Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: Vlad123    27/10/2016    1 recensioni
Che succede se le Winx e le Trix fossero rispettivamente dei mercenari in stile team fortress 2? Semplice:Risate a non finire
Ringrazio l'utente Icia55555 per l'aiuto a collegare alcune fate con la classe più affine! ^^ Grazie ancora. :-)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trix, Winx
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una fata vestita con gonna e magliettina dorata,con un bastone enorme entra nella stanza ma inciampa e cade sbattendo la testa,lo scettro in aria fa un giro di 360 gradi e cade in testa alla proprietaria.
- Ahia! Hey! Questo è il mio video di presentazione! Cioè avete capito con chi avete a che fare? Io sono Stella! Principessa di Solaria,fata guardiana della stessa oltre che del sole splendente! Io sono la luce,sono la velocità fatta persona!- Disse la fata alzandosi in piedi appoggiandosi allo scettro.
Parte una sequenza che taglia l'intervista con stella e mostra la stessa che sfiora Stormy con lo scettro,questa si gira e parte dello scettro gli finisce nell'occhio.
- Ma che cavolo!?- Disse la strega mettendosi la mano sull'occhio.
Si ritorna da stella. -Cioè sapete con chi avete a che fare? Io sono un'esploratrice! Io sono gli occhi della mia squadra! A che servono i muscoli quando hai la mia velocità e la mia destrezza! ?Oltre che un fisico che fa sbavare gli uomini?- Disse la fata sicura di sé poco prima che partisse un'altra clip
Clip
Stormy aveva preso stella come un sacco di patate e iniziò sbattendo contro un muro urlandogli contro mentre la stessa fata urlava per la paura.
intervista
- Sentite! Io sono Stella e io non ho paura di NESSUNO!- Disse la fata incrociando le braccia sotto il seno prima che partisse un'altra clip
clip
Stormy lanciò Stella contro un mucchio di bidoni della spazzatura. - Così imparerai a farmi male mentre sono in pausa pranzo!- Urlò Stormy correndo verso la fata e prendendola per una gamba.
- No!No!No!scusa!scusa!Aiuutooo!-Urlò la fata venendo tirata per una gamba e venendo poi scaraventata contro un muro.
Intervista
- Stormy!? Chi!? Quella babbiona è troppo lenta e stupida per colpirmi! Io sono la velocità!Non può farmi niente!- Disse la fata sbattendo lo scettro a terra.
Clip
Un pugno stava colpendo Stella in faccia.
- Smettila di picchiarti stupida! Smettila di picchiarti!- Disse Stormy prendendo alla fata il braccio e usandolo per darle pugni in faccia. Poi la prese di peso e la scaravento lontana.
- Ora che mi hai allontanata posso usare la velocità per farti fuori!- Disse Stella pronta a usare lo scettro come una mazza per colpire Stormy.
La strega sbadiglio mentre Stella correva verso di lei brandendo lo scettro per colpirla.
La strega prese lo scettro della fata,questa cadde a terra poco più avanti e si rialzo stordita poco prima di vedere la strega colpirla in testa col suo scettro.
Intervista.
- Se volete farmi del male,sappiate che sono stata addestrata e se mi gira,voi siete MORTI!- Disse la fata indicando verso la telecamera con un sorriso maligno.
Clip
Stormy prese Stella per le gambe,trascinandola mentre correva facendogli sbattere la testa contro rocce e poi verso il gradino dell'abitazione verso cui la trascinava,la strega la trascino verso la scala facendogli sbattere la testa sui gradini.
- Basta ti prego! Basta! Non lo farò più!-Piagnuculo la fata.
- Dopo la lezione che ti darò mi starai lontana almeno per le prossime cinque missioni!- Disse la strega divertita prima di lanciarla dal tetto e lanciandosi poi sulla schiena della fata facendola urlare di dolore.
intervista
- Io,sono stella! Fata del sole splendente e della velocità! Io spacco la faccia a tutti! A TUTTI!Nessuno può fermarmi! NESSUNO!- Disse Stella gonfiando il petto.
clip
- Facciamo un'altro giro!- Disse Stormy trascinandola di nuovo verso la casa divertita.
- Noooo!- Urlò la fata.
Stormy gli fece rifare il giro della casa facendogli sbattere la testa sui gradini. La strega mise la testa della fata tra le gambe e si lanciò mentre la fata urlava terrorizzata.
Intervista.
- Io sono Stella! E sono l'esploratrice delle Winx! Sono la più veloce e le Trix non hanno nessuna speranza!- Disse la fata usando lo scettro ma abbattendo la telecamera.
- Hei! Imbecille!- Urlò il cameraman.
- Ops!-Disse la fata mettendosi le mani davanti al viso arrossato.
Parte l'ultima clip.
- Vuoi lo scettro?- Chiese Stormy alzando lo scettro.
- Dammelo! È MIO!- Urlò la fata saltando in alto ma Stormy lo solleva - Ok!Tienilo!- Disse Stormi colpendolo prima faccia,poi in testa e una volta che era caduta a terra la colpi sulla schiena.
- Basta! Ti prego! Piagnucolo la fata.
- Lo vuoi!?Giusto!?Prendilo!!- Disse la strega infilandole lo scettro dove non batte il sole!
La fata urlò di dolore arrivando a piangere.
- Fa male?!Proviamo ancora!- Disse Stormy tirando fuori lo scettro è rimettendolo dentro con più forza. - Basta! Ti prego! Ti starò lontano le prossime volte! Non cercherò di rubarti il panino! Lo giuro!- Urlò la fata tra le lacrime.
- Ok! Capito!Ma voglio sapere se fa male!- Disse Stormy con un sorriso beffardo tirandogli fuori lo scettro è rinfilandoglielo. - Fa malissimo!Basta!BASTA!- Urlò la fata ormai ridotta ad uno straccio.
Stormy si allontanò un momento,Stella tento di alzarsi lentamente quando sentì qualcosa di pesante mettersi sulla schiena.
- Ma che diavolo?Oh no!!- Disse Stella guardando dietro.
Stormy si era seduta su Stella e si stava mangiando un panino.
- Tranquilla! Appena avrò finito potrai andare a farti medicare!Eppoi sei molto comoda!- Disse la strega accavallando le gambe
Stella si mise le mani sul viso e iniziò a piangere.
- Avete incontrato Stella! La prossima sarà Roxy!Al prossimo episodio di MEET THE WINX! Le mercenarie più svalvolate,stupide e comiche dell'intera dimensione magica!-Disse un presentatore mentre mostrava le nove Winx in assetto da battaglia e dopo la scritta "Meet the Winx scout:Stella" con vicino un disegno di ali da fata con lo scettro di Stella.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123