Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonlips    13/11/2016    2 recensioni
Il nome di questa fanfiction potrebbe sembrare abbastanza scontato; ma a mio parere descrive perfettamente i sentimenti di Rin e Sesshomaru.
Il principe dei demoni si alzò, percosse un po' di strada e si fermò a riflettere osservando la luna…-Padre, ti odio; perché mi hai lasciato questa scomoda eredità?- Sesshomaru continuò nel suo soliloquio:-Perchè ho il tuo stesso sangue? Lo stesso sangue che portò te ad amare un'umana e a morire per lei...Ma io in fondo, io non sono come te. Ho sempre disprezzato te, la donna che amasti dopo mia madre e quel tuo figlio avuto con lei: InuYasha, quel mezzodemone...non posso permettere che nascano altri mezzidemoni, sono esseri così impuri e vicini a quei falsi e miserabili umani...però quella ragazzina...quella ragazzina è così diversa; lei è pura, coraggiosa, sincera e non ha paura di niente...lei non è come tutti gli altri umani.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Anima di Rin Le battaglie tra i demoni erano ormai finite da un po' d'anni; la sterminatrice di demoni Sango e il monaco Miroku si erano sposati e avevano costruito una splendida famiglia, il nostro paladino InuYasha si era sposato con Kagome e anch'essi stavano mettendo sù famiglia; perfino Koga, lo spavaldo demone lupo si era sposato con la sua promessa sposa Ayame. Insomma, niente battaglie e scontri tra demoni, niente più sofferenze amorose...sembra essere tornata la tranquillità in quell'epoca mistica. Ah, già…tranne per una ragazza. La ragazza, o meglio Rin, colei che dona il cuore ad un minimo gesto di gentilezza, così educata e disponibile, la ragazza dagli enormi e stupendi occhi marrone scuro e dai capelli lunghi e castani scuri. Colei che era “la piccola” adesso è cresciuta; aveva ormai 17 anni e sfoggiava un fisico da donna sì esile, ma con le forme al punto giusto. Ella risiedeva ormai da parecchi anni nella residenza della vecchia Kaede, o meglio da quando Lord Sesshomaru l'aveva lasciata lì con il pretesto di imparare a crescere da umana e insieme agli umani. Lord Sesshomaru, Signor Sesshomaru o Principe dei Demoni delle terre dell'Ovest, in qualunque appellativo lo si chiamasse, nella mente di Rin si scatenava la tempesta: allora le raffiorava la memoria di un bellissimo ragazzo dai capelli argentei, dallo sguardo ghiacciato color miele, la sua mezza luna incisa sulla fronte, due tracce di artigli sulle guance e le sue lunghe unghie da cane. Certo, le cose che le riaffioravano più alla mente però erano le azioni compiute dal Lord Sesshomaru: innumerevoli volte infatti, il principe dei demoni si era catapultato in situazioni di estremo pericolo per salvarle la vita. -Oh Sesshomaru….Cosa ti spinge a fare tutto questo?- Questa era la domanda pensata da Rin mentre veniva salvata dal suo eroe, ma era anche la domanda che si sono posti in molti, da InuYasha a Koga e perfino Kagura; già, Kagura. Il solo pensiero di quella demone ormai defunta e innamorata del suo Sesshomaru le faceva ribollire il sangue...chissà se ci fu un periodo in passato in cui lo stesso Sesshomaru ricambiasse, o forse, forse era stato sempre innamorato della sua piccola Rin… -Nah, sciocchezze- pensa Rin tra se e se mentre non riesce a prendere sonno e continua a rigirarsi nel suo futon, -Il grande e terribile Lord Sesshomaru non si innamorerebbe mai di una ragazzina umana come me-. E detto questo sprofonda nel sonno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonlips