Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/05/2009    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 83: Il mistero delle ragazze alchemiche
Cover
Ai e Tolomeo abbracciati in campagna: un omaggio alla coppia preferita di Crazy School
Cover alternativa
Inizia il caldo ed inizia la voglia di mare!

Il mio desiderio più grande è:

Il ragazzo si girò prendendo la mantellina e la lente di ingrandimento…

Il mio desiderio più grande è:

La ragazza si tolse il cappotto impugnando il suo pennino

Ercole: Risolvere i casi!
Gloria: Fare il manga capolavoro della storia!

Ed è per questo che oggi, io, Ercole Olmi, grande erede della tradizione dei detective del passato ho scoperto un grande mistero! Ed ora ho un caso da risolvere!
Ed è per questo che io, Gloria Fallace, la dea del manga mi interesso a questo caso!

Ercole: Perché ci sono tutte queste belle ragazze in città?

E il mistero è una valida storia da raccontare…

Gloria: Che vogliano conquistare la città? Che siano un avanguardia di un esercito di invasione alieno?
Ercole: Non mi paiono aliene, sono bone!
Gloria (in mise da disegnatrice sexy): Già! Tutte le aliene dei manga sono bone, ergo sono aliene!
Ercole: In effetti! (rimuginando) Mi trovi d’accordo! Questo è un grande mistero!
Gloria: Il mistero è oro per la realizzazione di manga originali!
Ercole (porgendo le mani a Gloria): Io lo risolverò!
Gloria (ricambiando l’entusiasmo): E io lo disegnerò!

I due si esaltarono ridendo a più non posso…

Gloria/Ercole: Diventeremo famosi ed idolatrati!
Ercole (dandosi un contegno): Riepiloghiamo i dati! Oggi mi sono svegliato!
Gloria: Sì! E sei stato rimorchiato! E’ un grande mistero!
Ercole: Ah, quindi non potrei essere oggetto di rimorchi? (E non mi copiare il tormentone!)
Gloria: Certo che lo potresti, se avessi una macchina in panne!
Ercole: Osi insinuare che non c’è motivo che venga rimorchiato?
Gloria: Da quando in qua ti dovrebbero rimorchiare?
Ercole: Oggi mi hanno rimorchiato cinque ragazze!
Gloria: Mmhh se rimorchiano persino uno come te cinque volte in un giorno… questo sarà un piano di estinzione della specie umana!
Ercole: Già! Se le aliene rimorchiassero tutti gli uomini del mondo la specie umana si estinguerebbe! Oo
Gloria: E’ un piano astuto! Per fortuna abbiamo preso una di loro!

Gloria (indicando una ragazza legata dai capelli scarmigliati molto simili a quelli di Fiamma): Eccola qua! La nostra teste!
Ercole: Imprigionata la ragazza, ci impegniamo nel nostro interrogatorio! Tu, chi sei?
Ragazza: Donata! (sporgendosi in avanti dando mostra della sue grazie) Molto piacere!
Ercole: Ehm… Perché mi hai rimorchiato?
Donata: Non si può? Sei carino! (kiss)
Ercole: *blush* Io, carino?
Gloria: Tu menti! Dicci la verità se non vuoi che ti privi della visione dei miei capolavori!
Ercole: Perché dovrebbe mentire?
Gloria: Tu non sei per niente un fighissimo personaggio da shoujo manga!
Ercole: Ah sì? E come sono?
Gloria: I personaggi da shoujo manga sono così! (mostrando un orribile scarabocchio) Tu sei peggio!

Ercole si rintanò depresso in un angolino…
Donata lo consolò.

