagato : Semplice, la stella a sei punte rimarrà all’interno del corpo del ragazzo, io rimarrò rinchiuso per sempre qui, qual’ora tu non starai al patto io userò il sigillo dei nove draghi e tu scomparirai

Kyuuby : ahahaha ma il ragazzo così morirà.

Nagato : ti sbagli, tu verrai rinchiuso dentro di me e il mio rinnegan ti sopprimerà, ma noi resteremo comunque dentro il corpo del ragazzo ahaaha ora rido io.

Kyuuby : Mi hai convinto maledetto, accetto in fondo potrò lottare e quando saremo nello stadio finale potrò unirmi alla mia amata armatura rivivendo, mi stai dando una buona opportunità in fondo.

Nagato : Bene, Naruto quando tornerai nella tua realtà io sarò già scomparso, con il mio sigillo però potremo parlare come fai con la volpe sempre se mi terrai degno di poter comunicare con te, quando sarai fuori concentra il chakra della volpe e fallo esplodere fino all’ottava coda, all’inizio ti trasformerai proprio come hai fatto con me durante lo scontro, subito dopo il mio sigillo esagonale si attiverà e il chakra verrà assorbito dal tuo corpo facendoti tornare normale, non arrivare alla nona coda finchè non avrai letto la pergamena e i suoi immensi poteri, solo allora apparirà l’armatura della volpe, in essa sarà racchiuso lo spirito di Kyuuby, avrà la sua anima ma sarà guidata da te, ti prego dai un bacio a Konan per me, aiutala a crearsi un futuro e un’ultima cosa, ho fatto in modo che il cimitero di Konoha non venisse distrutto durante il nostro scontro, dipenderà tutto da te e dalla tua forza di volontà, per quanto il demone sia obbligato a darti il suo potere neppure lui può evitarti la trasformazione devi essere tu con la tua capacità a ritornare in te, e questo che intendeva tuo padre quando ti ha detto che solo tu sei in grado di controllare la volpe, dimostra a tutti il tuo vero potere nascosto, la tua capacità innata, quella di trasformare le persone, io credo in te, quando potrai vai sulla lapide di tuo padre affianco ad essa c’è la tomba di tua madre, porgile una rosa bianca e digli che suo fratello la amata tanto e che si scusa per il modo in cui ci siamo lasciati, addio nipote mio.

Detto questo Naruto si risveglio nella stanza dove aveva incontrato suo zio Nagato.

Naruto : Zi zi zio, o mio Dio non ci credo, ho perso anche l’unico mio legame, perché? Percheeeeeeeeeeeeeee’? sigh sigh, grazie Zio, non ti deluderò, lo farò anche per te papà e per te Konan, io dominerò Kyuuby e salverò chi amo, Konan allontanati non voglio che tu venga ferita dal contraccolpo, ahaaaaaaaaahaaaaaahahhhhh risvegliati Volpaccia dammi le 8 code adesoooooooooo.

Un boato di immane potenza echeggiò per tutta la vallata come un tuono di immane potenza, il cielo improvvisamente si fece scuro, le nuvole divennero rosse così come i fulmini che colpivano il terreno, un enorme colonna di fiamme rosse si materializzò in modo concentrico come un tornado esattamente al centro

Intanto dall’altra parte della foresta Sakura e Tsunade stavano ancora dialogando quando dalla foresta si udì un boato terrificante, in quel momento entrarono Neji e Ino che prontamente avvisarono l’Hokage che un’enorme colonna di fuoco si era estesa al cielo nel punto dove Naruto era partito per incontrare Pain.

Neji col suo byakugan attivo uscì dalla tenda dove erano riuniti e indirizzo il suo sguardo verso la colonna di fuoco e si rese subito conto che Naruto era solo ma che stranamente era lui ad invocare tale potenza, chiuse gli occhi ed avvisò subito Tsunade del comportamento del biondo, neppure l’Hokage riusciva a trovare una spiegazione a tutto ciò e decise di mandare due Ambu a controllare.

Sakura intanto guardava la colonna di fuoco e una lacrima percorse il suo viso.

Sakura : Oh Naruto cosa sta succedendo? Perché stai richiamando la volpe, proprio tu che avevi giurato di non evocarla mai più, tu che hai attivato il suo potere vedendo Hinata esanime, ti prego non morire, io e te dobbiamo parlare ti supplico.

Ino che conoscendo l’amica, ormai aveva intuito i sentimenti della ragazza si avvicino a Sakura e mettendogli una mano sulla spalla disse:

Ino : ti devo forse ricordare che lì sta combattendo il ninja più imprevedibile di Konoha? su Sakura reagisci, devi farlo anche per lui, ricordati che se stà diventando sempre più forte è per te che lo ha fatto non per Hinata, lo ha fatto per la promessa di riportare Sasuke per te questo è vero, ma lui non conosce i tuoi veri sentimenti giusto?

Sakura spalancò gli occhi e si girò dall’amica.

Sakura : e ee tu come lo sai ?

Ino : ti ricordo per l’ennesima volta che siamo prima amiche e poi rivali, e un’amica riconosce subito le emozioni dell’altra non credi, su adesso torniamo dai pazienti e dimostriamo che non siamo da meno di Naruto.

Intanto nel luogo dell’esplosione Naruto stava lentamente accumulando il chakra.

Naruto : ahhhaaahahaah lo sento sta arrivando il potere, adessoooooo volpaccia dammi tutta l’energia fino alla quarta coda oraaaaaaaaaaaaaa.

Un tornado più potente sovrastò quello precedente, Naruto ne venne inglobato finchè un esplosione non lo disperse mostrando il ragazzo trasformato con la Quarta coda, di umano non c’era più niente, solo il demone che si mise a quattro zampe accumulando ulteriormente il Chakra, un nuovo tornado riapparve con epicentro il Demone, portandolo alla sesta coda, apparve anche l’esoscheletro della volpe che avvolgeva il corpo incandescente della volpe, la potenza era notevole ma ad un certo punto aumento in modo esponenziale finchè non apparve la forma di altre due code che portarono Kyuuby alla sua trasformazione quasi definitiva, oltre alle 8 code apparve un essere immenso al posto dell’esoscheletro apparvero i muscoli che stavano ad indicare che con la prossima coda sarebbe apparso il demone nella sua vera entità

Fu in quel preciso istante che Nagato e il quarto Hokage si incontrarono all’interno di Naruto.

Nagato : Minato sapevo che con l’ottava coda saresti riapparso anche tu dentro Naruto per evitare che togliesse il sigillo.

Minato : Nagato ho sentito tutto quello che hai detto a mio figlio e ti ringrazio per ciò che hai fatto, e per aver anche tu creduto in lui.

Nagato : Io però non posso fare niente stà a lui bloccare il processo di trasformazione e inglobare il potere della volpe nel suo corpo senza mutazioni, spero che riesca in ciò se no tutti i nostri sforzi sono stati vani.

Intanto Naruto si sveglio come se stesse in un sogno, si rese subito conto che non si trovava ne nel luogo dove stava richiamando la volpe, ne a Konoha, era un’enorme distesa verde e lui era solo, già solo come lo era sempre stato, una voce flebile lo chiamò, Naruto incuriosito si girò e vide il maestro Iruka che gli disse: Puoi farcela, poi apparvero  Sarutobi, Sakura, Ichiraku, Sasuke, Konohamaru, Kakashi, Rocklee, TenTen, Neji, Hinata, Shino, Kiba e Akamaru, Gai, Yamato, Kurenai, Anko, Itachi, Ino, Shikamaru , Gaara, Shizune, Temari, Kankuro, Asuma e tutti coloro che nella sua vita gli dimostrarono che non era solo, e anche loro gli dissero: Puoi Farcela, poi infine apparvero Nagato , Yondaime e Jiraya che si sedettero affianco ad un Naruto in lacrime e gli dissero all’unisono:

Nagato – Minato – Jiraya  : La forza se usata in maniera negativa può far soffrire e portare alla distruzione, la morte genera morte e non il contrario, ma la forza se usata a fin di bene può cambiare l’aspetto delle cose, probabilmente porterà a sofferenza, le guerre portano a sofferenza, ma se dopo la guerra arriva la pace allora come vedi una guerra iniziale genererà la pace, tutto dipende per chi e per cosa si combatte, se combatti per il potere allora sei nel torto e generi sofferenza eterna nel corso degli anni, se combatti per la pace e l’ottieni allora hai combattuto per un mondo migliore, dipende dalla tua strada e da quella che scegli, tu sei colui che deciderà le sorti del mondo ninja, hai visto quante persone credono in te, lo vedi che non sei solo? Noi staremo sempre con te, veglieremo il tuo cammino, ora dai retta al tuo cuore, libera il tuo vero potere, quello che hai sempre usato per cambiare le persone in bene, liberalo adesso Naruto.

Naruto : Zio Nagato, Padre, Ero-sennin grazie non vi dimenticherò, i i io diventerò l’hokage migliore di tutti potete stare certi di questo e lo dimostrerò, io voglio la paceeee voglio essere accettato da tuttiiiiiiii. Ahhhhhhhhhhaaaaaaaahahah.

Naruto ritornò nella sua realtà, il chakra rosso del demone smise di far  ruotare il tornado che a sua volta cominciò a roteare in senso inverso ed entrando nel corpo di Naruto che lentamente riprendeva la sua forma originale, il chakra diminuiva di intensità fino a scomparire del tutto, fu in quel preciso istante che Naruto stanco da tutto quel potere svenne per poi essere recuperato dalla squadra Ambu e portato al cospetto dell’hokage che incomincio a curarlo.

Tutti gli abitanti della foglia incominciarono a radunarsi verso la tenda dove Naruto giaceva ormai da 3 giorni senza aver mai ripreso conoscenza, non era in pericolo di vita , le ferite superficiali oramai erano già ripristinate in parte da Tsunade e in parte dalla volpe, eppure il ragazzo non dava segni di ripresa, Sakura e Hinata erano rimaste per quei tre giorni sempre al fianco di Naruto come tutto il villaggio.

Sakura : Hinata perché non vai a riposarti? Sarai stanca e inoltre non sei al meglio e lo sai.

Hinata : SS S Sakura non pre - preoccuparti per me iiio  stò bene, voglio ee essere qui quando si risveglia, voglio guardd darlo negli occhi e dd d dirli che lo amo, chel’ho sss sempre amato.

Sakura abbassò lo sguardo e con una piccola smorfia di tristezza disse con voce strozzata dall’imminente pianto che era felice per l’amica e di stare vicino al biondo.

Hinata si rese conto che l’amica provava qualcosa per Naruto ma non poteva rinunciare a lui non dopo che aveva fatto la sua dichiarazione, era dispiaciuta ma voleva andare per la strada prefissata, Sakura intanto si alzò ed usci dalla stanza lasciandoli soli, non resisteva più a quelle parole e non osava immaginare a quello che sarebbe successo in seguito.

Konan intanto era nascosta in un albero di carta, non voleva farsi vedere finchè Naruto non avesse raccontato tutto all’Hokage di Nagato e di lei.

 

Next: il risveglio del guerriero

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: killerjack