Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pupulewahine    13/11/2016    0 recensioni
«[...] È arrivato. Il momento tanto temuto da maghi e streghe, è arrivato.
Schiere di persone innocenti si ritroveranno a dover combatter contro la morte. Contro quella vecchia amica, che tante volte ho ingannato. Sin dalla più tenera età. I maghi più potenti e i ragazzini di soli quindici anni combatteranno contro la mia nemesi più grande. Contro la persona che odio di più al mondo, ma che ha contribuito a rendermi quello che sono adesso. Ma la domanda più grande è, tu sei pronto a combattere con me, e a salvarti definitivamente?»
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Voldemort | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta, ogni dannatissima volta che sente quel cognome, l'unica parola che gli viene in mente è disprezzo.
Disprezzo profondo, viscerale. Che ti penetra nelle ossa, e ti invade il corpo.
Quel senso di rifiuto e di sgradevolezza che ti assale quando guardi un animale morto. Impaurito, ma al tempo tesso curioso.
Ecco, quello è esattamente la stessa sensazione che prova quando sente pronunciare Potter. 
"Il bambino sopravvissuto", "l'eroe del mondo magico" e altre baggianate del genere, gli sono state inculcate sin da bambino, velate da un tono aspro e odioso. Quel tono rude che ha sempre suo padre quando parla dei suoi nemici.
Quel tono strascicato leggermente viscido, che ha imparato ad usare sin da bambino.
Di certo il suo odio profondo verso San Potter sin dall'età fanciullesca è causato dagli insegnamenti del padre, ma quel senso di disgusto è causato da tutte le dicerie e le "avventure" di Potter.
Sempre così coraggioso.
Così eroico. Così pieno di bontà d'animo che si getta sulle cose senza pensare. Praticamente il suo opposto.
Dall'animo gentile e valoroso, il dolce e caro Potter riesce sempre a mettelo in imbarazzo.
E sembra riuscirci sempre così dannatamente bene, quasi come se ne fosse inconsapevole.
Eppure... eppure si chiede perché, ora che si trova in questa situazione di pericolo, è vicino a San Potter.
Perché sta guardando i suoi occhi con tristezza malcelata, e speranza mal voluta.
Forse spera nel suo animo da eroe.
O forse, conta di riuscir a scatenare una reazione in lui, in modo da provare sentimenti e sensazioni diverse.
Diverse dalla paura e dalla tristezza.
Diverse dal timore di finir stecchito dal Signore Oscuro.
Diverse dalla preoccupazione costante per su madre, e per sé stesso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pupulewahine