Donata: Su! ^.^ Se oggi qualcuna ti ha rimorchiato, non sei così male!
Ercole: Lo pensi davvero?
Donata: Certo! (abbracciandolo stringendo Ercole fra i suoi seni) ^_^ Sei un ragazzo molto simpatico!
Ercole (soffocando fra la stretta della ragazza): Non re-respiro! (svenendo) *_* Ma morirò con piacere!
Donata: Che strano! E’ svenuto! Chissà perché?
Gloria: Argh! Ti sei liberata! Non mi resta che stenderti con la tecnica millenaria della famiglia Fallace… disegno pietrificatore!
Donata: Un disegno?! *__* Che bello! (con il vestito da redattrice sexy) Purtroppo questo disegno non rientra nella politica editoriale della casa editrice! Il suo manga, pur bello, è bocciato!
Gloria: Bo-bocciato?! (pietrificandosi) Non è possibile!

Donata si dispiacque dello svenimento di Gloria.

Donata: Oh, i miei due amici non vogliono giocare più con me! Mi sento sola!

Nel frattempo due ragazzi sfrecciarono con un pallone gigantesco di gomma da masticare (che colpì i corpi svenuti di Ercole e Gloria)…

Ai: Sì e ciò è molto pericoloso! Se per caso altri venissero a contatto con quegli oggetti…
Tolomeo: Isolde!
Ai: Dobbiamo risolvere la vicenda prima che lei si accorga dei cambiamenti!

Donata (dubbiosa): Perché mai se uno di quegli oggetti tocca quella ragazza è pericoloso?

Donata saltellava per il giardino della scuola con un piede solo…

Donata: Eppure quegli oggetti sono simpatici, sono qui grazie a loro! (con il cosplay da poliziotta sexy) Tutto ciò mi incuriosisce, penso che cercherò quella… come si chiama… Isolde!

Donata prese al volo una gomma caduta da una finestra della scuola…

Donata: Ecco! Questo è uno degli oggetti che mi ha dato la vita e che non deve essere portato a quella Isolde! Ma prima di tutto… cosa è esattamente ciò che non deve esserle portato?

Donata seguì Ai e Tolomeo…

Donata: Chissà cosa è… (facendo l’occhiolino) magari glielo chiedo!

Io so di cosa si tratta, se mi fai un favore te lo dirò…

Qualcuno si era avvicinato.
Donata si voltò.

Donata : Oh grazie! (saluto militare) Le forze dell’ordine sono a suo servizio! *__*

L’uomo sorrise…

Donata: Mi dica tutto, signor…
Uomo (sorridendo maleficamente): Signor Lemani…

L’uomo venne circondato da diversi teppisti.

Armeno Lemani:… preside del liceo Pestalozzi! Ciò che vorrebbe quella tua amica è una semplice frusta!

Nel frattempo nella palestra lo scontro proseguiva…

Mary fece roteare la croce distruggendo in un colpo solo gran parte delle ragazze alchemiche…
La ragazza dava sfogo a tutta la sua rabbia…

Mary: Lo vedi che sono solo inutili copie?

La rossa colpiva con la croce gigante ripetutamente Roberto…

Mary: Perché siete tutti così voi maschi? Perché tradite costantemente la nostra fiducia? Io ti odio! Ti odio! Ti odio perché sei scemo…

Mary colpì Roberto…

Mary: Ti odio perché sei un traditore!

Percosse Roberto…

Mary: Ti odio…

Brandì la croce con forza e la diresse contro il ragazzo

Mary: … perché ti fai colpire senza difenderti...

Bloccò l’attacco…

Mary: Perché lo fai?
Roberto (ferito): Perché non so come farmi perdonare da te!

Mary fu scossa…

Mary: Cosa ho fatto?

… lanciò la croce verso la porta della palestra…

Mary: Roberto… perdonami, non volevo… non volevo… perché devo ferire chi amo? (strinse i pugni a terra) Perché devo portarlo alla morte?
Lemani (cancellando quella croce con la gomma alchemica): Eh già, perché lo fai? Sei davvero una ragazza cattiva, Devil Cross!
Mary: E lei chi è?
Lemani: Io sono il tuo preside, dimentica cosa hai fatto e aiutami (mostrandole un disegno di Gloria) mia cara giovane teppista!
Mary (Devil Cross): Vecchiaccio, che cazzo ci fai qui?
Lemani: Affari miei e tuoi, (offrendole una sigaretta) ti va di aiutarci?
Devil Cross: Pagando… si fa tutto… (fumando) se ne può parlare!
Roberto (svenendo): Mary… no!

FINE EPISODIO

Donata sa che Isolde vorrebbe una frusta e vorrebbe consegnarle quella alchemica per passarsi il tempo.
Ciò comporterebbe il recupero dei ricordi della realtà alternativa, per questo Ai e Tolomeo vogliono risolvere il problema di Mary prima che Isolde intervenga.
Ma essi non sanno che Devil Cross è tornata ed è alle dipendenze di Armeno Lemani.
Riuscirà il preside malavitoso a mettere le mani su tutti gli oggetti alchemici?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Il ritorno della croce demoniaca”!
Buon divertimento!

Bonus di presentazione di Donata!

Salve a tutti mi presento sono Donata, sono una ragazza alchemica creata da Roberto.
(rivolta all’autore) Ma in realtà non mi ha creato lei, signor autore? Come faccio a dire che mi ha creato Roberto? Del resto è lei (occhiolino) che mi disegna sempre?
(cartello da parte dell’autore che le intima di rispettare il copione)
Amo leggere, studiare, fare cosplay e… _ _|| non mi ricordo…
(secondo cartello che le ricorda del rimorchio dei ragazzi)
Ah sì? Li rimorchio? Davvero?
(Certo!)
Oh bè (avvicinandosi ad un auto rimozione) allora li rimorchierò come si deve (interrogandosi sul gancio) Chissà dove lo devo mettere questo?
(L’autore disperato lascia cadere i cartelli e se ne va via sconcertato)
A presto, allora! (minacciando simpaticamente con il gancio) Magari vi becco per strada!
Baci,
La vostra Donata!

P.S.

Vostra? Ma sono stata comprata da qualcuno di voi? ^^’

Angolo della posta

Wow! Finalmente siamo arrivati a questo capitolo!
Non vedevo l’ora di pubblicare l’esordio di Donata. Perché?
Perché mi diverte sia disegnarla che scrivere su di lei, è assolutamente imprevedibile, come potete già aver intuito.
Vi svelo una piccola curiosità: in realtà Donata non fa il suo vero esordio in questo capitolo, ma nelle mie idee ha già avuto un piccolo cameo.
La storia però non è disegnata e quindi non potreste mai riconoscerla… ma la scena incriminata è questa:

Ai: Oh bè, ma non è niente! Andiamo?
Tolomeo: Con piacere!

Ai e Tolomeo si incamminarono…
Passò una bella ragazza con un culetto mozzafiato…

Ai e Tolomeo girarono indietro la testa….

Ai/Tolomeo: (Niente male!)
 
Poi si videro a vicenda…

Ai: (Argh, mi ha visto! Non penserà che sono anche lesbica!)
Tolomeo: (Argh! Che figura!)

Tratta dal primo appuntamento dei nostri Ai e Tolomeo.
Ovviamente Donata era in giro e non è restata in palestra, se no avrebbe subito la terribile ira di Mary…
Come ulteriori bonus vi offro un disegno recente di Donata per aiutare la sua presentazione e una vera e propria chicca: un disegno di nove dei miei personaggi in cui si vedono le differenze di altezza, per ragioni di spazio non ci sono tutti (_ _|| Ho troppi personaggi)
Spero vi piacciano!
Ed ora eccoci al consueto angolo della posta!
Mi spiace non aver inserito in questo capitolo ciò che Ai ha trovato… vi dovrò lasciare un po’ di più col dubbio, anche se possiamo sicuramente smentire che sia la gomma visto che l’ha trovata Donata.
Fra gli oggetti alchemici che Ai potrebbe riconoscere ci sono la lente di ingrandimento, la croce, la frusta, il lucidalabbra della verità e l’agendina alchemica.

DarkViolet92: Purtroppo visti gli eventi è possibile che Isolde venga a contatto con uno dei più pericolosi oggetti alchemici; il ritorno di Lemani e dei suoi piani non fanno presupporre niente di buono!
Akane25: Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Non sei la sola ad amare Ai e Tolomeo: sono felicissimo! Del resto è la prima vera coppia che abbia formato nella storia! ^_^ Come si sono fatti benvolere da me, così sono riusciti anche con te e gli altri lettori.
Maryku: Roberto è insicuro dei suoi sentimenti e poi non dimentichiamoci che è ancora fidanzato con Isolde. Forse, pentito di ciò che ha fatto, pensa che Mary non dovrebbe essere così legata a lui, per il bene stesso della ragazza. Non sarà così facile cancellare l’harem e non hai torto quando dici che senza di esso, Tolomeo non avrebbe i ricordi di loro due insieme… e si sa cosa preferisce Ai in queste situazioni. E poi la gomma ormai è in mano a Lemani…
Laila: Grazie mille per i complimenti! Interessante opinione, secondo te quindi il vero pericolo è Mary e non Isolde… però la Isolde del LR si è dimostrata la cattiva più perfida e pericolosa di tutta la storia, un suo ritorno con Mary in questa situazione (ormai divenuta Devil Cross) e un Lemani oscuro macchinatore aggiungerebbe altra benzina sul fuoco. Purtroppo hai ragione quando affermi che tutta la colpa è di Roberto, ma come Ai è riuscita a farsi scusare dell’uso sconsiderato della gomma così spero che anche il nostro protagonista risolvi i propri errori.
Tiger Eyes: Sorellina, non ti avevo dimenticato, solo che per sbaglio non avevo messo in grassetto il tuo nome… e così non ti sei vista. Mary ha tutte le ragioni per vendicarsi però… al momento Roberto è ancora il ragazzo di Isolde, che, quindi, dovrebbe essere su tutte le furie semmai sapesse dell’harem, o forse no? Ricordo ancora i primi capitoli di Crazy School in cui quando Roberto cercava di rimorchiare delle altre ragazze Isolde era felice della virilità e dell’ardore del suo innamorato, per poi fustigare a morte le povere ragazze innocenti. Non vorrei essere nei panni delle alchemiche rimaste…
La gomma è nelle mani di Lemani, avevi ragione quando dicevi che avrei complicato la storia. Già vi ho presentato il ritorno del preside del Pestalozzi e soprattutto quello di Devil Cross.
Lavs: Mary ha una difficoltà enorme ad esprimere ciò che prova, non ci riesce è più forte di lei. Questo a causa della terribile educazione paterna, paradossalmente, però, riesce ad esprimere ciò che prova quando è adirata… lì vince tutte le sue remore.
Non è quindi stata così improbabile una dichiarazione in un contesto del genere.
Per quanto riguarda Roberto: forse negli ultimi capitoli non l’ho fatto ricordare, ma Roberto (oltre ad essere lo scemo che è creando l’harem) è ancora fidanzato con Isolde, una ragazza che in fondo gli piace.
Accorgendosi già dello sbaglio che ha commesso, come potrebbe fare a lasciare Isolde, facendo un ulteriore sbaglio?
Inoltre ho l’impressione che, vista la sua indecisione, preferirebbe che fosse una delle due a lasciarlo…
In quest’ottica le sue bugie a Mary potrebbero presupporre una volontà di Roberto di non ferire ulteriormente Mary… o almeno spero di non sopravvalutarlo.
Sono contento che ti siano piaciuti i disegni e il minimanga: tutto dedicato a Mary ovviamente!
Kuno84: Ti ricordi di quel commento di qualche tempo fa in cui ti auguravi il ritorno di Devil Cross? Ma secondo te un personaggio di quella importanza poteva rimanere sepolto in una piccola saga? No! Non poteva! Del resto Devil Cross è spesso legata alla situazione di Mary, anche se finora è apparsa grazie ai disegni ipnotici di Gloria, Devil pare che compaia sempre quando Mary non riesce più a sopportare la situazione in cui si trova…
L’agendina alchemica? Mi sa che potresti davvero avere ragione!
Mentre è interessantissimo il lucidalabbra della verità, anche se un Roberto costretto a rivelare tutti i suoi sentimenti mi darebbe notevoli problemi per la continuazione di questo triangolo!
Kikkiaaa: Ti ho accontentato in questo capitolo! Gloria si vede nel disegno di gruppo!
Phantom G: Grazie mille! ^_^ Benvenuta! Possiamo dire che quel minimanga sia il mio vero primo manga che abbia mai creato (e mostrato al pubblico). Credo che la tua intuizione sia giusta, ma devo scusarmi se ne sarai sicura solo col prossimo capitolo!
Lilyjuve: *__* Benvenuta! La tua recensione mi ha fatto molto piacere, perché mi hai mostrato i gradi del tuo innamoramento per la mia storia! Ovviamente non posso che essere contento nel sapere che Crazy School ti aiuta a superare lo stress da ufficio, ma ancor di più sono felice per il fatto che ti piacciano i miei personaggi. Ho sempre cercato di creare una storia interessante in cui però i personaggi potessero risultare familiari ai lettori. Per quanto riguarda la saga LR: ribadisco che avevo non pochi timori prima della sua pubblicazione perché era un deciso cambiamento dei ritmi e dei toni della storia, però sono contento di averla scritta. I miei personaggi sono maturati molto e sono cresciuti, risultando così molto più veri e sfaccettati. La coppia Ai-Tolomeo piace molto anche a me, ma si sono scelti da soli, non pensavo che si sarebbero innamorati a tal punto… la saga dell’harem pur dando tanti problemi e pur essendo ancora in una situazione di pericolo ha confermato questa coppia, (Fiamma anzi non ha fatto che rafforzare il loro amore) ovviamente dovranno superare diverse prove… come ben si sa nella vita reale, un rapporto di coppia ha sempre molti problemi e per loro di spunti ce ne saranno moltissimi.
Spero vivamente di pubblicarlo un giorno! ^_^ Grazie per il tifo che fai dal tuo ufficio!
Moira: Sei sicura che sarà la gomma a risolvere tutto? Ai ha già dimostrato che preferirebbe non interferire mai su quegli eventi che hanno fatto sì che lei e Tolomeo stessero insieme. La dichiarazione ambivalente non era possibile… Isolde è ancora nel cuore di Roberto, anzi avrei criticato molto se Roberto si fosse messo con Mary in questo frangente (visto anche il pericolo) abbandonando Isolde in modo indegno.
Conte: Per quanto riguarda Devil Cross hai anticipato perfettamente il suo ritorno col tuo commento, finalmente posso rispondere anche ad un tuo vecchio commento in cui pensavi che Donata potesse essere una delle alchemiche… all’inizio dell’angolo della posta ho inserito gli oggetti alchemici finora comparsi, ma ce ne sono moltissimi ed alcuni saranno decisamente inaspettati. Il mistero delle ragazze alchemiche?! L’indizio che avevo fornito col titolo presupponeva più che un vero e proprio mistero (almeno a breve), il ritorno di una delle coppie più strampalate della storia: Gloria ed Ercole! Era da molto tempo che non si facevano sentire, distratti da misteri e da manga vari…
La gomma da masticare alchemica ha diversi utilizzi, può proteggere dagli attacchi, invischiare i nemici ed è anche un utile mezzo di trasporto… ma ha anche altre possibilità.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo