Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    20/11/2016    1 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 58 & 59

Charlotte’s Pov
 
Bussarono alla porta, perciò mi interruppi e nascosi il diario sotto il letto.

“Chi è?” urlai io.

“Sono Louis, posso entrare?”

Mi alzai e aprii la serratura.

“Dimmi”

“Volevo solo chiederti se mangiavi con noi”

“Si” risposi io.

Stava per andarsene, quando lo fermai.

“Ritorno a Doncaster la prossima settimana” comunicai a Louis. “Parto domenica”

“Perché?”

“Voglio far visita a mamma e papà e voglio vedere i gemelli”

Non era una vera e propria bugia, avevo davvero voglia di rivedere i piccoli. Mi mancavano.

“Ma ti perderai il compleanno di Niall!” si lamentò lui.

“Beh, sarà per un'altra volta”

“Allora possiamo andare insieme”

“No, andrò da sola” dissi io.

“Sono in pausa e ti potrei accompagnare, se vuoi”

“Non voglio. E come hai detto poco fa, ci sarà il compleanno di uno dei tuoi migliori amici. Vuoi veramente perdertelo?”

Sospirò. “No” disse, arrendendosi.

“Ah! Non chiamare mamma! Voglio farle una sorpresa”


 
***


Avevo programmato tutto nei minimi dettagli: avrei incontrato una persona, sarei tornata a casa e sarei stata con la mia famiglia, infine sarei ritornata a Londra.

Niente poteva andare storto. Niente.

L’unica cosa che volevo era che quella settimana passasse in fretta, così da continuare la mia vita fingendo che tutto andasse bene.

Non chiedevo altro.

Ma si sapeva che gli imprevisti erano sempre dietro l’angolo, in agguato, e aspettavano il momento giusto per saltarti addosso e travolgerti. 

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96