Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    22/11/2016    5 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gran sacerdote aveva convocato l'acquario per assegnargli una missione ... E da quel momento il francese vagava per il tempio con aria triste.
Vedendolo, l'amato scorpione gli andò incontro e abbracciandolo gli chiese << ... Che ha fatto Shion per ridurti in quello stato??? >> << niente di particolare... Solo il Gran Sacerdote... domattina devo partire per una missione >> spiegò l'acquario.
Lo scorpione sapeva che l'amato nascondeva qualcosa, ma per non rischiare di adirarlo o anche solo di rattristarlo ulteriormente decise di non chiedere altro.
<< parti domattina... Io sono appena rientrato.... Prima e dopo le missioni Shion ci lascia giornata libera.. Passiamo la assieme >> propose Milo sorridendo all'amato acquario ... << non potevi avere idea migliore.. Milo... Oggi faremo tutto ciò che desideri >> replicò baciandolo.
I due passarono una giornata serena, parevano una giovane coppia qualsiasi, tanto le preoccupazioni sembravano distanti anni luce.
La sera i due decisero di passare anche la notte assieme e quella mattina, intorno alle tre Camus si svegliò e vedendo che il suo amato dormiva tranquillo e sereno accanto a lui decise di non svegliarlo.
Si alzò e dopo essersi preparato e aver fatto i bagagli andò in cucina... Dove preparò un dolce, il preferito di Milo, e scrisse un messaggio all'amato prima di sparire da quella casa alle prime luci dell'alba.
Intorno alle nove Milo si svegliò e non trovando accanto a se l'acquario prese a cercarlo per casa << perché sei partito senza salutare?? >> avrebbe voluto chiedergli.
Entrato in cucina vide il dolce e una busta sigillata col simbolo dell'amato , la aprì e si mise a leggere
 
<< mio amato Milo,
quel che non ti ho detto ieri per paura di vederti soffrire è che la missione che mi è stata affidata mi terrà lontano da te e da questi luoghi per alcuni mesi.
Questo tempo lontani per me sarà un dolore immenso, ed immagino che tu stia leggendo queste poche righe in lacrime... Sono partito così, nel silenzio, lasciandoti questa lettera e il dolce che hai davanti a te proprio per non vedere quelle lacrime.
Ti amo, tornerò da te e da tutti voi.. Aspettami..
                                 Camus >>
 
Milo lesse quelle poche righe col volto segnato dalle lacrime ..proprio come Camus aveva detto.. << amore... Compi la tua missione tranquillo.. Io ti aspetterò.. Verrò qui tutti i giorni.. Farò in modo di essere la prima persona che vedrai una volta a casa >> fu il pensiero che rivolse all'acquario mentre piangendo mangiava una fetta di quel dolce preparato dalla persona a cui lui tiene.. Anche più che a se stesso.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon