Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    14/05/2009    2 recensioni
Ilary è innamorata persa di Key... L'amica la supporta nei momenti di crisi... Ma se qualcosa o qualcuno le sconvolgesse inevitabilmente la vita cosa potrebbe succedere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- Lezioni pomeridiane!!!
The beautiful voice of my destiny…

Capitolo 1: Lezioni pomeridiane!!!

<< Anche oggi è andato tutto bene! >> esclamò Ilary << Per te, si! Hai sempre otto e nove, sia alle interrogazioni che ai compiti in classe! Io invece ho avuto una giornata terribile! >> rispose l’amica Mao << Il prof c’è l’ha proprio con te! E’ la terza volta che ti chiama all’’interrogazione… >> << Che bastardo! Senti Ila, oggi puoi venire a casa mia? Mi fai un ripasso veloce! Altrimenti io stà materia non la capisco proprio! >> << No! Non posso proprio… e lo sai il perché… >> Ilary arrossì e abbassò lo sguardo << Aaaaaaaaaaaah! Mi ero scordata! Oggi hai un appuntamento con il misterioso Key… >> << Sssh… Non farti sentire!>> bisbigliò Ilary cercando di tappare la bocca all’amica << Non vedo l’ora che arrivino le cinque! Voglio incontrarlo il prima pos… >> non riuscì a finire la frase che Key gli si fermò davanti. Il suo cuore cominciò a battere forte e abbassando lo sguardo accennò un << Ciao… >> imbarazzato. Lui la guardò e accennò ad un sorrisetto sornione! Ma non le rispose e se ne andò. Ilary lo guardò allontanarsi un po’ delusa << Uffa! Mi ha di nuovo ignorato… >> << Ma oggi hai un appuntamento con lui? Come glielo hai chiesto se non ti dà retta? >> << Bhè… Veramente… Ci incontriamo solo per studiare matematica… >> << Effettivamente Key ne ha  proprio bisogno! E’ l’unica materia in cui ha due!!!!!! >> << Però è strano che vada male solo in matematica… >> << Infatti, secondo me, l’ha fatto solo per passare un po’ di tempo con te! >> Ilary arrossì << Magari… >> bisbigliò, poi si accorse di essere arrivata vicino a casa. Salutò Mao e corse dentro, salì in camera sua e fece i compiti in fretta e furia. Poi alle quattro e mezza finì di prepararsi e portò con sé soltanto il libro degli appunti e un quaderno. Arrivata sotto casa di Key, suonò il citofono e la sua voce calda rispose << Chi è? >> << Sono Ilary… >> << Sali! >> Ilary arrivò al secondo piano e trovò Key che la aspettava davanti alla porta appoggiato con le spalle su di essa << Ciao! >> esclamò Key. Ilary sorrise e gli rispose vivacemente, ed entrò in casa. Key la portò nella sua stanza e prese il quaderno di mate << Ecco! >> disse lui. Ilary diede un’occhiata agli esercizi e notò che erano tutti esatti << Ma non ti servono le mie lezioni! Tu sei già bravissimo! >> Key a quel punto l’abbracciò da dietro e Ilary sentì il suo corpo caldo sulla pelle e il suo profumo invadere l’aria << Ilary… >> bisbigliò Key al suo orecchio << Tu mi piaci! >> Ilary a quelle parole arrossì, poi Key cominciò a baciarle il collo e la girò con il viso rivolto verso di lui, la guardò negli occhi e la baciò. Ilary arrossì mentre sentiva le labbra di Key toccare le sue, aprì gli occhi e si allontanò da lui che aveva gli occhi di ghiaccio… irresistibili. Ilary scappò via correndo, lasciando il libro e il quaderno sul tavolo di Key <> pensò e chiuse la porta d’ingresso. Ilary era tutta eccitata << Ho baciato Key!!!! >> aveva voglia di gridarlo al mondo intero ma non ci riusciva, così si avviò per casa di Mao. Citofonò e salì le scale in fretta e furia << Mao! MAO!!!!! >> << Che ti è successo? >> << L’ho baciato! L’ho baciato!!!! >> << L’hai BACIATO??? >>. Le due amiche si guardarono negli occhi e sbottarono in un urlo << Ma davvero? >> << Si! Ti giuro! E’ stato bellissimo! >> << Yaaaaaaaaaaaa! E come ti ha convinto? >> << Prima mi ha fatto vedere gli esercizi e avevi ragione tu! Key lo aveva fatto solo per stare con me e poi mi ha abbracciata e ci siamo baciati! >> << Sono super contenta per te! >> Ilary non la ascoltava proprio era in estasi << Scusa Ilary! Ma adesso scendi dalle nuvole e aiutami! Ti ricordo che ho sempre quel problema in chimica! >> << Uh? Si vengo subito! >>.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless