Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    05/11/2016    0 recensioni
Raccolta di Drabble e FlashFicchea tema Halloween sulla mia coppia preferita
#01}«La prossima volta che ad Halloween mi porti al cinema, giuro che ti strangolo Potter, altro che Signore Oscuro!»
#0 2}«Potter..non avrai mica intenzione di tenere questa…cosa, vero? .»
#0 3} Maledetto Potter. Ma avrebbe avuto la sua vendetta. Oh, se l'avrebbe avuta .
#0 4} Harry la sgradevole sensazione di essere diventato fisicamente incapacità di arrabbiarsi seriamente con lui.
#0 5} Harry Potter era un tale idiota che a volte Draco si chiedeva seriamente perchè ci stesse insieme, Probabilmente per pietà.
#0 6}«Il costume non ha importanza .Va bene tutto finchè sono io il più bello.»
#0 7}«Beh, non ti fidi? Assaggia.»
#0 8}«Mi spiace che ti faccia male il pancino "tesoro" »
#0 9} «Harry »
«Sì, Draco ? »
«Hai notato che alla festa Ginny non si è vista ? »
★Fanfiction partecipante al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” di Fanwriter.it★
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) Ospiti indesiderati

TRACCIA 32 :“L’hai sentito anche tu?”“Cosa?” “Quel rumore! Veniva dalla cantina (o soffitta)!”
 

Era la notte di Halloween , Draco stava dormendo beatamente quando a distrarlo dai suoi sogni si sentì un rumore improvviso, quasi un tonfo. Immediatamente si levò su, e visto che non era mai stato coraggioso e non aveva intenzione di cominciare ad esserlo in quel momento fece l'unica cosa da fare in questi casi : "Potter,svegliati subito c'è bisogno di te !" l'urlo di Draco lo fece letteralmente saltare e ruzzolare giù sul letto. Mugugnando qualcosa di indefinito, strusciò pigramente il viso sul pavimento
e poi aprì svogliato un occhio .

"Ma che ore sono?"

"Le sei.” rispose tranquillo il biondo anche se infastidito da quella domanda idiota.

“Le s... sei?"

“Le sei."

"MA CHE CAZZO HAI DA URLARE A QUEST'ORA DEL GIORNO?" urlò a quel punto Harry tirandosi in piedi, ormai completamente sveglio. L'altro alzò gli occhi al cielo sbuffando, per nulla spaventato da quella reazione inopportuna e maleducata, semmai, oltremodo scandalizzato e oltraggiato da un simile cambio di argomento. “L’hai sentito anche tu?”
“Cosa?”
“Quel rumore! Veniva dalla cantina !”
"Mh? "  domandò l'altro ancora mezzo intontito dal sonno  "ma che stai dicendo?"
“Ti dico che qualcuno è entrato in cantina !”
"Sicuramente te lo sarai sognato"
"Non è così!" - esclamò con decisione,”E non osare contraddirmi ! " terminò fulminandolo con lo sguardo.
“ Porta il il culo giù a vai vedere potrebbe essere un ladro” continuò perentorio.
“O forse è un orda di zombi che sbucano dal terreno e vengono a mangiarci il cervello. In quel caso tu non corresti nessun pericolo .” aggiunse in tono serissimo .
“Che fai ancora qui ? Su, vai! E non fare quella faccia, non guardarmi come se fossi pazzo!” sbraitò Draco, a denti stretti, lanciandoglil'ennessima occhiataccia.
Harry sbuffò sonoramente. "Eh va bene” si arrese, infastidito, conscio data l'incapacità di Draco di lasciar perdere quando si ficcava in testa qualcosa che protestare sarebbe stato inutile.

XXX

" Non erano gli zombi "
" Be meglio così. Ma perchè l'hai portato in casa,e perchè lo tieni in braccio ? Potter..non avrai mica intenzione di tenere questa…cosa, vero? ".
Draco aveva il terrore di quelle bestie, davvero. Erano viscide , umide, avevano gli occhietti malvagi come le galline e facevano un verso orribile.
" Ma Draco… non possiamo abbandonarlo! "
" Hai ragione, lo facciamo al forno oppure un  bel portafoglio ".
Sia Harry che il serpente fecero un verso orripilato, guardandolo poi molto male.

Non poteva… non poteva!
Gli occhioni da cucciolo (di Harry non della bestiaccia ) erano una mossa sleale!
Sospirò: " E va bene! ma te ne occupi tu , e tienilo lontano da me ! E se mi morde o mi attacca qualche malattia me la prenderò con te ! ".
Dannata influenza Griffondoro.
Da quando stava con Harry si stava rammollendo.
Quasi quasi preferiva gli zombi.


 

Note autrice: Aggiungo queste note perchè mi è stato fatto notare che anche se la storia si sviluppa in modo diverso l'inizio di questo capitolo, il dialogo,è molto simile al inizio del secondo capitolo di una altra storia. Mi dispiace se per questo le autrici del altra storia si sono sentite offese o indignate, non era certo mia intenzione .
Perciò, sopratutto perchè sono state così gentili da non farmi cancella la storia ne accusarmi di premeditazione , ma dandomi il beneficio del dubbio che il mio sia stato un errore in buona fede(cosa che posso giurare in effetti è stato ) non ho alcun problema a esaudire la loro richiesta di citare la loro storia , anche perchè è una bella storia e a chi non la conosce e ama le DracoxHerry la consiglio: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3562963&i=1 di Logan Way, e Angel_7


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23