Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cyborg22    17/05/2009    1 recensioni
Per Goku e la squadra z sta per arrivare un nuovo nemico accompagnato da una misteriosa ragazza che Goku sembra conoscere bene, ma perchè? Che cosa lega questa ragazza ed il sayan? Che cosa nasconde ancora il passato di Goku che la ragazza sembra conoscere? "Ma sei proprio tu? Ashlin che ci fai qui?" "Bè è quello che vorrei sapere anche io! Ma dove sono finita?"
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell’accogliente salotto della Capsule Corporation dove Bulma l’aveva portato il povero Goku era ancora in stato di shock

Minuti di panico in salotto

Nell’accogliente salotto della Capsule Corporation dove Bulma l’aveva portato il povero Goku era ancora in stato di shock.

Vegeta lo guardava come se fosse stato un essere particolarmente fastidioso da eliminare al più presto, ma Goku si disse che doveva interpretare male gli sguardi dell’altro sayan, loro erano amici!

Comunque la sua ripresa di lucidità fu abbastanza rapida, grazie al cibo che Bulma gli aveva offerto e di cui si era ampiamente servito ( nonostante le minacce sottintese nelle occhiatacce da parte di Vegeta) e le spinose domande di Bulma.

Infatti quando Goku era al terzo panino Bulma aveva deciso che si era ripreso abbastanza per cominciare l’interrogatorio.

Alla domanda " Che ci fai qui?" Goku si era quasi strozzato, per poi riunire le idee e borbottare che per uno spiacevole incidente gli si era allagata la casa.

La successiva, " E che cosa ha fatto Chichi?", lo aveva fatto cadere in depressione, per non dire che gli aveva causato un mezzo infarto al pensiero della moglie.

Pensiero che aveva cercato di scacciare in tutti i modi possibili.

La terza domanda comunque era stata la peggiore, con uno sguardo indagatore infatti Bulma aveva deciso di passare all’argomento clou della "visita" dell’amico, " E si può sapere chi è quella ragazza?".

La mente di Goku aveva registrato la domanda dopo qualche secondo, ed era caduta nel panico.

E adesso che cosa diceva a Bulma?

Se gli avesse raccontato la storiella della parente Bulma avrebbe voluto sapere dei particolari inesistenti, tipo dove aveva abitato la ragazza, come facesse a conoscerla, perché non gliene avesse mai parlato.

Ma non c’erano molte alternative, come avrebbe potuto eludere la domanda?

In quel momento suonò il campanello, e Goku ringraziò la divinità che aveva deciso di aiutarlo, salvo poi maledirla quando vide chi aveva suonato.

Il suo secondogenito ed il figlio maggiore di Vegeta erano entrati in salotto ridacchiando per chissà cosa, e Bulma li aveva invitati a sedersi, facendogli capire con delle occhiatacce che non sarebbe stato saggio rifiutare.

Comunque Goten e Trunks si erano seduti il più lontano possibile da Vegeta che emanava un’aura poco rassicurante, impegnato nello stritolare un cornetto alla crema come se fosse il collo di un certo sayan dalla faccia da scemo.

Bulma disse ai nuovi venuti della curiosa sorpresa di Goku e di quella ragazza, chiedendo poi a Trunks di portare alla rossa degli abiti che aveva riesumato da un vecchio armadio dove c’era la roba che portava a 18 anni e che probabilmente sarebbe andata bene a quella lì.

Goten di norma avrebbe iniziato a fare dei gesti eloquenti ed ammiccamenti maliziosi sulla situazione in cui si sarebbe trovato Trunks con una ragazza appena uscita dalla doccia, ma in quel momento stava guardando terrorizzato il padre, la sola idea di sua madre arrabbiata e a piede libero gli faceva venire la pelle d’oca e fortunatamente per il lilla gli teneva la mente occupata.

Ma Goku non colse l’occhiata del figlio, troppo occupato a cercare una cavolo di scusa per non dover spiegare a Bulma chi era Ashlin, non gli veniva in mente niente!

La donna comunque non si diede per vinta vedendo la sua riluttanza a parlare anche se le ci volle un po’ prima che Goku si decidesse a smettere di borbottare cose insensate, in effetti l’unica cosa che riuscì a cavargli in dieci minuti fu che quella rossa si chiamava Ashlin.

Trunks era intanto tornato, anche se di un colore tendente al rosso più che al rosa sul viso, Goten di norma avrebbe sospettato che qualcosa fosse effettivamente successo ma in quei fatidici istanti stava attendendo trepidante di capire quanto lui, suo padre e quella Ashlin fossero nella merda.

E così Goku, messo alle strette dall’amica le raccontò la storia della parente, le riassunse gli eventi degli ultimi giorni, eclissando ovviamente sul fatto che fosse stata proprio la ragazza a far svenire Chichi.

Bulma aveva iniziato a sentire puzza di bruciato, ed infatti la torta che aveva messo a cuocere prima dell’arrivo di Goku era completamente carbonizzata quando si era ricordata di lei, ma a parte questo incidente che interruppe a metà la narrazione degli eventi del moro, la turchina soppesò con cura le parole dell’amico , decidendo di dargli il beneficio del dubbio per il momento.

Goten era stupefatto, incredulo e disperatamente terrorizzato.

Forse non era ancora troppo tardi per emigrare in Patagonia con il padre e la neo-parente.

Vegeta non aveva ascoltato una parola della storia di Goku, occupato com’era a trovare il modo più subdolo e doloroso di uccidere quella sottospecie di sottoprodotto sayan.

Trunks invece evitava di pensare alla rossa, visto che ogni volta che lo faceva gli appariva davanti agli occhi l’immagine della ragazza con solo un asciugamano addosso, il corpo bagnato, i capelli umidi rosso scuro che le scivolavano sulle spalle magre ed il sorriso sulle quelle labbra invitanti.

Ed a questo punto diventava bordeaux cercando in fretta un altro argomento a cui pensare.

Però proprio in quel momento il soggetto dei suoi pensieri si materializzò sulla porta del salotto.

Goku le lanciò uno sguardo speranzoso, magari ora Bulma non lo avrebbe tormentato con le domande ma si sarebbe comportata da brava padrona di casa con Ashlin.

Ma le sue speranze si affievolirono alla vista della faccia della ragazza.

Infatti l’umore di Ashlin a giudicare dalla piega arrabbiata delle labbra, che sembravano trattenere insulti, stava tra il furibondo omicida e l’incazzato killer di vecchi amici.

Ed il motivo era sotto gli occhi neri e fuori dalle orbite del suo famoso vecchio e sull’orlo della morte amico.

Ashlin portava una gonna.

Ovviamente Bulma, una donna sempre molto femminile, a 18 anni portava sempre delle gonne per mettere anche in risalto le sue belle gambe, in effetti non si è mai vista una donna che in tutta la sua vita non abbia mai portato una gonna, alcune volte sono anche motivo di vanto tra le ragazze.

Ma per Ashlin, discendente della sanguinaria stirpe dei guerrieri Notar, unica erede del famoso guerriero che conquistò molti pianeti facendo strage di popolazioni, guerriera lei stessa quello era un insulto.

Ed anche bello pesante.

Così Goku si preparò ad evitare la morte di Bulma per motivi di stile quando invece, con sua grande sorpresa la rossa si limitò a lanciare un’occhiata truce a Bulma che non ne comprese il motivo, ma rimase impassibile, ed a sedersi rigidamente sul divano vicino a Goku.

Goku notò anche la maglietta piuttosto aderente bianca che immaginò dovesse essere appartenuta sempre a Bulma, le scarpe basse ed i capelli ancora bagnati che erano stati legati in una coda piuttosto disordinata.

Tra l’altro dalla suddetta coda sfuggivano parecchie ciocche rosse troppo corte che le incorniciavano alquanto graziosamente il viso, ma Goku sapeva che quel gradevole effetto di contrasto di colore tra la pelle chiara, le ciocche rosso scuro e gli occhi verdi era del tutto casuale, infatti Ashlin si era tagliata i capelli lei stessa un paio di giorni prima e non essendo una parrucchiera, né interessandole tra l’altro quel genere di problema riguardo l’aspetto esteriore, aveva preso un paio di forbici e aveva tagliato i capelli finché non le era parso fossero abbastanza corti, e i capelli davanti al viso erano stati parecchio accorciati per non dare impiccio alla ragazza durante i combattimenti.

Ma questo era un fatto nettamente secondario.

Infatti l’unica domanda che rieccheggiava nella mente del sayan era una sola, com’è che era ancora in piedi la casa dopo l’insulto (anche se non voluto) della gonna da parte di Bulma?

Da parte sua invece Ashlin ribolliva di rabbia mal celata.

Quando aveva visto quell’affare che era stata in pratica costretta a mettere non aveva subito capito che cosa fosse.

Certo tutto pensava tranne quello.

Ma purtroppo dopo aver analizzato a lungo l’oggetto non identificato, escluso a priori che fossero pantaloni, non era rimasta che un'unica ipotesi.

Flash-back

Ashlin in bagno, disgustata dal pensiero di umiliarsi mettendosi quella cosa aveva pensato di fiondarsi ovunque fosse quel tipo dai capelli lilla e fargliela mangiare ( povero Trunks, non sa cosa ha rischiato!) quando si era ricordata del giorno in cui suo malgrado aveva messo un vestito.

Sì ma aveva 9 anni! E poi non poteva rifiutarsi perché quel giorno……

No, non doveva pensarci, si autoimpose la rossa scuotendo i capelli bagnati mentre le lacrime le risalivano agli occhi, perché quei dannati ricordi le si affollavano nella mente proprio in quel momento?

Da quanto tempo era che non ci pensava più? 10 anni? 13? Ma possibile che dopo tutto quel tempo proprio in quella cazzo di situazione venisse a rompere il passato?

Così per distrarsi aveva iniziato a studiare la gonna, perché non poteva essere altro, chiedendosi come cavolo si infilasse.

Ci era riuscita dopo un tempo che le parve eterno, parecchi tentativi e molte parolacce.

Poi era arrivato il problema capelli e non sapendo come asciugarli, non potendo neanche alzare la sua aura finché non si fossero asciugati aveva deciso di legarli per far passare inosservato il dettaglio che fossero bagnati.

Non aveva voglia di scervellarsi ancora sugli strambi modi che avevano gli umani per fare quel genere di cose.

La maglietta non l’aveva neanche guardata, l’aveva messa e basta, per pura fortuna non se la mise all’incontrario ma questo Ashlin non lo seppe mai.

E così questa era la serie di eventi che aveva condotto Trunks alla sopravvivenza, la casa a rimanere in piedi ed Ashlin a portare una gonna.

Azzurra tra l’altro.

Comunque almeno i due colori non stonavano tra loro o con il nero delle scarpe basse.

Meglio di niente.

Fine flash-back

Ashlin comunque, nonostante i suoi nervi fossero stati messi a dura prova di prima mattina, si comportò in modo calmo e glaciale, che Bulma trovò alquanto scortese, ma almeno ancora non aveva combinato nessun disastro.

Goku tirò un sospiro di sollievo.

Vegeta intanto aveva squadrato la ragazza ed aveva deciso che non gli piaceva, probabilmente somigliava a Kakaroth, ma come si era permessa quella donna di far entrare in casa quei due, accidenti a lei!

Se la rossa avesse saputo quello che passava per la testa del Principe dei Sayan come minimo gli sarebbe saltata addosso per massacrarlo di botte.

Goten invece guardava un po’ sorpreso la "parente", non è che si assomigliassero molto, forse era stata adottata, pensò riflettendo il ragazzo ed osservando l’indomita massa rossa che erano i capelli della ragazza, però in effetti tutta la sua famiglia aveva i capelli arruffati, chissà se dipendeva dal DNA.

Mentre Goten rifletteva su questo vitale problema Trunks osservava di nascosto Ashlin tentando di capire che cosa di lei lo mettesse a disagio ogni volta che la vedeva, era carina certo, però c’era qualcosa in lei che gli ricordava la sorella e Pan, che fosse l’orgoglio che le brillava negli occhi? O l’aria di gelida alterigia che ostentava con un alquanto evidente, ed a suo parere, immotivata rabbia?.

Infine Bulma aveva guardato perplessa la ragazza quando le aveva lanciato quell’occhiataccia, non ne capiva il motivo, comunque quella ragazza aveva qualcosa che le ricordava Vegeta quando l’aveva conosciuto, ma che al momento non seppe identificare, e poi perché diavolo si era lasciata i capelli bagnati?

La donna stava appunto per porle quest’ultima domanda quando il campanello suonò per la terza volta.

Vegeta emise un ringhio poco rassicurante, chi cazzo rompeva ancora?

Bulma storse le labbra contrariata ma andò ad aprire ignara di ciò che sarebbe successo di lì a poco………….

 

 

Eccomi qua, con un nuovo capitolo!!!!!! *o*

Spero che chi lo abbia letto si sia divertito, e che gli sia piaciuto, io sono sempre disponibile se avete voglia di chiedere qualcosa.

Prima di tutto i ringraziamenti a chi ha lasciato una recensione:

Clara111294 ti ringrazio per tutte le recensioni che mi hai lasciato!!! ^-^ Sono contenta che la fic. ti piaccia, eh già Ashlin e Trunks hanno fatto conoscenza! Hihihi, a Trunks la rossa non è per niente indifferente ma chissà cosa Ashlin pensa di lui, a parte l’episodio della gonna non è che abbia pensato molto al lilla…..ma è ancora presto per dire che cosa succederà, chissà……….*ç*?

ka93 ti ho sorpreso eh? In effetti i Notar ed i Sayan erano molto simili e per questo nemici giurati! Ma Goku ed Ahlin sembrano essere alquanto amici, anche se la situazione che si era venuta a creare tempo prima e per cui si sono incontrati è ancora sconosciuta, sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo, spero che ti piacerà anche questo, aspetto tue notizie!

Nell’ottavo capitolo c’è più che altro la situazione che vive Goku durante la doccia di Ashlin, poverino, è sempre nei guai! Ora è apparso sulla scena anche Goten, a poco a poco anche gli altri arriveranno a conoscere l’esplosiva amica del sayan, heheheh.

Mi scuso immensamente per l’immenso ritardo, ma ho avuto una montagna di cose da fare ed udite, udite non riuscivo a dare un nome al capitolo.

Devo anche darvi la notizia che per un po’ non potrò aggiornare, quindi godetevi il capitolo ( che è considerevolmente lungo) ed iniziate ad aspettare, non prometto niente sulla data del nono capitolo.

Dunque riusciranno Goku ed Ashlin a sfuggire all’ira di Chichi? Bulma crederà alla storia di Goku o riuscirà a cavargli la verità? Vegeta ucciderà lo sfigato sayan o anche stavolta Goku riuscirà a scamparla? E chi ha suonato alla porta?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cyborg22