Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vitto00    18/11/2016    1 recensioni
Niente è facile, ma nulla è impossibile.
Perché però qualche volta nella nostra vita commettiamo degli sbagli che sembrano difficili da rimediare?
Recitare nei panni di un personaggio è facile, ma la situazione si complica quando si inizia a provare i sentimenti che si dovrebbe far solo finta di provare e la cosa diventa quasi irrealizzabile quando ci sono di mezzo un matrimonio e un figlio:una famiglia. Jennifer e Colin ormai si conoscono da più di due anni e tra loro c'è da subito stato un bellissimo rapporto d'amicizia, ma forse qualcosa sta per cambiare oppure le loro vite sono già cambiate dal momento che si sono presentati e il loro passato era solamente uno dei tanti ostacoli che il destino li ha posto sulla strada e che insieme dovranno superare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLIN POV.
"Cazzo!" imprecai tirando una botta al muro.
"Ehi... tutto bene?" mi chiese Jen spuntando dalla porta.
"È meglio di quel che sembra. Entra." le dissi.
Chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò.
"Tu? Come stai?" chiesi.
"Meglio di quel che sembra..." disse abbozzando un sorriso.
"Jen, mi spiace un casino!" dissi.
"Lo so..." annuì poco convinta.
"Vuoi andare avanti? Perché io lo voglio." affermai.
"Non lo so." rispose.
"Cosa significa?" chiesi vacillando.
"Significa che sono confusa, non so cosa voglio. La nostra relazione é basata sul niente, nessuna certezza. Come posso dirti di sì quando non sono sicura?" chiese retoricamente.
"Non è vero. Non è vero che non è basata su niente, ci siamo io e te. Ci siamo sempre stati io e te."affermai.
"E poi? Per quanto ti basterò solo io? Cosa dirai ad Helen? E a tuo figlio? Sono la tua famiglia, Colin." iniziò a farfugliare.
"Jen, io provo qualcosa di più di una semplice attrazione fisica. Evan è la mia famiglia, Helen è solo la madre di mio figlio da un po'." dissi.
"E i tuoi genitori?" chiese ancora.
"Per loro il matrimonio è importante, magari non capiranno all'inizio, ma è la mia vita. Lo accetteranno." risposi.
"E io?" chiese poi.
"Tu? Tu cosa? Jen, cazzo! Ci conosciamo da anni, conosco ogni minimo dettaglio di te e del tuo carattere. Non mi farai scappare dicendo che non sai mantenere una relazione, non scapperò perché tutti i tuoi difetti e le cose che più odio di te, le amo. Adoro ogni tua singola cosa, da amico e da qualcosa di più di un semplice amico. Quando stavi male, venivo da te a mangiare una pizza e a vedere Outlander e tu sai quanto a me non faccia impazzire quella serie, quando soffrivi io ti consolavo, ci sono sempre stato e tu ci sei sempre stata per me da quando ci conosciamo. Non scapperò per una cazzata che mi rifilerai, perché le so tutte a memoria." chiarì.
Una lacrima le scese sul viso, l'asciugai.
"Sono la persona più difficile del mondo..." sussurrò.
"Ma quella che non abbandonerei mai." le dissi baciandole l'angolo della bocca.
"Sarà dura, da qua sarà tutta in salita." disse.
"Affronteremo le cose giorno per giorno. A piccoli passi." risposi.
"Come faremo a non farlo capire?" 
"Come abbiamo fatto per tutti questi anni, Jen. Penso che tutti e due abbiamo represso alcuni sentimenti." risposi ancora una volta prima di baciarla.
Rispose al bacio e fece scendere le mani sulle mie spalle. Le cinsi la vita e le lasciai degli umidi baci sul collo.
L'adagiai sul letto, quando qualcuno bussò alla porta.
In fretta sgattaiolò  in bagno e io cercai di sistemarmi.
"Si?" dissi aprendo la porta qualche secondo dopo.
"Stiamo per partire. Tra dieci minuti di sotto." disse Adam.
"Ookay.." dissi.
"Sai dov'è Jennifer? Non la troviamo da nessuna parte." 
Proprio adesso doveva arrivare Adam!!
"Ehm...no. Sarà in camera sua e come suo solito si sarà addormentata..." dissi il più normale possibile.
"Mmm...va bene. Allora provo a tornare su. A tra poco." lo salutai e richiusi immediatamente la porta.
Jen uscì dal bagno e ridacchiò.
"Qualche volta potresti nasconderti te..." disse sorridendo.
Le diedi un bacio casto sulle labbra e poi lei andò a sistemare le sue cose in camera.
Ci ritrovammo dopo poco nella hall e dopo i vari controlli all'aeroporto partimmo per Vancouver.
Quando arrivammo si era già fatto buio.
"Vieni da me?" chiesi
"Dove vuoi che vada..." rispose.
Sorrisi. 
"Allora vieni da me?" chiese Lana passandoci di fianco.
"Uhm...no." disse sorridendo.
Lana annuì compiaciuta, dopodiché salutammo gli altri e con un taxi andammo nel mio piccolo appartamento che avevo comprato per le riprese.
Era un bilocale, fatto a doc per me. Quando arrivammo andammo subito in camera.
"Ti spiace se dormiamo e basta?" mi chiese sfilandosi i vestiti e frugando nella sua valigia in cerca del suo pigiama.
"Vorrei fare tante cose con te, Jen. Però domani mattina iniziamo già le riprese e ho bisogno di ricarburare."risposi.
Si sdraiò sul letto, a sinistra perché sapeva che io dormivo sempre a destra.
"Ti ricordi quando mi hai dedicato 'All right now'?" mi chiese sorridendo.
"Come dimenticarsene..." dissi.
"Ho sempre amato la tua voce." rispose.
"Ah si? Vuoi che ti canti una canzone?" chiesi mettendomi al suo fianco.
"Cantami la nostra canzone." sussurrò.
"All of the lights land on you
The rest of the world fades from view
And all of the love I see
Please please say you feel it too" intonai.
Sorrise e dopo poco la mia voce si unì alla sua.
"And I know
The scariest part is letting go
'Cause love is a ghost you can't control
I promise you the truth can't hurt us now
So let the words slip out of your mouth" era l'ultima parte, il ritornello, quello che rispecchiava Emma e Uncino, ma anche Jennifer e Colin.
Le diedi un bacio a stampo e le cinsi la vita.
Si accoccolò tra le mie braccia e presto ci addormentammo.
JENNIFER POV.
Dopo essermi alzata stamattina avevo lasciato un biglietto a Colin ed ero andata a prendermi il mio bel caffè, dopodiché ero andata dritta agli Studios.
"Ma guarda un po' chi c'è qui in orarioo!" disse Lana con una voce fin troppo squillante.
"Mmhm.. non dire nulla." la intimai.
"Cosa avete fatto?" chiese.
"Ti avevo detto nulla..." borbottai.
"Appunto, io non ho detto nulla!" disse innocente.
La mandai mentalmente a quel paese e la trascinai verso i camerini di trucco e parrucco.
Non c'era nessuno così chiusi a chiave la porta.
"Ti prego, non parliamone mai più sul set... tra me e Colin c'é qualcosa, presto capirò anch'io cosa e ti prometto che ti terrò super aggiornata." risposi.
"Okay..." disse poco convinta.
"Comunque sono confusa. So di volergli bene, ma non so cosa fare. Non starebbe bene con me, perché sono troppo incasinata e poi lui é sposato... Lana aiutami ti prego." dissi.
Mi guardò abbozzando un sorriso e mi abbracciò, non volevo uscire fuori da quel camerino e non volevo affrontare la realtà.
TO BE CONTINUE
spero vi sia piaciuto, scusate ma in questo periodo sono piena di compiti e interrogazioni.
spero di riuscir a scrivere il prossimo senza lasciarvi aspettare un mese ahah, a presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vitto00