Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Dragonlips    13/11/2016    2 recensioni
Il nome di questa fanfiction potrebbe sembrare abbastanza scontato; ma a mio parere descrive perfettamente i sentimenti di Rin e Sesshomaru.
Il principe dei demoni si alzò, percosse un po' di strada e si fermò a riflettere osservando la luna…-Padre, ti odio; perché mi hai lasciato questa scomoda eredità?- Sesshomaru continuò nel suo soliloquio:-Perchè ho il tuo stesso sangue? Lo stesso sangue che portò te ad amare un'umana e a morire per lei...Ma io in fondo, io non sono come te. Ho sempre disprezzato te, la donna che amasti dopo mia madre e quel tuo figlio avuto con lei: InuYasha, quel mezzodemone...non posso permettere che nascano altri mezzidemoni, sono esseri così impuri e vicini a quei falsi e miserabili umani...però quella ragazzina...quella ragazzina è così diversa; lei è pura, coraggiosa, sincera e non ha paura di niente...lei non è come tutti gli altri umani.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SESSHOMARU X RIN:

UN SENTIMENTO CHE TRASCENDE IL TEMPO

Tia ò Era “Per Te”

Prologo

Era notte laggiù, laggiù lontano, in quel piccolo villaggio immerso nell'epoca Sengoku; già quell'epoca che al giorno d'oggi può apparire così antica e così poco civilizzata rispetto all'epoca moderna, un'epoca ricca di spiriti e di credenze magiche, un'epoca che ebbe inizio con la guerra di Onin, e da allora, precisamente tra il 1478 e il 1605, i tanti piccoli feudi in cui era diviso il Giappone erano in lotta tra di loro. Ma la storia che vi voglio raccontare è un'altra, una storia di una ragazza umana che mette il cuore in qualsiasi cosa faccia, e del Principe dei Demoni delle terre dell'Ovest; una storia mistica accaduta tra le foreste di quel Giappone dell'epoca Sengoku, dove avvenne anche la battaglia di amore e odio tra il mezzodemone InuYasha e la sacerdotessa Kikyo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonlips