Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    13/11/2016    1 recensioni
Raccolta di Drabble e FlashFicchea tema Halloween sulla mia coppia preferita
#01}«La prossima volta che ad Halloween mi porti al cinema, giuro che ti strangolo Potter, altro che Signore Oscuro!»
#0 2}«Potter..non avrai mica intenzione di tenere questa…cosa, vero? .»
#0 3} Maledetto Potter. Ma avrebbe avuto la sua vendetta. Oh, se l'avrebbe avuta .
#0 4} Harry la sgradevole sensazione di essere diventato fisicamente incapacità di arrabbiarsi seriamente con lui.
#0 5} Harry Potter era un tale idiota che a volte Draco si chiedeva seriamente perchè ci stesse insieme, Probabilmente per pietà.
#0 6}«Il costume non ha importanza .Va bene tutto finchè sono io il più bello.»
#0 7}«Beh, non ti fidi? Assaggia.»
#0 8}«Mi spiace che ti faccia male il pancino "tesoro" »
#0 9} «Harry »
«Sì, Draco ? »
«Hai notato che alla festa Ginny non si è vista ? »
★Fanfiction partecipante al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” di Fanwriter.it★
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7) Succo di Zucca - La vendetta Di Draco

Parole: 348
Note: E' un seguito legato al capitolo 3 ma può essere letto anche individualmente
Rating :Verde

 

Promit 34 : Sale 

 

«Beh, non ti fidi? Assaggia.»

Harry squadrò abbastanza circospetto il liquido arancione , avvicina il naso e lo annusa ,poi lo guarda di nuovo fissandolo come se fosse una bomba che deve capire come disinnescare, senza trovare il coraggio di portare il bicchiere alla bocca.
Già era strano che Draco dopo il piccolo incidente al castello degli orrori non gli avesse tenuto il broncio rinfacciandogli l'accaduto per le seguenti 3 ore
– come se fosse colpa sua se aveva lo stomaco delicato ! - che poi avesse acconsentito ad accompagnarlo alla festa di Halloween a casa di Ron ed ed Hermione senza protestare eccessivamente era ancora più strano .
Ma che ora il principino si mostrasse così umile da servirlo offrendogli da bere era decisamente sospetto.
Alza gli occhi su Draco , e il suo scetticismo deve essere evidente sulla sua faccia perchè il biondo inarca un sopracciglio e assottiglia gli occhi .
Non ci voleva molto a capire che era offeso, bastava osservare il mento sollevato con fare altezzoso e le braccia incrociate sul petto
“ Potter, non siamo più a scuola , sono il tuo ragazzo ricordi? la fiducia è alla base di ogni rapporto sentimentale .O almeno dovrebbe esserlo. ”
Harry trasalì nel sentire il tono difensivo con cui aveva parlato.
"Se propio non vuoi non devi berlo per forza.".
La sua voce si spezzò. Era ferito, e l'irritazione non riusciva neppure lontanamente a nasconderlo. E successe : Harry si sentì in colpa e cedette.
Riportò gli occhi sulla bevanda . Fece un respiro profondo e racimolando ogni briciola di coraggio Grifondoro che aveva dentro di sè pur mantenendo una certa riluttanza, trovò finalmente la forza per farlo.
Non appena il liquido entra in contatto con le sue papille gustative riempiendogli il palato di un sapore disgustoso seguito da un conato di vomito Harry ha una rivelazioni : Fidanzato o meno Draco rimaneva sempre Draco: Uno stronzetto dispettoso, e vendicativo e di lui proprio non può fidarsi.
E ha una certezza: Se si è limitato a versagli solo del sale e perchè non ha trovato il veleno !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23