Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    04/11/2016    2 recensioni
Quando si é innamorati si fa di tutto per stare accanto alla persona che ami. Questo é ciò che pensa Stiles Stilinski dopo aver salvato da una tempesta il principe Derek ed essersi perdutamente innamorato di lui.
Ma c'é un problema: Stiles é un tritone,mentre Derek é un umano,e le unioni tra i terrestri e il popolo del mare sono severamente proibite.
Ma non sarà questo a fermare il giovane che,pur di stare con l'uomo da lui amato,si dichiara disposto a tutto. Persino a rinunciare alla sua vita sotto le onde e alla sua bella coda.
Ma sull'oceano incombe anche una minaccia.
Riuscirà Stiles a salvare il suo popolo e l'uomo che ama?
_______________________________________________________________
Sterek La Sirenetta!AU. # No lupi mannari. | Ora anche su Wattpad |
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part Of  Your World : Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 9




"Grazie dell'aiuto,ma davvero,non dovevi" gli ripeté Isaac per almeno quella che sembrava essere la milionesima volta.

Stiles,tuttavia,sorrise e scosse la testa,come per dire che per lui non era stato affatto un problema.

In cucina Stiles non si era limitato solo a portare i piatti insieme al biondino,ma aveva persino insistito nell'aiutare Erica,Boyd e il resto dei domestici,guadagnandosi così la loro completa simpatia e ammirazione. E anche dei nuovi amici.

"Aspetta,ho qualcosa per te" disse Isaac,infilando la mano nel taschino del suo grembiule,e tirando fuori quello che il castano riconobbe come un pennino e un taccuino,simile a quelli che utilizzava Lydia per prendere appunti quando si esercitava su un incantesimo.

Il biondo glieli porse.

"Così potrai comunicare con noi più facilmente" spiegò,vedendo lo sguardo confuso dell'ex tritone. "Mi sentivo un po' in colpa ad essere l'unico a parlare" aggiunse con lieve imbarazzo.

Stiles prese taccuino e pennino,e facendo un tentativo,scrisse: grazie.

"Prego" sorrise Isaac. "Ora devo andare. E' stato bello conoscerti,Stiles".

E con queste parole si congedò da lui,rientrando in cucina richiudendosi la porta alle spalle.

Stiles si ritrovò di nuovo nella sala da pranzo,ora completamente vuota,salvo per Derek affacciato sulla balconata di fuori,che contemplava l'oceano.

Si chiese se fosse stato il caso di lasciarlo da solo con i suoi pensieri o fargli compagnia,ma prima che che potesse decidere che cosa fare,il moro si voltò e,notata la sua presenza,gli fece cenno di avvicinarsi.

"Ti stavo aspettando".

Quelle parole fecero aumentare notevolmente i battiti del cuore del più piccolo,e un brivido d'eccitazione lo percorse.

Derek lo stava aspettando? Non sapeva se essere emozionato,lusingato oppure tutte e due insieme.

Tutte e due insieme,decise.

"E' stato bello quello che hai fatto. Nessun ospite ha mai soccorso un domestico. Neanche io l'ho mai fatto."

Stiles decise di usufruire del suo taccuino e,ringraziando mentalmente Isaac per quel dono,scrisse: Ho voluto farlo. Aiuto sempre chi é in difficoltà,e lo mostrò a Derek il quale,dopo averlo letto,alzò il capo facendo incontrare i loro occhi,e sorrise lievemente

"Ti fa onore".

Stiles arrossì. Non é stato nulla di che scrisse. Volevo solo aiutare.

"E lo hai fatto. E più del dovuto. Erica mi ha detto che hai anche voluto aiutare a pulire la cucina,é vero?"

Stiles annuì,per nulla imbarazzato.

Derek lo squadrò,e il più piccolo dovette abbassare gli occhi per l'intensità di quello sguardo.

"Tu sei diverso da qualsiasi persona abbia mai incontrato. Sei curioso. E anche interessante oserei dire".

Il castano stava praticamente saltando sui talloni a quelle parole,anche se non sapeva con certezza come interpretarle,ma disse al moro ciò che pensava,o almeno lo scrisse. Lo prendo come un complimento.

Derek ridacchiò. "Si,tua sorella dice che tu sei unico nel tuo genere"

Il castano ridacchiò a sua volta,anche se dalla sua bocca non uscì alcun suono.

Restarono per qualche minuto in silenzio a guardare l'oceano.

Poteva essere stata la sua immaginazione,ma Stiles giurò di aver intravisto una coda blu e una viola sott'acqua,proprio vicino alla costa.

Probabilmente erano Scott ed Allison che lo stavano guardando in lontananza,sempre attentia non avvicinarsi troppo per evitare di essere notati.

Il principe fu il primo ad interrompere il silenzio.

"Laggiù" disse,indicando un punto in lontananza sulla costa,e il castano si irrigidì,pensando che avesse notato anche lui le code dei suoi amici,ma si rilassò quando Derek continuò:"Quello é il posto dove sono stato salvato".

E Stiles lo riconobbe a sua volta:quello era,infatti,il posto dove aveva portato Derek e dove gli aveva cantato dopo averlo salvato dalla tempesta.

"Qualche giorno fa" raccontò il principe "qualche giorno fa stavamo festeggiando il mio compleanno sulla nave,mentre stavamo venendo qui. Ma all'improvviso é scoppiata una tempesta che ha distrutto l'intero vascello. E io sarei annegato se non fosse stato..." esitò,ignaro che,a fianco a lui,il minore stava trattenendo il fiato,ansioso di sapere il resto.

"Probabilmente mi crederai pazzo come mi ritengono mio zio e le mie sorelle...ma quando mi sono risvegliato ero lì,esattamente in quel punto,e sopra di me c'era un ragazzo che cantava. Aveva la voce più bella che avessi mai sentito. Sapevo che era stato lui a salvarmi. Ma poi,non so" sospirò.

"Le voci di Peter,Laura e Cora devono averlo spaventato,perché poi é sparito. Purtroppo non ho avuto modo di vederlo bene in viso: la mia visione era sfocata,ma certamente sembrava essere più giovane di me. Infatti" aggiunse,voltandosi verso Stiles,fissandolo.

"...da quando mi sono ripreso non ho fatto altro che cercarlo,ma inutilmente. E' come se si fosse dissolto nel nulla. Tu me lo ricordi,sai? Quando vi ho trovato sulla spiaggia ho creduto che tu fossi lui,ma tu non parli,perciò niente" Concluse,alzando le spalle.

'Se solo avessi ancora la mia voce'
pensò Stiles. 'Se avessi ancora la mia voce,sapresti che sono io quello che stai cercando'.

Ma ovviamente non poteva dirglielo.

Non solo perché era muto,ma perché probabilmente Derek non gli avrebbe creduto se gli avesse detto la verità.

Io non credo che tu sia pazzo
scrisse invece.

Derek lo fissò inespressivo per un momento,come se volesse accertarsi della sincerità del più piccolo,ma quando vide che Stiles era serio,la sua espressione si addolcì. "Grazie"

Il castano sorrise,e rispose: Spero che tu riesca a trovarlo.

"Già,anch'io" annuì il moro.

Sembrò esitare per un secondo,poi parlò.

"Vuoi fare un giro del castello? So che non hai avuto modo di vederlo molto da quando sei qui"

Stiles annuì entusiasta,ansioso di esplorare per la prima volta un palazzo reale nel mondo degli umani.

Nel vedere la sua espressione eccitata,il principe parve divertito,ma non disse niente,scegliendo invece di mostrargli tutto ciò che il castello aveva da offrire.

Percorsero stanze,corridoi,piani e molto altro.

Camminarono e parlarono per diverse ore. O meglio,Derek parlava,mentre il castano scriveva,ma impararono molte cose l'uno dell'altro,scoprendo con sorpresa e piacere di essere molto simili e di avere interessi comuni: per esempio entrambi erano accaniti lettori e pieni di voglia di avventura,di esplorare posti nuovi,insieme all'amore per il mare.

Stiles,ovviamente,dovette omettere alcuni dettagli,evitando di menzionare da dove venisse e su chi fosse suo padre,e che Lydia era sua sorella.

Gli parlò anche di Allison e Scott,di suo padre e anche del rapporto difficile che aveva con lui,descrivendoli però come umani,e cambiando dei particolari.

Era bello parlare con Derek. Stiles pensò fosse cliché,ma sembrava che lui e il maggiore si conoscessero da una vita,e non solo da poche ore.

Stiles osservava tutto con stupore e meraviglia,ammirando tutto ciò che gli umani fossero in grado di creare,e ciò contribuì a rafforzare la sua opinione che essi non fossero così cattivi e barbari,come diceva suo padre.

Come può della gente che crea tante cose così belle essere barbara? Era ovvio che suo padre non sapesse nulla sugli umani.

L'ex tritone non pensare a suo padre senza provare un dolore acuto all'altezza del petto,specialmente se ricordava la loro ultima e spiacevole conversazione.

Nonostante il risentimento che provava nei suoi confronti,non poté negare che gli mancasse.

Si domandò se il Re del Mare in quel momento lo stesse cercando,se fosse preoccupato non vedendolo tornare a casa.

Ma non si pentiva della sua scelta,no.

Era grato di essere lì,con Derek,di avere un paio di gambe,anche se non proprio contento di non aver più la sua voce.

Finita la visita,il principe insistette ad accompagnarlo nella sua camera.

Arrivati alla porta della camera degli ospiti,il moro si schiarì la gola,sembrando alquanto nervoso.

"Mi chiedevo se magari vorresti visitare il regno domani? Avremo la carrozza a nostra disposizione se vorrai"

Stiles annuì entusiasta,con un gran sorriso.

Il principe annuì,schiudendo la bocca come se volesse aggiungere qualcosa,ma alla fine la richiuse.

Poi sospirò:"Bene,allora...ci vediamo a cena" disse,prima di salutarlo con un cenno del capo e sparire per il corridoio,lasciando Stiles sulla soglia,imbambolato e ancora stordito.




___________________________________________________________________________

Note dell'Autrice:
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Quanto adoro scrivere su questi due piccioncini!!! *w*
Solo io,guardando,"La Sirenetta" mi sono sempre chiesta perché non avessero dato ad Ariel qualcosa con cui scrivere? O per loro la scrittura non esisteva? Bah. In qualche modo i nostri beniamini dovranno comunicare,no?
Quindi ecco qui,risolta la cosa. Stiles e Lydia usano la telepatia,e Stiles e Derek il taccuino.
In grassetto saranno sia i dialoghi tramite telepatia,sia ciò che scrive Stiles.
Capitolo interamente Sterek come promesso ;)
Spero che vi sia piaciuto e che i personaggi non siano troppo OOC. Ho adorato scrivere questo capitolo.
Stiles e Derek iniziano a conoscersi e a scoprire di avere molto in comune. ;)
Fatemi sapere che ne pensate.
Eeeeeeeeee...io non so più che altro dire quindi ci rivediamo al prossimo aggiornamento.
Cercherò di non farvi aspettare troppo.
Baci :*
PS: A proposito,dite che dovrei cambiare i ratings di entrambe le fic? Io ho messo il rating verde nel dubbio,ma non so. Mi piacerebbe avere un vostro consiglio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd