Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    28/10/2016    1 recensioni
Che succede se le Winx e le Trix fossero rispettivamente dei mercenari in stile team fortress 2? Semplice:Risate a non finire
Ringrazio l'utente Icia55555 per l'aiuto a collegare alcune fate con la classe più affine! ^^ Grazie ancora. :-)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trix, Winx
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una fata vestita di verde con ali dai riflessi violacei si fece avanti lentamente,portando con sé una specie di gigantesca spara chiodi.
- Io sono la fata degli animali!Le mie armi non inquinano! In fatti,questa è la mia arma! Una gigantesca spara ricci! E non è un cannone! È una mitragliatrice !Grazie a Flora non devo aspettare l'autunno per avere un nuovo carico di munizioni! Infatti i suoi castagni senza castagne producono ricci super accuminati!Infatti,io sono la fata delle armi pesanti! Se non è pesante una spara ricci...lo so,lo so! Ci sono Aisha e Musa! Ma cavolo io sono la ragazza delle armi pesanti! Anzi,io sono la fata delle armi pesanti!Io sono Grossa! E non fate battute! Come vedi sono magra come le altre Winx!- Disse Roxy facendo l'occhiolino.
clip
-Io sono sono la fata più pericolosa del mondo! Nessuno può fermarmi!- Disse la fata mentre sparava verso la postazione delle Trix...ma colpiva il muro.
Icy guardo Darcy che fece spallucce mentre rimanevano allibite dalla grande mira di Roxy.
- Oh! No! Ho finito i colpi! Di nuovo!- Disse Roxy iniziando a dare colpetti all'arma.
Icy diede un colpetto a Darcy e questa sparò a Roxy che urlò di dolore.
intervista
Roxy si mise una mano sul volto e sospirò.
- Va bene! Non sono la fata più intelligente o furba delle Winx...puoi farmi fessa semplicemente...ma- Iniziò Rosy prima di venire interrotta da un ragazzo.
- Hei! Mi devi cinquanta euro!- Disse il ragazzo
- Davvero?!- Chiese Roxy incredula.
- Ma sì! Te li ho prestati il mese scorso!- Disse il ragazzo sicuro di sé.
- Ma io non ti conosco!- Disse Roxy.
- Ma io te li ho prestati i soldi! Guarda che se metto di mezzo equimagix quei 50 euro diventano migliaia!- Disse il ragazzo con tono di minaccia.
- Va bene!Va bene!Vado a prendere la borsetta!- Disse la fata alzandosi.
- A me ne devi 30!- Disse un'altro ragazzo.
- Oh,capito a quanti devo soldi!?- Chiese Roxy.
Tutti i presenti della troupe alzarono la mano!
- Uff,vado a ritirare i soldi dal bancomat!- Disse la fata sbuffando.
clip
- Dove sei,Icy! So che sei qui!- Disse Roxy mentre Icy stava dietro a lei e riusciva a seguirla mentre si girava,rimanendo dietro di lei.
- Dietro di te!- Disse la strega sorridendo.
Roxy si voltò di scatto,ma niente!
- Dove sei?- Disse Roxy alzando la voce!
- Dietro di te!- Ripeté la strega dei ghiacci ruotando attorno alla fata rimanendole dietro la schiena.
- Ma mi prendi in giro!?- Disse Roxy arrabbiandosi.
- No! Sono dietro di se!- Disse Icy imbracciando il suo bastone di ghiaccio.
Roxy,si voltò,riuscì a malapena e vedere Icy che fu colpita in testa.
Icy la colpì in faccia.
- Hei!Lascia il mio bastone!- Disse Icy cercando di tirarlo.
- Non posso! Si è attaccata la lingua!-Disse la fata con la lingua attaccata al bastone.
- Ooooh!Capito!- Disse la strega sorridendo malignamente.
- No!Ti prego!basta un po' d'acqua calda e si risolve! Non devi...-Iniziò Roxy,ma la strega diede un colpo secco e la fata urlò di dolore mettendosi la mano sulla bocca.
- Che SCHIFO!È rimasta attaccata parte della tua lingua!- Disse Icy disgustata prima di colpire la fata sul sedere Eppoi in testa.
intervista
Roxy dava le banconote ad un ragazzo sbuffando.
- Ecco fatto!Ho pagato tutti i miei debiti!- Disse la fata sedendosi di fronte alla telecamera.
- Di che stavamo parlando? Ah,si! Tu puoi fregarmi,truffarmi,ma tu non puoi fregare i miei ricci!-Disse la fata prima di prendere un riccio in mano eppoi urlare di dolore lanciandolo in aria!
clip
- Bene! Andiamo a curar...un momento! Perché ci sono due Flora?- Disse Roxy vedendo due Flora.
- Io sono Flora! Lei è Darcy- Disse la Flora di sinistra!
- Cosa!?Lei è Darcy! Io sono Flora!- Disse la Flora di destra!
- Senti! Io ho raggio medico che funziona!Darcy no!Ora te lo provo!Disse la Flora di sinistra abbracciando una specie di cannone.
Si sentirono spari e Rise.
- Tu non puoi fregarmi!Tu non puoi fregarmi!Soffri!Avanti!Soffri!Ahahahhahahaah!- Urlava Roxy ridendo in modo compulsivo mentre sparava a Flora e Darcy era dietro di lei con la bocca che le si apriva per lo sbigottimento.
- Bel...Bel colpo!-Disse Darcy ancora sbigottita.
- Grazie!-Disse la fata dando un'ultima raffica di colpi sul corpo di Flora.
Darcy si guardò a torno,non c'era nessuno,alzò il pugnale e colpì alla schiena Roxy.
- Grazie Flora!- Disse Rosy avanzando di un passo prima di cadere a terra stramazzando al suolo,Darcy si sbatte la mamo sulla fronte davanti a tanta stupidità!
Il filmato mostrò dopo la clip Roxy assieme alle altre fate e poco dopo uscì un'immagine con l'arma di Roxy e le sue ali con scritto "Meet the Winx Heavy:Roxy".
- Così abbiamo incontrato Roxy! La fata più ingenua e goffa delle Winx! La prossima che incontreremo sarà Musa!Proprio su Magic mercenaries warfare!- Disse una voce con entusiasmo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123