Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    18/03/2010    2 recensioni
Ilary è innamorata persa di Key... L'amica la supporta nei momenti di crisi... Ma se qualcosa o qualcuno le sconvolgesse inevitabilmente la vita cosa potrebbe succedere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2- Io e Key!!!
Prima di tutto devo dare le mie spiegazioni per aver ripubblicato questa ff... La prima motivazione è che ho aggiustato di poco l'html... La seconda è che avendo pubblicato tutti i capitoli assieme non la leggeva nessuno tranne alcuni volenterosi... T.T Volevo qualche commentuccio in più... Che qualcuno recensisca.... Grazie mille....

Capitolo 2: Io e Key!!!


<< Buongiorno Mao! >> << Ciao Ilary! Come và oggi? Ti sei calmata? >> << Si… >> rispose lei sottovoce. << Finalmente! Oggi invece di quella stupida lezione di chimica, facciamo la gita! Speriamo però che domani non interroghi! Tu ieri non è che mi hai dato molto aiuto, sai? >> << Scusa! Ma ero troppo emozionata… >> Key la fissava da lontano, era appoggiato al tronco di un albero, sotto l’ombra. C’era un sole in cielo che ti faceva sudare anche senza vestiti! Ilary notò il suo sguardo e arrossì << Dai! Vai da lui! >> << Cosa? Ma sei pazza? Mi vergogno! >> Ma Mao la spinse verso di lui << Ciao Key… >> salutò lei. Key la guardò divertito e lei si innervosì <> << Niente, è solo che sei buffa! >> << COSA? Come ti permetti? >> poi Key tornò serio, e con sguardo penetrante le disse << Sai… quando ti arrabbi… sei ancora più bella… >> Ilary si sciolse come un budino al sole, Key notò il suo rossore e approfittò del suo momento di debolezza, così scattò in avanti e la baciò mentre con la mano le sfiorò il braccio e tutto il suo corpo rabbrividì. Poi si allontanarono e lui le disse << Stà volta non mi scappi… >> (D‘altronde dove poteva andare? Doveva andare in gita!).e salirono sul pullman. Ma per tutto il giorno Ilary non fece altro che arrossire guardando Key e stare attenta a come si muoveva, a come era vestita, a come le stavano i capelli e scemenze simili. Ogni volta che Key la guardava si sentiva a disagio, pensava sempre di avere qualcosa fuori posto e alla fine non riuscì a godersi nemmeno la gita! Verso sera, finalmente lasciarono liberi i ragazzi di girare per la città, così Mao cercò di allontanare Ilary da Key. Era troppo strana e sottosopra << Ilary! Ascoltami bene! Stai benissimo! Sei bellissima e sei fantastica! Che problema hai? >> << Non lo sò… ogni volta che mi guarda mi sento goffa! >> << Ok! Allora facciamo così! Fatti un giro qua intorno e poi ritorna qui, ci vediamo fra mezz’ora, non un minuto di più! Ok? >> << Si… >> bisbigliò Ilary, e si allontanò verso la spiaggia.  Ammirò lo splendido paesaggio quando… << KEY!!!!!!! >> lui si girò << Non è possibile è proprio lui >> pensò. Poi fece per correre via, ma lui le afferrò il braccio e assieme caddero sulla sabbia… Key le stava sopra a gambe divaricate. Ilary aveva il volto arrossato << Che ti prende? >> << Niente… io… >> non riuscì a finire la frase che Key la baciò. Ma stà volta Ilary lo allontanò e poi gli chiese <> Key non rispose e fece per avvicinarsi, voleva baciarla ancora e ci riuscì. Ilary si arrese a quel bacio, non aveva ne la forza ne la volontà di dirgli di no… Sentiva che le forze la stavano abbandonando e il suo corpo ormai era completamente privo di difese… Sentiva di essere nelle mani di Key. Lui cominciò a sfiorarle il fianco con la mano… Lei a quel punto aprì gli occhi e mise una mano sul suo petto come per dire << Aspetta! Non è ancora il momento! >> Lui capì e si allontanò da lei, la guardò con i suoi soliti occhi, poi disse << Ci vediamo! >> e se ne andò con le mani in tasca e la testa bassa… Ilary era ancora sconvolta ma era ancora presto, così decise di continuare il suo giro turistico da sola. Le sue guance erano rosse e più cercava di non pensare a Key, più ci pensava << Yaaaaaaaaaaa! >> pensò. Così, avendo l’adrenalina alle stelle cominciò a correre tenendosi il viso con le mani. Non sapeva dove stava correndo quando SBAM!!! << Ahi!! >>.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless