Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Valdream00    01/11/2016    2 recensioni
Questa piccola storia vuole raccontare i sentimenti di Lily quando scopre la profezia e il suo augurio per la vita ad Harry
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Harry,

non so spiegarti come mi sento ora...Silente ci ha appena detto della profezia che ti definisce il Prescelto, eppure io ti guardo e vedo soltanto il mio bambino, quello che ho portato in grembo per nove mesi, quello che ho desiderato tanto...vedo il frutto dell'amore più puro.
Speravo di riuscire a starti accanto, speravo tu potessi avere tutto quello che non ho avuto io: due genitori presenti ad ogni passo della tua crescita all'interno del nostro mondo.
A quanto pare non sarà così.
Amore mio sappi che io e tuo padre ti ameremo sempre e comunque e che in qualunque posto ci ritroveremo saremo sempre accanto a te.
Trova amici che ti siano fedeli quanto Sirius e che siamo sempre pronti ad ascoltarti quanto Remus, sii dolce senza mai essere melenso, sii forte senza mai mettere il cuore in un cubetto di ghiaccio, non crescere troppo in fretta se puoi, sii realista senza essere cinico e sognatore rimanendo con i piedi per terra.
Ti auguro di innamorarti, di trovare quella persona da amare con tutto te stesso e che ti sappia stare accanto come tuo padre ha fatto con me.
Bambino mio, quando quel fascio di luce verde mi investirà saprò di essere morta per amore, per difendere te e tuo padre, per provare a proteggere ciò che ho amato con tutto il mio essere.
Saprò di essere morta per gli ideali in cui ho sempre creduto e per regalarti un mondo migliore.
Tesoro mio sii forte.

Con tutto il mio amore,
Mamma.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valdream00