Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Shiro_Kuro Production    19/11/2016    0 recensioni
Storia tratta da una role scritta con la mia cara LOL_Chan! (che ringrazio) riadattata a storia.
L'Apocalisse è giunta, gli Arcangeli combattono...qualcuno si sacrifica...tutto si conclude in dolore, ma presto ci sarà un nuovo inizio.
Una storia di Kuro.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Una volta tornati al Palazzo Celeste, tutti gli angeli vennero riuniti nella sala del trono dove, seppur colmi di dolore, gli Arcangeli erano pronti a tenere un piccolo discorso.
   Michael tentò in tutti i modi di non far tremare la voce, ma era ancora molto scosso e non ci riusciva; si ripigliò un poco solo quando l’amato gemello gli mise una mano sulla spalla, pronto a dargli manforte. Allora tutti seppero la verità, il Padre non era più tra loro e al suo posto era stato nominato proprio Michael; lo stupore generale non si fece aspettare, così come le domande riguardo allo strano colore di ali di Lord Lucifero. Egli allora parlò, fu chiarissimo e conciso: d’ora in poi il suo colore distintivo sarebbe stato il nero, un nero lucente tanto quanto la luce e profondo come la notte; detto ciò batté a terra un tacco lasciando che i suoi vestiti cambiassero anch’essi colore, un colore che avrebbe suscitato non più paura ma fiducia e senso di conforto.
   Gabriel offrì gentilmente ristoro a tutti, mentre Uriel si ritirò a parlare coi gemelli, voleva sapere cosa avrebbero fatto d’ora in poi, ma Michael, ancora scosso, preferì ritirarsi nei suoi appartamenti; una volta solo si distese e si disperò.
  
   Un piccolo ticchettio si avvertì, poi delle nocche contro la porta, una maniglia abbassata poi una voce dolce e confortante. Allora Michael si girò ritrovandosi davanti il gemello. Parlarono e si consolarono, pensarono all’avvenire e si decisero, il loro compito era proteggere i Cieli.
   Si stesero insieme, come quand’erano bambini e si chiusero nelle enormi ali di Lucifero, al sicuro. Solo allora l’Arcangelo dalla spada fiammeggiante volle sfiorare appena il nero così lucido di quelle piume, ancora incredulo ma affascinato; insieme sarebbero andati avanti sempre, come avevano fatto in tutti quei millenni.
 
   Per poco, qualche attimo o poco più, furono un tutt’uno; le parole erano diventate azioni e le azioni erano diventate amore.
   Non sapevano cosa li aspettava, ma non si sarebbero mai tirati indietro.
 
   Lucifero gli carezzava piano i capelli e le piumette della testa, non più pensieroso; pian piano si mise a sedere stiracchiandosi, da quel momento in poi tutto sarebbe stato diverso. Allora si voltò un attimo a guardare il bellissimo gemello addormentato, ammirando il suo viso rilassato, i capelli scompigliati e le piume delle ali arruffate. Rise appena, lo coprì e si distese nuovamente lasciandosi poi andare al sonno ormai incombente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production